View Full Version : [CA + Sped] Athlon x2 4200 939, x1950gt agp .2 gb ram , alimentatore 480w
alex1987
23-09-2008, 07:47
Vendo Athlon x2 4200+ toledo socket 939 30 euro
x1950 gt agp 55 euro
512 x 2 corsair xms 45 euro
512 x 2 corsair value select 1gb 25 euro
alimentatore enermax coolergiant 480 W , 60 euro
scheda madre socket 939 asrock 939 a8xm 25 euro
il tutto ss escluse
precedenza a chi acquista il blocco intero
xketto85x
23-09-2008, 07:50
coda blocco.
- Edit: non essendoci precedenze per blocchi o consegna a manom valutando bene i prezzi, modifico il mio interesse per la sola cpu ed eventualmente per la licenza di Windows. Disposto a concludere subito
Bobosassa
23-09-2008, 07:50
coda processore
pagamento immediato
Bobosassa
23-09-2008, 07:55
coda blocco.
- Edit: non essendoci precedenze per blocchi o consegna a manom valutando bene i prezzi, modifico il mio interesse per la sola cpu ed eventualmente per la licenza di Windows. Disposto a concludere subito
lungi da me fare polemiche...posso chiedere ad un moderatore chi è primo in coda?;)
Praticamente abbiamo scritto insieme coda e tu sei risultato prima solo perchè mi sono dilungato a scrivere coda per cosa:) ...mentre tu hai modificatto alle 8.53 il messaggio.
Dai,chiedo,solo per avere indicazioni per altri casi simili.
xketto85x
23-09-2008, 07:56
coda processore
pagamento immediato
-edit-
Bobosassa
23-09-2008, 07:57
-edit-
edit
xketto85x
23-09-2008, 07:59
lungi da me fare polemiche...posso chiedere ad un moderatore chi è primo in coda?;)
Praticamente abbiamo scritto insieme coda e tu sei risultao prima solo perchè mi sono dilungato a scrivere coda per cosa:) ...mentre tu hai modificatto alle 8.53 il messaggio.
Dai,chiedo,solo per avere indicazioni per altri casi simili.
mi sono messo in coda x il blocco, e sto prima di te, ho valutato bene il prezzo e ho modificato la coda x il solo processore.
Ormai se qui sul forum devi acquistare qualcosa devi x foza metterti in coda x il blocco, visto che a quanto pare non è piu frequentato da soli "privati" come lo era un tempo, ma da gente con vere e proprie attività commerciali che fanno manbassa di tutti i componenti piu interessanti, che sono costantemente in coda in ogni thread collegati sul forum 24 ore su 24.... e nessuno li ferma o li "modera"!
Bobosassa
23-09-2008, 08:01
mi sono messo in coda x il blocco, e sto prima di te, ho valutato bene il prezzo e ho modificato la coda x il solo processore.
Ormai se qui sul forum devi acquistare qualcosa devi x foza metterti in coda x il blocco, visto che a quanto pare non è piu frequentato da soli "privati", ma da gente con vere e proprie attività commerciali che fanno manbassa di tutti i componenti piu interessanti, che sono costantemente in coda in ogni thread collegati sul forum 24 ore su 24.
Forse non è chiaro,che per me non ci sono grossi problemi.
Sottoscrivo il tuo ragionamento...
Io voglio chiedere ai moderatori come ci si comporta quando si modifica la coda per qualcosa.Cioè se il primo in coda può sempre modificare la coda per i compoenti e resta sempre e comunque primo,o no.
Ovviamente se dicono che sei primo,non ho problemi.
Rispetto sempre le decisioni dei moderatori..
P.S.
Segnalazione inviata
P.S.2
Non andiamo oltre perchè s eno sporchiamo il thread del venditore.
xketto85x
23-09-2008, 08:06
Forse non è chiaro,che per me non ci sono grossi problemi.
Sottoscrivo il tuo ragionamento...
Io voglio chiedere ai moderatori come ci si comporta quando si modifica la coda per qualcosa.Cioè se il primo in coda può sempre modificare la coda per i compoenti e resta sempre e comunque primo,o no.
Ovviamente se dicono che sei primo,non ho problemi.
Rispetto sempre le decisioni dei moderatori..
P.S.
