View Full Version : (Ferrara+sped) Logitech g15 & mx518 + qck+ steelpad
Salve a tutti come da titolo metto in vendita i seguenti articoli:
Logitech G15 http://img134.imageshack.us/img134/991/g15on3wc.jpg
Logitech mx518 http://img180.imageshack.us/img180/2020/logitechmx5181na9.jpg
qck+ Steelpad http://img377.imageshack.us/img377/7389/qck002ku0.jpg
Mouse e tastiera con cd driver e scatola della tastiera + portamouse in tessuto,il tutto a 50 euro + spese di sped. Articoli come da negozio.
falconfab
23-09-2008, 12:03
coda
-andrea-
23-09-2008, 23:34
coda contattami in pm quando arriva il mio turno
1mp3r4t0r
23-09-2008, 23:42
Coda, fammi sapere quando è il mio turno
coda blocco.eventualmente pvt,grazie.
In conclusione con l'utente falconfab.Se arriva il pagamento il blocco è suo.In alternativa mi rivolgerò in pvt a chi è il 1° in coda.
falconfab
24-09-2008, 16:22
Il pagamento è stato già inoltrato! :)
spiacente per gli altri in coda.
Bonifico ricevuto, pacco pronto, spedisco lunedì mattina.
Pacco partito.N° Tracking in pm.
falconfab
02-10-2008, 13:36
pacco ricevuto nei termini, package sufficiente,
sto provando tastiera e mouse, mi sembrano in buone condizioni... purtroppo:
1 manca il portamouse in tessuto.
2 potevi dargli una pulita (tra l'altro, avendo voluto aspettare la ricezione del bonifico, tempo ce ne stato!), transigo per la polvere ma non credo che gli "Articoli come da negozio" siano comprensivi di peli (numerosi e vari) ..
3 potevi dirmi che il poggiapolsi della tastiera aveva un gancetto rotto ...
comunque il feedback non è ne negativo ne positivo.
falconfab
05-10-2008, 18:55
BENE, oltre a quanto detto ho appena scoperto che funzionano solo i led a sx, e non quelli a destra, se non ricevo una proposta di compromesso segnalo il 3d ai mod, non solo il comportamento è poco serio
siamo sull'orlo del fregatizio!!!!
ricordo che:
Mouse e tastiera con cd driver e scatola della tastiera + portamouse in tessuto,il tutto a 50 euro + spese di sped. Articoli come da negozio.
e segnalo pure che il venditore non ha ritenuto di dover chiarire in pubblico o privato.
falconfab
29-10-2008, 14:05
Leggi Leggi
I led a me funzionavano benissimo, non so che dirti.x 50 euro cosa vuoi di + anche?che te li venga a montare?Aria aria va.
Questa è la risposta che il sig. Tsunam1 ha ritenuto d'inviarmi dopo un mese dall'acquisto.
Certamente un tono poco educato, ma d'altro canto, visto il comportamento complessivo non mi aspettavo di meglio!
Confermo che il prodotto non è rispondente alla descrizione!
p.s. Se erano delle scuse, si ritengono NON ACCETTATE :Prrr:
:eek: cioè a me per molto meno i moderatori mi hanno imposto il rimborso dei soldi di una mobo venduta e perfettamente funzionante, anticipati ad uno che si è inventato il malfunzionamento pe fregarmi e senza nessun test o prova ho dovuto aspettare che me la rimandasse indietro sulla fiducia e mi hanno chiuso il post! e se poi non me la rispediva??? sono allibito cosi si perde la credibilità su qyesto forum!!!mo bo perfettamenyte funzionante tra l'altro!!!:eek:
Ma non devono intervenire i Mod ? Li hai contattati ? se la risposta che hai messo nel 3d è vera qui scatta il BAN al minimo ! :eek:
falconfab
13-12-2008, 16:12
beh, certo che è vera! è ancora nella mia cartella personale!! :-D non ho contattato i mod xkè non sapevo come fare. l'unica cosa che mi sono ripromesso di tanto in tanto di fargli un up come pubblicità quando prova a vendere qualcosa... non sempre riesco xò! :D
il comportamento è stato quanto meno fastidioso... e mi ha seccato più pulire i suoi pelazzi e lo sporco rincozzichito che un led fulminato...
cmq notate che sono passati più di due mesi...
beh, certo che è vera! è ancora nella mia cartella personale!! :-D non non ho contattato i mod xkè non sapevo come fare. l'unica cosa che mi sono ripromesso di tanto in tanto di fargli un up come pubblicità quando prova a vendere qualcosa... non sempre riesco xò! :D
usa la tab segnala in calce ad ogni post, vedrai il mod si materializza :D
falconfab
13-12-2008, 16:25
fatto, ho premuto su segnala :-D basta che non ho sbagliato ed ho segnalato il mio nome :doh: !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.