View Full Version : Prossima la fine del brand Voodoo PC?
Redazione di Hardware Upg
23-09-2008, 10:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/prossima-la-fine-del-brand-voodoo-pc_26593.html
HP sembra intenzionata, stando ad alcune indiscrezioni, a chiudere la propria divisione Voodoo PC specializzata in sistemi gaming top di gamma
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se clicco sulla notizia dalla HP del sito mi esce stà roba .....
http://img229.imageshack.us/img229/2572/immagineex5.jpg
per le altre news no .... ;)
ma che è successo a sto sito?!?!?! LOL!
Severnaya
23-09-2008, 10:32
titalmente off topic
bellissima la nuova grafica O_o!
ma xkè mi chiede e ID e pw x gli Admin??? :look:
ma che è successo a sto sito?!?!?! LOL!
Cambio grafica ... bisogna solo prenderci la mano .... ;)
Paolo Corsini
23-09-2008, 10:33
Sistemato il link all'immagine ;)
Sistemato il link all'immagine ;)
Ok ... ;)
MA CHE È SUCCESSO???? Sono disorientato!
Il nuovo layout di hwup non mi piace x niente..,magari è solo abitudine :O
El Bombastico
23-09-2008, 10:38
Mamma mia quanto è BRUTTA la nuova grafica del sito!!!
MuadDibb
23-09-2008, 10:42
Quando ho visto il nuovo sito stamattina ho detto: "Ca##o, pure qui e' arrivato qualche virus, phishing, trick track e bombe a mano!!" :D :D
Cmq sia, anche se m'e' beccato un colpo... il sito e' molto ordinato e carino ora!! Facciamoci l'abitudine!! :)
OT: Bella la nuova grafica, dovrò abituarmi!
belli anche i link in alto, avete aggiunto link interessanti
gasgas14
23-09-2008, 10:55
Spostate le notizie a destra per favore!! E' davvero troppo incasinato così.. E' anche bello ma le notizie a sinistra creano una grossssisssima confusione!!!
Ma che brutta la nuova grafica, difficile fare peggio....Ba...
Ritornate alla vecchia!!
dr-omega
23-09-2008, 11:04
Mi piace la nuova grafica! :) Bella leggera e stilosa.
Carini questi Voodoo, ma al momento preferisco gli XPS della Dell, veramente ben fatti!
MiKeLezZ
23-09-2008, 11:06
Minchia che shock il nuovo sito!!!!!
Sono rimasto 2 minuti basito pensando di aver sbagliato link
Carina l'integrazione con AVMagazine
certo ora ci sono millemile informazioni a vista e ci si perde
carino il nuovo sito. La grafica è leggera e non avete preso l'abitudine di fare una nuova grafica rendendola più sepsante. Cmq a quando un my.hwupgrade.it? Così uno può personalizzarsi la distribuzione delle notizie in home page... (quei pannelli mi ricordato tanto quelli di Live Home o di iGoogle...)
ci son problemi con la visualizzazione dei menu in safari: il forum va a capo
SwatMaster
23-09-2008, 12:59
Ma qualcuno che commenti la notizia, no, eh? :ciapet:
Forse queste case "assemblatrici" dovrebbero rendersi conto che i loro prodotti fanno veramente defecare, per il prezzo a cui sono venduti.
MiKeLezZ
23-09-2008, 13:09
Ma qualcuno che commenti la notizia, no, eh? :ciapet:
Forse queste case "assemblatrici" dovrebbero rendersi conto che i loro prodotti fanno veramente defecare, per il prezzo a cui sono venduti.Non è un loro problema datosi non siamo noi il loro target :P
SwatMaster
23-09-2008, 13:31
Non è un loro problema datosi non siamo noi il loro target :P
Non te seguo... :rolleyes:
MiKeLezZ
23-09-2008, 13:36
Non te seguo... :rolleyes:Questi prodotti fanno defecare per noi, ma non per le mamme con relativi bimbetti al seguito che vanno a fare shopping ai centri commerciali.
Infatti difficilmente vedrai questi entrare dal loro assemblatore di fiducia (se non per comprare un altro assemblato, magari non di HP, ma di Wellcome).