Segnalazione inviata
P.S.2
Non andiamo oltre perchè s eno sporchiamo il thread del venditore.
ok, attendiamo un moderatore.... un consiglio... vedendo gli ultimi thread puoi scrivere solo "coda"... poi in base a chi sta dietro dici cosa ti serve :doh: :muro: a me è capitato che chi fosse dvanti a me ha usato questo metodo, e ti assicuro che funziona! :rolleyes:
Bobosassa
23-09-2008, 08:10
ok, attendiamo un moderatore.... un consiglio... vedendo gli ultimi thread puoi scrivere solo "coda"... poi in base a chi sta dietro dici cosa ti serve :doh: :muro:
Guarda è la mia ultima risposta...ma solo perchè non mi va di sporcare il thread del venditore.
Se fosse come dici tu hai ragione e sarai il primo in coda.
Per come la vedo io,bisogna leggere l'inserzione e scrivere per cosa si è in coda...ed è quello che ho fatto io.
Se poi io mi metto in coda per componenti che danno un totale di oltre 200 euro e poi posso modificare a mio piacere la coda,rimanendo sempre primo,..a quel punto non ha senso che dopo il primo qualcun altro si metta in coda,visto che decide sempre lui.
A parte questo ragionamento,io voglio chiedere solo il parere dei mod..perchè se è come dici tu,è ovvio che appena vedrò qualcosa di interessante scrievrò "coda",senza leggere nulla...e poi dopo specificherò per cosa sono in coda.Questo sarebbe un grosso vantaggio e voglio solo l' "autorizzazione" ufficiale.
nick8640
23-09-2008, 09:06
coda scheda video
nick8640
23-09-2008, 09:08
Guarda è la mia ultima risposta...ma solo perchè non mi va di sporcare il thread del venditore.
Se fosse come dici tu hai ragione e sarai il primo in coda.
Per come la vedo io,bisogna leggere l'inserzione e scrivere per cosa si è in coda...ed è quello che ho fatto io.
Se poi io mi metto in coda per componenti che danno un totale di oltre 200 euro e poi posso modificare a mio piacere la coda,rimanendo sempre primo,..a quel punto non ha senso che dopo il primo qualcun altro si metta in coda,visto che decide sempre lui.
A parte questo ragionamento,io voglio chiedere solo il parere dei mod..perchè se è come dici tu,è ovvio che appena vedrò qualcosa di interessante scrievrò "coda",senza leggere nulla...e poi dopo specificherò per cosa sono in coda.Questo sarebbe un grosso vantaggio e voglio solo l' "autorizzazione" ufficiale.
siamo sempre alle solite, solo per scavalcare la gente. Io mi chiedo un minimo di buon senso e di educazione dove stà.
Pure in un altro thread l'utente in oggetto ha fatto una storia simile :doh:
Lucchericcio
23-09-2008, 09:19
ok, attendiamo un moderatore.... un consiglio... vedendo gli ultimi thread puoi scrivere solo "coda"... poi in base a chi sta dietro dici cosa ti serve :doh: :muro: a me è capitato che chi fosse dvanti a me ha usato questo metodo, e ti assicuro che funziona! :rolleyes:
Per me hai ragione tu...ma ti assicuro che sei ridicolo...
E qui chiudo anche perchè altrimenti ti travolgo fisicamente...
Piantala di lagnarti per quel thread che tra l'altro ho perso anche io in favore di un cavolo di commerciante di muffa...
Coda cpu...
Locurtola
23-09-2008, 09:27
Coda CPU :)
A quel prezzo ridicolo anch'io mi metto in coda per la cpu. :D
scheda madre socket 939 asrock 939 a8xm 25 euro
coda...
ma vorrei alcune info:
- la mobo è perfettamente funzionante?
- è completa di tutto il bundle?
- dato che nn dai priorità ai blocchi come stanno le code?
xketto85x
23-09-2008, 11:22
siamo sempre alle solite, solo per scavalcare la gente. Io mi chiedo un minimo di buon senso e di educazione dove stà.
il mulo che dice cornuto all'asino.... :rolleyes: parli tu di buon senso....
