000gandalf000
23-09-2008, 10:57
Ciao a tutti =)
Volevo acquistare questa scheda madre ASUS RAMPAGE EXTREME... pero' ho molti dubbi sulle ram...... io personalmente volevo montare almeno 4gb..... e stavo pensando a delle ram con frequenza 1333... ma non e' definita la cosa... sicuro 4gb (o piu) per il resto e' tutto da decidere... qualcuno di voi ha consigli? non so se 4 banchi da 1gb o 2 banchi da 2gb... cosa e' meglio? io penso 2 da 2gb per migliorare il passaggio d'aria tra un banco e l'altro... ma sono solo ipotesi che mi sono fatto io.....
Grazie di cuore a chi mi aiuta =)
la configurazione del nuovo pc in teoria (fino ad ora) dovrebbe essere cosi:
scheda madre: ASUS RAMPAGE EXTREME
processore: INTEL CORE2 QUAD Q9550 2,83GHZ (1333mhz)
scheda video: SAPPHIRE ATI HD4870 2GB PCI-E
alimentatore: ENERMAX GALAXY 1000W
ram: da decidere =P
vabbeh tralascio dischi, ecc =)
Volevo acquistare questa scheda madre ASUS RAMPAGE EXTREME... pero' ho molti dubbi sulle ram...... io personalmente volevo montare almeno 4gb..... e stavo pensando a delle ram con frequenza 1333... ma non e' definita la cosa... sicuro 4gb (o piu) per il resto e' tutto da decidere... qualcuno di voi ha consigli? non so se 4 banchi da 1gb o 2 banchi da 2gb... cosa e' meglio? io penso 2 da 2gb per migliorare il passaggio d'aria tra un banco e l'altro... ma sono solo ipotesi che mi sono fatto io.....
Grazie di cuore a chi mi aiuta =)
la configurazione del nuovo pc in teoria (fino ad ora) dovrebbe essere cosi:
scheda madre: ASUS RAMPAGE EXTREME
processore: INTEL CORE2 QUAD Q9550 2,83GHZ (1333mhz)
scheda video: SAPPHIRE ATI HD4870 2GB PCI-E
alimentatore: ENERMAX GALAXY 1000W
ram: da decidere =P
vabbeh tralascio dischi, ecc =)