carlo.log
23-09-2008, 12:58
Avete sempre cercato un pc conveniente e veloce ma non avete mai trovato ciò che fa al caso vostro?
Non vi siete mai fidati delle vendite online?
Credete che a un prezzo così ridicolo non possiate avere un pc da urlo?
e invece...
ECCOLO!
Impressionante Computer Dual Core con 2 schede video + Monitor 19" + Tastiera+Mouse senza fili. E quest ultimo IN REAGALO.
Il Computer ideale per i veri Videogiocatori.
Caratteristiche tecniche:
-MoBo ASUS M2N-SLI
-CPU AMD 5000 X2 2.5 GHz
-HDD 250 Gb MAXTOR DIAMONDMAX
-RAM KINGSTON 2 GB 800 MHz PC6400
-2 Sk.VIDEO NVIDIA GEFORCE 8500 SUPER DA 1 GB cad.
-MASTERIZZATORE DUAL LAYER LG 22x
-CASE MIDI TOWER ATX HERO-22 + ALIMENTATORE 500WAT
-MONITOR OCTIGEN 19" 500:1
-KIT TASTIERA + MOUSE WIRELESS/SENZA FILI
Grazie alla nuova tecnologia SLI è possibile collegare due schede video insieme, in modo da sfruttare la memoria video di entrambe e dare vita a una nuova scheda video....
Giocare non sarà più la stessa cosa !!!!
RICORDO CHE POTETE CERCARE ANCHE IN TUTTO IL WEB MA NON TROVERETE MAI PC CON QUESTE CARATTERISTICHE AD UN PREZZO TANTO CONVENIENTE.
Il PC viene fornito con Windows Xp Professional Service Pack 2. Ma su richiesta posso anche installare Linux Ubuntu con l'ultima versione disponibile. Ricordo che Linux non ha bisogno di Antivirus in quanto si protegge da solo e non si blocca proprio mai! Io, per certi versi, lo consiglio.
Sul pc in questione ho installato i software dimostrativi:
Office 2007
Nero 8
Windows Live Messenger
K-lite mega codec ( per leggere tutti i filmati )
Windows Media Player 11
Doom 3( per spremere al massimo la scheda grafica !!!!! )
E installo anche altri programmi, su richiesta....
Realizzo oltretutto preventivi su misura: posso realizzare il pc dei vostri sogni, basta mandarmi una mail e specificare le caratteristiche.... cercherò di proporvi il meglio del meglio al prezzo più basso del web...
Mi occupo anche della lavorazione di case e sono specializzato nel modding...
Metodi di Pagamento:
Io utilizzo e prediliggo Payal.
Per gli altri metodi di pagamento è meglio mettersi daccordo prima di aggiudicarsi l'oggetto.
IL PAGAMENTO DEVE ESSERE EFFETTUATO ANTICIPATAMENTE. DOPO IL RICEVUTO PAGAMENTO IL PC VERRA' SPEDITO DOPO 3 O 6 GIORNI.E' il tempo che mi serve in media per ricontrollare il Pc ed imballarlo.
Metodi di Spedizione:
Spedisco preferibilmente in Pacco Celere 3 delle Poste a 10.00€
Altrimenti Pacco celere 1 16.00€
Se invece conoscete un tipo di spedizione più economico, asrò contento di farvi risparmiare.
PER FOTO O ALTRO CONTATTATEMI!
Non vi siete mai fidati delle vendite online?
Credete che a un prezzo così ridicolo non possiate avere un pc da urlo?
e invece...
ECCOLO!
Impressionante Computer Dual Core con 2 schede video + Monitor 19" + Tastiera+Mouse senza fili. E quest ultimo IN REAGALO.
Il Computer ideale per i veri Videogiocatori.
Caratteristiche tecniche:
-MoBo ASUS M2N-SLI
-CPU AMD 5000 X2 2.5 GHz
-HDD 250 Gb MAXTOR DIAMONDMAX
-RAM KINGSTON 2 GB 800 MHz PC6400
-2 Sk.VIDEO NVIDIA GEFORCE 8500 SUPER DA 1 GB cad.
-MASTERIZZATORE DUAL LAYER LG 22x
-CASE MIDI TOWER ATX HERO-22 + ALIMENTATORE 500WAT
-MONITOR OCTIGEN 19" 500:1
-KIT TASTIERA + MOUSE WIRELESS/SENZA FILI
Grazie alla nuova tecnologia SLI è possibile collegare due schede video insieme, in modo da sfruttare la memoria video di entrambe e dare vita a una nuova scheda video....
Giocare non sarà più la stessa cosa !!!!
RICORDO CHE POTETE CERCARE ANCHE IN TUTTO IL WEB MA NON TROVERETE MAI PC CON QUESTE CARATTERISTICHE AD UN PREZZO TANTO CONVENIENTE.
Il PC viene fornito con Windows Xp Professional Service Pack 2. Ma su richiesta posso anche installare Linux Ubuntu con l'ultima versione disponibile. Ricordo che Linux non ha bisogno di Antivirus in quanto si protegge da solo e non si blocca proprio mai! Io, per certi versi, lo consiglio.
Sul pc in questione ho installato i software dimostrativi:
Office 2007
Nero 8
Windows Live Messenger
K-lite mega codec ( per leggere tutti i filmati )
Windows Media Player 11
Doom 3( per spremere al massimo la scheda grafica !!!!! )
E installo anche altri programmi, su richiesta....
Realizzo oltretutto preventivi su misura: posso realizzare il pc dei vostri sogni, basta mandarmi una mail e specificare le caratteristiche.... cercherò di proporvi il meglio del meglio al prezzo più basso del web...
Mi occupo anche della lavorazione di case e sono specializzato nel modding...
Metodi di Pagamento:
Io utilizzo e prediliggo Payal.
Per gli altri metodi di pagamento è meglio mettersi daccordo prima di aggiudicarsi l'oggetto.
IL PAGAMENTO DEVE ESSERE EFFETTUATO ANTICIPATAMENTE. DOPO IL RICEVUTO PAGAMENTO IL PC VERRA' SPEDITO DOPO 3 O 6 GIORNI.E' il tempo che mi serve in media per ricontrollare il Pc ed imballarlo.
Metodi di Spedizione:
Spedisco preferibilmente in Pacco Celere 3 delle Poste a 10.00€
Altrimenti Pacco celere 1 16.00€
Se invece conoscete un tipo di spedizione più economico, asrò contento di farvi risparmiare.
PER FOTO O ALTRO CONTATTATEMI!