Qui non dovresti neanche postare visto che sei stato bannato con il nick 2fst4rc. I riferimenti sopra non erano casuali... segnalo la questione ai moderatori.
alex1987
23-09-2008, 11:54
do la precedenza a chi e' interessato al blocco intero , ps la mobo e' funzionante pero' ho qualche dubbio sull'audio integrato , dato che io ho sempre usato una scheda audio a parte , aggiungo anche un vecchio case enermax senza alimentatore con gli accessori non funzionanti in alluminio che mi hanno regalato con, prezzo 45 euro , essendo in alluminio penso che li valga .... ora vado poi modifico il primo post
Thread con più sospesi dell'anno?
Vediamo di finirla.
Il regolamento parla chiaro : se la coda si modifica si passa ultimi e si perde l'ordine cronologico.
Per quanto riguarda le altre segnalazioni fatte su questo thread pazientate un attimo perchè stamattina c'avete dato dentro.
Riapro fra mezzora.
x il venditore : le precedenze specificate in seguito decorrono dal momento stesso in cui sono dichirate , pertanto ,coloro che si sono messi in coda prima delle 12:54 non possono essere scavalcati da chi dovesse mettersi in seguito in coda per il blocco.
xkettox85 - Bobosassa : situazione chiarita fra di voi con un pò di buonsenso.
Per me hai ragione tu...ma ti assicuro che sei ridicolo...
E qui chiudo anche perchè altrimenti ti travolgo fisicamente...
Piantala di lagnarti per quel thread che tra l'altro ho perso anche io in favore di un cavolo di commerciante di muffa...
Coda cpu...
il mulo che dice cornuto all'asino.... :rolleyes: parli tu di buon senso....
Qui non dovresti neanche postare visto che sei stato bannato con il nick 2fst4rc. I riferimenti sopra non erano casuali... segnalo la questione ai moderatori.
Ragazzi , stiamo andando fuoi di testa? :mbe:
non voglio sapere fatti antecedenti nè altro , sappiate che dovrebbero essere 3 giorni. Questa volta non c'è sanzione, ma al prossimo intervento di questo tipo errore i giorni saranno 10.
Bisogna ripeterlo altre volte : se c'è qualcosa che non và segnalate? :mbe:
2fst4rc / nick8640 : sto chiedendo a kingvisc se il cambio di nick è stato autorizzato.
Bobosassa
23-09-2008, 12:31
x il venditore : le precedenze specificate in seguito decorrono dal momento stesso in cui sono dichirate , pertanto ,coloro che si sono messi in coda prima delle 12:54 non possono essere scavalcati da chi dovesse mettersi in seguito in coda per il blocco.
xkettox85 - Bobosassa : situazione chiarita fra di voi con un pò di buonsenso.
Ragazzi , stiamo andando fuoi di testa? :mbe:
non voglio sapere fatti antecedenti nè altro , sappiate che dovrebbero essere 3 giorni. Questa volta non c'è sanzione, ma al prossimo intervento di questo tipo errore i giorni saranno 10.
Bisogna ripeterlo altre volte : se c'è qualcosa che non và segnalate? :mbe:
grazie per l'interbento.
Ma in definitiva?
Io vorrei sapere qual è la linea guida,per regolarmi anche in seguito.
Se scrivo coda per un tot di cose e poi specifico coda per una singola cosa (per cui,nel frattempo,un altro si è messo in coda)...si è comunque davanti?
La decisione è importante e mi rifarò a questa nei prossimi casi.
Quindi attendo la tua risposta.
Bobosassa
23-09-2008, 12:32
Thread con più sospesi dell'anno?
Vediamo di finirla.
Il regolamento parla chiaro : se la coda si modifica si passa ultimi e si perde l'ordine cronologico.
Se in base a questo sono prima,xketto scusami ma concludo.
Se non è così non c'è problema.
alex1987
23-09-2008, 14:01
:mbe: , tutto questo per 4 componenti ? :stordita: , come ho scritto su , precedenza a chi prende il blocco intero cpu + mb + x1950 + memorie , il case e' a parte
Bobosassa
23-09-2008, 14:03
:mbe: , tutto questo per 4 componenti ? :stordita: , come ho scritto su , precedenza a chi prende il blocco intero cpu + mb + x1950 + memorie , il case e' a parte
alex dovresti leggere meglio l'intervento del moderatore.
Quando hai inserito la precedenza al blocco...c'era già gente in coda per i singoli componenti;)
Attendo di sapere se tocca a me o meno per la cpu,e ti contatto.
alex1987
23-09-2008, 14:07
alex dovresti leggere meglio l'intervento del moderatore.
