View Full Version : [UD+SS] cod4 e crysis per pc
fahreneit a 5€
fear in allegato nella rivista giochi per il mio computer a 5€
REGOLE:
-1a precedenza a mano
-2a precedenza a blocco
-pagamento postepay
-ritiro quando voglio perchè in vendita anche altrove
-mp per qualsiasi chiarimento
MarcoG19
24-09-2008, 10:49
hai pm
darkmistery00
25-09-2008, 15:31
x 30 euro ti prendo io call of duty
mi interesserebbe la key per il multi di COD4 sevendi solo quella e se non utilizzata.... lo so è una proposta strana ma mi serve XD altrimenti prendilo come un UP... ti offrirei 15€ per la key
per adesso non limo.. :read:
per la key non credo serva risposta :asd:
darkmistery00
25-09-2008, 21:45
è nuovo nuovo?
In che senso nuovo nuovo? Non è incellophanato.. ci ho giocato io..
Per come nuovo intendo:
Il cd non ha un graffio.. la custodia è perfetta.. il libretto di istruzioni ha tre dentini di un millimetro sulla copertina che sono i segnetti dovuti al fissaggio sulla custodia (quidni lo compri così.. non li ho fatti io..) :read:
INDI PER :ciapet: è preticamente NUOVO
darkmistery00
26-09-2008, 11:01
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogiochi-pc-mac_call_of_duty_4.aspx
questo è il prezzo del nuovo
levando il 20% sono circa 10€ in meno poi metti il fatto che è usato
il seriale è stato usato per giocare online?
sì, il seriale l'ho usato on line.. il prezzo è da regolamento 12 euro e rotti sotto al prezzo minore che si trova in internet poi con spedizione raccomandata uno ha un prezzo al quanto vantaggioso rispetto al negozio...
darkmistery00
26-09-2008, 11:36
sì, il seriale l'ho usato on line.. il prezzo è da regolamento 12 euro e rotti sotto al prezzo minore che si trova in internet poi con spedizione raccomandata uno ha un prezzo al quanto vantaggioso rispetto al negozio...
quindi il seriale è inutilizzabile visto ke è stato attivato da te per giocare online.. ammenoche tu non abbia eliminato la tua registrazione
bè se vendo il gioco elimino la mia registraziione.. ma non so come funziona.. Cos'è che devo fare di preciso per "liberare" il mio seriale?
EDIT: Cercando un pò in giro non ci dovrebbero essere problemi.. io vendo il gioco che ho disinstallato e l'acquirente ci gioca tranquillamente... (alla fine io non ho fatto nessuna registrazione on line per giocare in multiplayer.. :mbe:)
fratidav
02-10-2008, 19:41
coda per crysis con pvt.
up 30 spediti e 55 blocco :doh:
up.. a nessuno interessano questi giochi? sono tenuti perfettamente.. è come prenderli nuovi!! no graffi no party :O
~Blissard~
16-10-2008, 15:20
Coda per COD 4 ;)
cod4 è andato! blissard ha fatto l'affare! adesso chi vuole fare l'affare con crysis si faccia avanti!!
CRYSIS LIMATO A BESTIA!! :read: :cry:
crysis venduto se qualcuno è interessato a fahreneit e fear li vendo a 12 euro incluse sped.. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.