Non avendo paragoni non si lamentano neppure, e anzi sono contenti di non averci speso tanto.
Quindi noi possiamo aborrire quanto vogliamo questi PC, ma non moriranno mai...
Te ghe capì!
SwatMaster
23-09-2008, 13:50
Questi prodotti fanno defecare per noi, ma non per le mamme con relativi bimbetti al seguito che vanno a fare shopping ai centri commerciali.
Infatti difficilmente vedrai questi entrare dal loro assemblatore di fiducia (se non per comprare un altro assemblato, magari non di HP, ma di Wellcome).
Non avendo paragoni non si lamentano neppure, e anzi sono contenti di non averci speso tanto.
Quindi noi possiamo aborrire quanto vogliamo questi PC, ma non moriranno mai...
Te ghe capì!
Ora ci siamo intesi... ;)
Comunque sì, concordo con quello che dici te. C'è da dire che questa è una strategia commerciale sleale, dato che il loro lavoro consiste nel prendere componenti scadenti e/o economici e piazzarli dentro ad un case del ghezz; poi ti vendono a 700€ un fisso che varrebbe si e no la metà, pubblicizzando solo ciò che fa comodo a loro: "scheda video con 512mb di ram!" (che poi sia una cagosissima GeForce 8500, non se ne accorge nessuno), "3GB di velocissima DDR2!" (che poi siano di marche sconosciute, e a frequenza bassa, non si dice), senza parlare di mobo spazatura e relativi bios "strozzati"... Insomma, ti vendono una Cinquecento al prezzo di una Brera, ficcandoti in testa che quello che hai preso è proprio una Brera!
Ergo, lavaggio del cervello + inculata. :doh:
Normale che succedano queste cose, le console stanno facendo sempre più concorrenza!!!
stanno fallendo tutti
è la fine dell'economia basata sul credito-debito e sul signoraggio
Ora che i portatili la fanno da padrone per il grande pubblico, la vedo dura per le macchine da gioco "stylose" (ovvero rivolte a persone che capiscono poco di tecnica).
Realizzare un portatile al tempo stesso adatto al gioco e' infatti insensato, dato che con un desktop otterresti infatti prestazioni ben maggiori ad un costo piu' basso e con una maggiore praticita' (monitor piu' grande e nessuna necessita' di tenere il case vicino al corpo).
<OT>
L'unica cosa che avrei cambiato del sito e la parte di login delle news: peccato che quella sia rimasta identica... -_-''
Se infatti non usassi Opera, avrei dovuto buttare una quantita' industriale di post per mancato login, inoltre alcuni giorni fa ho avuto grosse difficolta' a loggarmi.
</OT>
SwatMaster
23-09-2008, 20:44
Ora che i portatili la fanno da padrone per il grande pubblico, la vedo dura per le macchine da gioco "stylose" (ovvero rivolte a persone che capiscono poco di tecnica).
Realizzare un portatile al tempo stesso adatto al gioco e' infatti insensato, dato che con un desktop otterresti infatti prestazioni ben maggiori ad un costo piu' basso e con una maggiore praticita' (monitor piu' grande e nessuna necessita' di tenere il case vicino al corpo).
<OT>
L'unica cosa che avrei cambiato del sito e la parte di login delle news: peccato che quella sia rimasta identica... -_-''
Se infatti non usassi Opera, avrei dovuto buttare una quantita' industriale di post per mancato login, inoltre alcuni giorni fa ho avuto grosse difficolta' a loggarmi.
</OT>
I notebook fanno cagare, ed ormai sono una semplice via di mezzo tra desktop e netbook. Loro sono il futuro, senza contare l'avvento ed il progresso sempre maggiore di smartphone compagnia bella.
I desktop non moriranno mai, al contrario, altrimenti dovremo tutti passare su console. E sarà la volta buona che smetterò di videogiocare.
senza offesa, ma la nuova grafica non è un po' troppo "misera" ?
ormai ci si sta orientando sempre più verso monitor wide e col sito così quasi metà schermo è sprecato -_-'
si ma un taso quote nei commenti alle news potevate aggiungercelo eh :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.