Quando hai inserito la precedenza al blocco...c'era già gente in coda per i singoli componenti;)
Attendo di sapere se tocca a me o meno per la cpu,e ti contatto.
lo ho scritto di fretta e mi sono completamente dimenticato di inserirlo , se e' il caso apro un altro topic e questo si chiude
Bobosassa
23-09-2008, 14:09
lo ho scritto di fretta e mi sono completamente dimenticato di inserirlo , se e' il caso apro un altro topic e questo si chiude
Mamma mia che storia...comunque io non decido,sono i moderatori che decidono cosa devi fare.
Non credo ci siano grossi problemi a spedire le singole cose,comunque.
alex1987
23-09-2008, 14:21
Mamma mia che storia...comunque io non decido,sono i moderatori che decidono cosa devi fare.
Non credo ci siano grossi problemi a spedire le singole cose,comunque.
si, ma sempre meglio una volta e via no :rolleyes:
si, ma sempre meglio una volta e via no :rolleyes:
Sicuramente meglio per tutti , ma avendolo dimenticato si è sviluppata una coda senza quella regola e fin quando non è stata esplicitata non può essere considerata in vigore.
X Bobosassa : non essendo stato scavalcato per via dell'edit con la precisazione del blocco, possiamo riferirci al mero criterio cronologico. Motivo per il quale xkettox può procedere all'acquisto.
Bobosassa
23-09-2008, 15:35
Sicuramente meglio per tutti , ma avendolo dimenticato si è sviluppata una coda senza quella regola e fin quando non è stata esplicitata non può essere considerata in vigore.
X Bobosassa : non essendo stato scavalcato per via dell'edit con la precisazione del blocco, possiamo riferirci al mero criterio cronologico. Motivo per il quale xkettox può procedere all'acquisto.
Dexther forse la questione non è chiara.
Io non sono stato scavalcato per l'edit con la precisazione del blocco...anche perchè,
xketto ha scritto prima coda blocco..e poi coda cpu,non il contrario...
ciò che chiedo io...lui con "coda blocco" era davanti...se poi modifica e dice "coda cpu",ma lo fa dopo che io ero già in coda per la cpu...non va dopo di me?
Se non è così terrò ben presente questa indicazione,perchè mi sembra importante.
il Biondo
23-09-2008, 17:47
Bobasassa hai ragione secondo me.
Io code e casini permettendo mi metto in coda per il blocco, se verrà il mio turno contattami con PVT per rivedere il prezzo totale e la spedizione. ;)
Dexther forse la questione non è chiara.
Io non sono stato scavalcato per l'edit con la precisazione del blocco...anche perchè,
xketto ha scritto prima coda blocco..e poi coda cpu,non il contrario...
ciò che chiedo io...lui con "coda blocco" era davanti...se poi modifica e dice "coda cpu",ma lo fa dopo che io ero già in coda per la cpu...non va dopo di me?
Se non è così terrò ben presente questa indicazione,perchè mi sembra importante.
Ok, hai ragione, ho fatto confusione.:D Ma la questione a questo punto è più semplice :
io avevo pensato ad un passaggio "coda -- coda blocco -- coda cpu"
a questo punto se il passaggio è stato solo "coda blocco -- coda cpu" la questione è più semplice e la precedenza và cmq a xkettox.
Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
Il regolamento prevede il caso di mutamenti verso il blocco , ma non dispone nulla per il caso inverso.
Non si può dire che xkettox abbia modificato per "sopravanzare" perchè era cmq già in coda per il blocco.
Bobosassa
23-09-2008, 20:02
Ok, hai ragione, ho fatto confusione.:D Ma la questione a questo punto è più semplice :
io avevo pensato ad un passaggio "coda -- coda blocco -- coda cpu"
a questo punto se il passaggio è stato solo "coda blocco -- coda cpu" la questione è più semplice e la precedenza và cmq a xkettox.
Il regolamento prevede il caso di mutamenti verso il blocco , ma non dispone nulla per il caso inverso.
Non si può dire che xkettox abbia modificato per "sopravanzare" perchè era cmq già in coda per il blocco.
Perfetto,come detto...accetto la decisione e sottoscrivo la discussione.
