View Full Version : Rm+sped) Vendo Portatile PackardBell 2gb ram 160gb hd 15.4" + garanzia 430€ s.s inc
Come da titolo vendo un portatile della PackardBell. Il modello è mh35-u-030 ed è stato acquistato il 14/12/20007...Perciò ancora in garanzia!sistema operativo vista...
Il computer è perfetto e non ha mai dato segni di cedimento....Non essendo stato usato molto (ho il pc fisso) la batteria è perfetta e anche la scocca non ha graffi o ammaccature (per chi vuole invio delle foto).
Il pc ha 160gb di HD e 2gb di Ram....Per le specifiche tecniche complete vi rimando a questio sito(http://support.packardbell.com/it/item/?pn=PB99Q02506&g=1400).
Il computer arriverà completo di imballi,manuali,caricabatterie e garanzia/scontrino....
Prezzo 440€ s.s incl con paccocelere 3...
upppppppppppp
scambio anche con u100 e900 e vari
Praetoriano
02-10-2008, 19:21
Coda. Quanti mesi ha di garanzia totale? 370 con consegna a mano a roma ;)
Coda, sono molto interessato! Ti interessa magari anche con scabmio eee4g da 7" con la mmc da 4gb in piu?
praetoriano....guarda sto trattando con l'utente prima ad un prezzo superiore...Darò maggiori info
Lascio coda, per mancanza di luquidi...
Ancora disponibile...ciao
papero giallo
11-10-2008, 17:23
ancora disponibile...
Ciao atno, solo un'info... ma lo schermo è lucido?
Grazie
sinceramente non so che vuol dire?
papero giallo
11-10-2008, 23:40
sinceramente non so che vuol dire?
Semplicemente che ora gli schermi sono opachi o lucidi......
Ciao, quanto dura la batteria ?
Si riesce a fare qualche gioco con quella scheda video ?
byez Favo
lo schermo è lucido.
La batteria dura circa 2H E 15MIN...E CIRCA 2H SE UNO SFRUTTA IL PC AL MAX.
coda per un amico... ti mando pm con la mia e-mail per le foto !!!
Grazie
emapana2
13-10-2008, 21:41
ciao, possiedo un MSI Wind PC U100 con processore Intel Atom, con 2 gb di memoria ed un hard disk classico da 160 gb...per il prezzo del portatile staremo alla pari visto che tu lo vendi a 400 euro e qst si aggira sull stesso prezzo....se ti chiedi cm mai lo sto vendendo...bhè ti sembrerà strano ma quando la coincidenza gioca brutti scherzi, ho ricevuto 2 portatili e sinceramente nn so che farmene...me ne basta uno...qundi cm puoi ben capire il computer che ti sto proponendo di scambiare con il tuo è praticamente nuovo....se mi dici di dove sei possiamo vedere per uno scambio a mano altrimenti te lo spedisco con corriere espresso(scelgo sempre qst perchè nn solo è veloce ma ance tracciabile). fammi sapere...
Guarda ci ho pensato.. posso arrivare a 320 s.s. incluse.. sennò lo prendo nuovo con lo sconto 20% della coop sui 399 che ti dicevo.
lascio la coda !!! :O
Saluti a tutti :)
Mighty Max
22-10-2008, 08:39
mi metterei anche in coda ma devo aspettare di riuscire a piazzare il mio fisso :doh: comunque ti mando un pm :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.