PDA

View Full Version : Info Ps3

Gulfa77
23-09-2008, 09:36
Ciao raga, recentemente ho acquistato la Ps3 da 80 Gb con il gioco MotorStorm e vorrei chiedere delle informazioni.
Col gioco MotorStorm ho provato a collegarmi online e mi ha chiesto un aggiornamento e dopo 45 minuti non aveva ancora finito, è normale???
Avendo avuto prima Xbox 360 che x utilizzarla online dovevo pagare, non ho capito se la Ps3 è gratis o a pagamento.
Volevo saper anche qual è il miglior gioco che sfrutta a pieno le capacità della Ps3.

Grazie in anticipo. :)

SilverLizard
23-09-2008, 10:03
Ciao raga, recentemente ho acquistato la Ps3 da 80 Gb con il gioco MotorStorm e vorrei chiedere delle informazioni.
Col gioco MotorStorm ho provato a collegarmi online e mi ha chiesto un aggiornamento e dopo 45 minuti non aveva ancora finito, è normale???
Avendo avuto prima Xbox 360 che x utilizzarla online dovevo pagare, non ho capito se la Ps3 è gratis o a pagamento.
Volevo saper anche qual è il miglior gioco che sfrutta a pieno le capacità della Ps3.

Grazie in anticipo. :)

Online gratis, per l'aggiornamento credo sia normale perchè sono uscite parecchie patch e aggiornamenti + aggiunte, quindi dipende quanto è grande (io ho aggiornato man mano che uscivano, quindi non so l'esatta grandezza). Poi dipende da che NAT hai, se non ricordo male il migliore è il 2 (questo è dato dalla tua configurazione di rete/router/apertura porte/ecc).
Per il gioco che sfrutta 100% la PS3... dovrai aspettare ancora un po' perchè non è ancora sfruttata al massimo, ma se ti piace il genere... vai con Metal Gear Solid 4. Anche Uncharted non è male, se ti piacciono le avventure. Se poi vuoi qualcosa di più... spera in Killzone 2/Resistance 2 (che ho provato, quindi te lo consiglio caldamente) o meglio ancora tea un mesetto LittleBigPlanet. Poi dipende da che genere ti piace.

Gulfa77
23-09-2008, 10:55
Per quanto riguardo il router, la Ps3 mi da il segnale all'80% (router 3com), penso che sia buono.
Cmq da quello che ho capito, con i giochi d'avventura la console non da il max, ma si avvicina parecchi.

Ti ringrazio delle informazione che mi hai dato, che sono chiare e precise.

Yngwie74
23-09-2008, 11:22
Usiamo i thread ufficiali.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435113