Vorrà dire che da questo momento,in base alla tua esauriente spiegazione,appena vedrò in un thread qualcosa che mi interessa non dovrò leggere tutta la descrizione,basterà scrivere coda blocco.Poi con calma andrò a specificare ciò per cui ero in coda,visto che comunque rimarrò primo.
L'importante è sapere qual è la linea di moderazione.
grazie.
Perfetto,come detto...accetto la decisione e sottoscrivo la discussione.
Vorrà dire che da questo momento,in base alla tua esauriente spiegazione,appena vedrò in un thread qualcosa che mi interessa non dovrò leggere tutta la descrizione,basterà scrivere coda blocco.Poi con calma andrò a specificare ciò per cui ero in coda,visto che comunque rimarrò primo.
L'importante è sapere qual è la linea di moderazione.
grazie.
Non ho visto malizia in quanto fatto da xkettox . Ovviamente in caso la componente suddetta sia chiara la regola enunciata cadrebbe.
Bobosassa
23-09-2008, 20:16
Non ho visto malizia in quanto fatto da xkettox . Ovviamente in caso la componente suddetta sia chiara la regola enunciata cadrebbe.
Scusami ma non credo possa essere la malizia la discriminante per prendere una decisione.O mi sbaglio?
Io ho solo detto che la tua decisione crea una nuova regola,tutto qui.
Del resto è sempre possiible,fare,come ha fatto (a questo punto giustamente) xkettox scrive coda blocco e poi dire,visti per bene i prezzi e gli oggetti in vendita,prendo solo quello.
kingvisc
23-09-2008, 20:21
Direi che il problema non si pone. Il venditore non aveva espresso coda per il blocco, il primo in ordine cronologico avrà anche modificato la sua coda, ma la modifica non è stata un tentativo di sopravanzare la coda in quanto era comunque già primo
Bobosassa
23-09-2008, 20:27
Direi che il problema non si pone. Il venditore non aveva espresso coda per il blocco, il primo in ordine cronologico avrà anche modificato la sua coda, ma la modifica non è stata un tentativo di sopravanzare la coda in quanto era comunque già primo
ok grazie king,tutto chiaro.
Detto questo,tolgo il disturbo e non scrivo più su questo thread;)
Comunque da oggi mi è chiara una cosa di più...si può imparare sempre qualcosa di nuovo;)
xketto85x
23-09-2008, 23:43
ok grazie king,tutto chiaro.
Detto questo,tolgo il disturbo e non scrivo più su questo thread;)
Comunque da oggi mi è chiara una cosa di più...si può imparare sempre qualcosa di nuovo;)
Roberto, scusa per l'incazzatura, ti ho spiegato la situazione in privato, spero non riservi rancora verso di me! Anche perchè ti dico sinceramente, dubito fortemente che questa compra-vendita arriverà in fondo.
P.S. per il venditore, possiamo concludere?
alex1987
23-09-2008, 23:59
Roberto, scusa per l'incazzatura, ti ho spiegato la situazione in privato, spero non riservi rancora verso di me! Anche perchè ti dico sinceramente, dubito fortemente che questa compra-vendita arriverà in fondo.
si , si puo' concludere ti invio il totale con spedizione
il Biondo
24-09-2008, 00:01
Io senza CPU lascio. :rolleyes:
alex1987
24-09-2008, 08:54
mi sa che e' il caso proprio di lasciar perdere questo thread ed e' meglio aprirne un altro , per una mia dimenticanza , ho anche creato dai flame, la cpu e' ancora disponibile
Bobosassa
24-09-2008, 09:44
Marco,ma scherzi?
Io sono per il rispetto delle regole e già avevo detto,sia a te che al venditore,che dopo l'intervento dei mod sarei stato alle loro regole.
Se ognuno facesse come vuole...che comunità sarebbe?;)
Ed inoltre,tra parentesi,ho chiesto l'intervento dei mod solo per avere informazioni circa una caso che,almeno io,non avevo mai incontrato.
Adesso so che se scrivo coda blocco,dopo posso anche fare un downgrade:D e editare la coda verso pochi componenti,rimanendo comunque primo.
E ciò mi servirà proprio per evitare inutili querelle in futuro.
il Biondo
24-09-2008, 10:40
Io ho risposto nell'altro 3ed, vista la CPU ridisponibile torno in coda per il blocco. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.