PDA

View Full Version : Aiuto per lettera formale

killercode
23-09-2008, 09:16
Devo scrivere una lettera formale al consiglio di facoltà per chiedergli di accettare i miei esami già sostenuti. Solo che non ho mai fatto niente del genere e non sò come intestarla!! :cry: Qualcuno mi da una mano?

Ciccio17
23-09-2008, 11:31
All'attenzione del consiglio blablabla,

io sottoscritto blablabla
chiedo che mi vengano riconosciuti i seguenti esami:
-blabla

Cordiali saluti

Andrà bene.

killercode
23-09-2008, 17:45
Grazie

loreluca
23-09-2008, 19:32
Devo scrivere una lettera formale al consiglio di facoltà per chiedergli di accettare i miei esami già sostenuti. Solo che non ho mai fatto niente del genere e non sò come intestarla!! :cry: Qualcuno mi da una mano?
Intanto inizia ad usare "chieder loro" e "so"... :D

killercode
23-09-2008, 19:45
Così può andare? (impaginato meglio con data e luogo sul margine destro)

All'attenzione del Consiglio della Facoltà di Fisica Parma 23 Settembre 2008

Io sottoscritto, xxx, matricola n° xxx, chiedo che nel passaggio dal Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica al Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Fisiche (indirizzo generale) venga presa in considerazione la convalida dei seguenti esami:

Cordiali Saluti

85francy85
23-09-2008, 20:20
Così può andare? (impaginato meglio con data e luogo sul margine destro)

ma non facevi ing informatica? :mbe:

Io sottoscritto, xxx, matricola n° xxx, Iscritto al X esimo anno del corso di laurea bla bla bla....

Poi falla vedere in segreteria se hai dei dubbi!

comunque io metterei gli esami sostenuti con materia data voto e professore al fine di facilitare eventuali ricerche

killercode
23-09-2008, 20:27
No ingegneria elettronica. i prof e il voto non ne ho voglia, hanno già il mio libretto, che si guardino quello :O