PDA

View Full Version : hamachi con Cod 4 versione Bozo

kikko86vi
23-09-2008, 11:14
Ciao ragazzi vi porgo il seguente problema,

ho istallato la l'eseguibile di cod4 per hamachi la versione 1.7 e anche il gioco è aggiornato alla versione 1.7.

Allora il problema sta tutto qui, riesco a giocare con un amico facendo partire il server di bozo,ma la mia domanda è questa xkè se creo un server io personalizzato il mio amcio pur mettendfo fonte favoriti nn lo vede....
ma vede solo il server standard creato da bozo

procedura x usare bozo:

1 faccio partire server
2 faccio partire exe di cod 4 per hamachi
3 sono dentro alla partita e puure il mio amico vede il server

procedura per server personale

1faccio partire server
2 entro in exe di cod4 apposito per hamachi e creo un nuovo server
3 io sono già dentro ma se il mio amico mette favoriti nn mi vede ,ma esclusivamente bozo il server preconfigurato

cosa può essere????

kikko86vi
23-09-2008, 12:59
allora nessuno sa niente...nn ci credo??? fannulloni forza

Spike79
23-09-2008, 13:09
Fannulloni ?
Guarda che questo è un forum, quindi si risponde se:
a) si ha voglia di farlo
b) si pensa di sapere cosa rispondere
mica è obbligatorio....

Cmq, a prescindere da questo....per CoD4 con Hamachi (usa la versione 1.0.1.5 che è la migliore) non ho mai avuto problemi...il tuo amico riesce a 'pingarti' via hamachi ? Se non ce la fa, controllate il firewall.

Una volta che vi vedete, tu avvii CoD4 con l'exe modificato per hamachi (lo trovi su g@mecopyworld) e lui l'exe normale, tu avvii una partita da server e lui può scrivere in console "CONNECT <indirizzoipdelserver>" (senza <> e mettendo l'ip del TUO pc su hamachi).

Nell'elenco ti dovrebbe vedere solo nelle "Partite locali" , non nei favoriti.

kikko86vi
23-09-2008, 13:18
paqrtendo col dire che era una battuta quindi calmo....

per ilr esto ti ringrazio proverò cm dici tu....cmq il ping di hamachi già funzionava

Xtr3me
23-09-2008, 13:19
usa la versione 1.0.5 che è la migliore

:rolleyes:

kikko86vi
23-09-2008, 13:25

ma la 1.0.5 di cosa ...di hamachi o dell'exe x hamachi???

Spike79
24-09-2008, 08:21

Cosa c'è ?
Leggiti il thread ufficiale dell'Hamachi HWU Clan (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425353) e noterai anche te che la 1.0.1.5 è la versione migliore che c'è in giro (scusate l'errore di battitura del post precedente).

kikko86vi
24-09-2008, 11:25
ho risolto tutto da solo usando versione exe cod 4 x hamachi 1.7
xò francamente un senior menver come te speravo aiutasse un pelo di più..forse sei senior menber x tutti messaggi del genere..... eh scusa ma mi apre di aver notto questo

Spike79
24-09-2008, 12:33
xò francamente un senior menver come te speravo aiutasse un pelo di più..forse sei senior menber x tutti messaggi del genere..... eh scusa ma mi apre di aver notto questo

Scusa eh, ma cosa volevi ancora ? che mi connettessi al tuo pc in remoto e te lo sistemassi mentre sto in ufficio ?
Vorrei farti notare (di nuovo) che nei forum non è che son tutti là ad aspettare le domande premendo "refresh" della pagina ad ogni secondo....se ti rispondono è solo per cortesia e voglia di aiutare qualcuno in difficoltà, non perchè è un lavoro che va fatto.
Se ti poni già così dopo solo 25 post, beh, non aspettarti molte altre risposte eh (perlomeno da parte mia).

vale46wlf
24-09-2008, 13:51

oooo ma che stai a di?? da un senior member mi aspettavo di più?? ma stai male??:banned: :banned:

_MaRcO_
24-09-2008, 13:55
raga, buoni!:O

vale46wlf
25-09-2008, 14:34
vabbè ma senti ke sta a di sarebbe da bannallo a vita dal forum

Darker
28-09-2008, 04:13
oooo ma che stai a di?? da un senior member mi aspettavo di più?? ma stai male??:banned: :banned:

Mannò, è l'effetto "Yahoo! Answers" :D

Scusa eh, ma cosa volevi ancora ? che mi connettessi al tuo pc in remoto e te lo sistemassi mentre sto in ufficio ?

Bhe, come minimo! e che cavolo...

Non è che uno qui può essere un "senior member" e poi ci si rifiuta di fare quel "minimo" di assistenza remota obbligatoria giornaliera.

Mha... dove siamo finiti... vergognati Spike79! :p

:asd:

Xtr3me
28-09-2008, 10:18
Cosa c'è ?
Leggiti il thread ufficiale dell'Hamachi HWU Clan (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425353) e noterai anche te che la 1.0.1.5 è la versione migliore che c'è in giro (scusate l'errore di battitura del post precedente).

Spike forse hai frainteso :) la mia faccina era per dire che ti do ragione, anchio uso la seguente versione.
Scusami :) probabilmente ho sbagliato smile.