Sharkawe
23-09-2008, 12:25
Sono parecchi mesi che il mio sistema monta una XFX8800GTX e ho un problema di aliaising persistente un pò su tutti i giochi!
Ho provato varie regolazioni ma niente da fare!
I driver sono aggiornati e come FPS sembra tutto ok, non ci sono rallentamenti gravi in nessuna circostanza! Solo che la grafica anche se dettagliata è parecchio a zig zag!
Inoltre da quando è installata ho dei frequenti stalli del sistema!
Dei blocchi inprevedibili che per risolverli devo obbligatoriamente riavviare forzatamente il sistema con conseguente danneggiamento dai vari file sistem!
Ho formattato e re-installato il sistema operativo una 10 di volte almeno!
L'alimentatore è un 800W e non c'è molto altro della scheda madre e la video da alimentare quindi penso sia a posto... però ho i condensatori della video che fischiano spesso!
La scheda è stata acquistata on-line e importata dall'america (per spendere meno) questo può essere il problema?
Ringrazio a tutti in anticipo per le risposte!
Un saluto!
Ho provato varie regolazioni ma niente da fare!
I driver sono aggiornati e come FPS sembra tutto ok, non ci sono rallentamenti gravi in nessuna circostanza! Solo che la grafica anche se dettagliata è parecchio a zig zag!
Inoltre da quando è installata ho dei frequenti stalli del sistema!
Dei blocchi inprevedibili che per risolverli devo obbligatoriamente riavviare forzatamente il sistema con conseguente danneggiamento dai vari file sistem!
Ho formattato e re-installato il sistema operativo una 10 di volte almeno!
L'alimentatore è un 800W e non c'è molto altro della scheda madre e la video da alimentare quindi penso sia a posto... però ho i condensatori della video che fischiano spesso!
La scheda è stata acquistata on-line e importata dall'america (per spendere meno) questo può essere il problema?
Ringrazio a tutti in anticipo per le risposte!
Un saluto!