View Full Version : 4850 Toxic
Salve, vorrei sapere le possibilità di OC per quanto riguarda la 4850 toxic. Il dissi di serie dovrebbe essere abbastanza performante e quindi permettere buoni OC cosa ne pensate? qualche esperienza?;)
devil_mcry
23-09-2008, 19:39
online girano dei test di questa scheda in ock... a memoria sale abbastanza di gpu mi pare fino a 700mhz ma di ram rimane pressapoco li (da 1100 a 1200mhz)
mcgyver83
06-10-2008, 22:32
tra qualche giorno diventerò un felice possessore di questa scheda...Speriamo bene!!!!
Mentre finora con le nvidia usavo rivatuner per giocare un po con i settaggi dell vga per questa scheda cosa consigliate?
tra qualche giorno diventerò un felice possessore di questa scheda...Speriamo bene!!!!
Mentre finora con le nvidia usavo rivatuner per giocare un po con i settaggi dell vga per questa scheda cosa consigliate?
Ati Tray Tools...permette oc, dc,switch 2d/3d ,profili giochi e naturalmente grafio delle temp
mcgyver83
09-10-2008, 14:39
Quindi niente Catalyst Control Center o simili...tutto via Aty Tray Tools?
C'è in giro qualche guida passo passo con il significato dei vari campi del tool?
Come faccio a disabilitare l'intervento dei catalyst per i vari settaggi della vga?
la cosa + semplice è installare solo i driver senza ccc quindi al download seleziona sola driver e non suite..sinceramente att mi ha dato problemi con il ccc installato, ovvero che riavviava spesso il driver video per dei conflitti e a volte chiudeva il gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.