PDA

View Full Version : salve a tutti!!!!!

aciddica
23-09-2008, 09:15
salve a tutti!!!sono nuovo del forum,mi sono iscritto proprio in questo momento,perkè ho un problema enorme che mi angoscia..........
ho formattato un pc,per vari motivi,reinstallato un os win xp pro oem,e al primo avvio mi chiede subito l'attivazione,e nn mi fa fare niente se nn attivare o spengere....o provato svariate volte a riformattare,ma tutte le volte mi da lo stesso problema!!!!
lo so,basterebbe attivarlo e via....
ma la mia domanda è:se ho formattato,come mai nn mi da i famosi 30 giorni???????
e: dove va a scrivere l'info (avendo formattato)??????????????????
spero in una vostra risposta perkè nn so più dove battere il capo........................
ciao!!!!e grazie in anticipo a tutti!!!!!!!

jeremy.83
23-09-2008, 10:36
Ma scusa se è tutto regolare attivalo e basta.

Ma intendi la schermata del primo avvio? Se è una versione regolare DEVE darti l'opportunità di poterlo attivare in seguito. Se invece si tratta di una copia scaricata dal p2p con crack inserito c'è ben poco da fare.

P.S.: la prossima volta, un titolo migliore ;)

aciddica
23-09-2008, 10:56
Ma scusa se è tutto regolare attivalo e basta.

Ma intendi la schermata del primo avvio? Se è una versione regolare DEVE darti l'opportunità di poterlo attivare in seguito. Se invece si tratta di una copia scaricata dal p2p con crack inserito c'è ben poco da fare.

P.S.: la prossima volta, un titolo migliore ;)

innanzitutto grazie per la risposta e....si,in effetti se avessi scritto come titolo il mio problema sarebbe stato meglio.....
cmq,lo so che basta attivarla,e l'ho fatto,e tutto apposto....
ma il mio chiodo è:se ho formattato anche low level,ho deletato l'mbr,dove cacchio va a scrivere che i 30 gg sono passati?????????
tutto qui!!!!!
grazie ancora!!!!!