Entra

View Full Version : (Brescia + sped) GPS sirf III Royaltek rbt-2100 nuovo in garanzia 40 euro spedito

messmaker
23-09-2008, 12:59
Vendo il ricevitore Sirf Star III rbt-2100, perfetto, nuovo, inscatolato e mai aperto, ricevuto da mediaworld online in cambio di uno che avevo acquistato precedentemente e che si era rotto.
Fornisco fattura datata 26/02/2008 per l'esercizio della garanzia di due anni presso mediaworld online (se qualcosa non va chiamate il numero verde e mandano il corriere a ritirare gratuitamente presso casa vostra, tempi di riparazione circa 10 giorni, ve lo dico perchè ho provato personalmente).
Lo vendo perché, dopo che si era rotto il primo, ho acquistato un cellulare con gps integrato, e non mi serve più il ricevitore esterno.
Vi assicuro che è sensibilissimo e funziona un gran bene, prende i satelliti anche in casa.
La batteria è come quella di alcuni nokia (tipo il N70).
Nella confezione è presente il ricevitore, la batteria, il caricabatterie da macchina, i manuali e un cd.
Chiedo 40 euro spedito con tracking. Disponibile anche per consegna a mano a Brescia, a 30 euro.
Pagamenti possibili: bonifico (preferito) e postepay.

messmaker
24-09-2008, 15:20
Sempre disponibile...

fabiobonfa
26-09-2008, 12:49
coda
(ti ricordi? mi hai venduto il pundit)
faccio sapere entro 24ore ;)

messmaker
26-09-2008, 14:59
coda
(ti ricordi? mi hai venduto il pundit)
faccio sapere entro 24ore ;)

Certo vecchio mio ;) Approposito, tutto a posto con il pundit?
Se sei proprio deciso ad acquistare un ricevitore gps bluetooth e lo trovi uguale, altrove, ad un prezzo più basso del mio fammelo sapere, faccio promozione tipo esselunga ;) Adatto il mio prezzo a quello della concorrenza ;)
(Ricordati poi che il mio è in garanzia)

fabiobonfa
26-09-2008, 17:02
mandato msg privato

messmaker
26-09-2008, 17:17
mandato msg privato

Ricevuto, letto e risposto ;-)

messmaker
27-09-2008, 23:40
venduto a fabiobonfa (ormai mio affezionato cliente :p )
grazie di tutto fabio, e alla prossima!

fabiobonfa
28-09-2008, 09:23
messmaker gentilissimo come la volta scorsa
il GPS è perfetto come lo scatolamento originale
posso solo che consigliare messmaker

ciao Fabio :)