PDA

View Full Version : Nuovo Samsung Emporio Armani

Redazione di Hardware Upg
23-09-2008, 07:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovo-samsung-emporio-armani_26588.html

Samsung rinnova la collaborazione con Armani per il telefonino attento ai canoni della moda

Click sul link per visualizzare la notizia.

VEKTOR
23-09-2008, 07:44
:stordita: ....

tarek
23-09-2008, 07:48
mettere marchi di moda di fianco a oggetti o addirittura auto è un operazione che non ho mai capito...un modo per farsi pubblicità in due?

al135
23-09-2008, 07:51
be dai rispetto a molti altri celluari di moda schifosi almeno questo tiene una linea decente :D

serpone
23-09-2008, 07:52
e anche spillare + soldi alla gente

demon77
23-09-2008, 07:56
:rotfl: :rotfl: :Puke:

:fuck:

Pnd
23-09-2008, 07:58
Personalmente non lo comprerei mai (lo stesso dicasi per Lg Prada o affini) ma se li fanno è perchè qualche pollo che ci casca c'è sempre

omerook
23-09-2008, 08:00
non ho capito, io dovrei pagare fare pubblicita ad armani? perche oltre al logo non vedo proprio dove sia lesercizio di desin!

MauroGerman
23-09-2008, 08:05
prezzo??

v1nline
23-09-2008, 08:13
esteticamente è carino, ma non c'era bisogno di armani per fare una cosa così. tralaltro il led laterale e quella scritta a caratteri cubitali li trovo delle tamarrate.

the_ivos
23-09-2008, 08:15
Personalmente non lo comprerei mai (lo stesso dicasi per Lg Prada o affini) ma se li fanno è perchè qualche pollo che ci casca c'è sempre

Ma sti cellulari qualcuno li compra? :muro:
Sarei curioso di vedere i numeri di quanti sono...

logalan
23-09-2008, 08:23
Bellissimo, atteso, sperato. Finalmente un cellulare per tanti di noi, per distinguerci dagli altri uniformandoci nei nostri segni tribali, nei nostri loghi divini, dalla striscia della mutanda all'occhiale e finalmente all'auricolare. Quando riceveremo le nostre rumorose telefonate nell'autobus non sarà solo il nostro gergo brutale e il nostro volume eccessivo a farci notare, ma anche i led laterali che cambiando colore esalteranno la nostra vanità di consumatori sandwich, per segnalare la nostra presenza intorno a voi, noi esseri mitologici, corpo di uomo e testa di c***o.

Dexther
23-09-2008, 08:31
ah , la ricotta....

DanieleG
23-09-2008, 08:34
:rotfl:

atomo37
23-09-2008, 08:38
è brutto col botto comunque eh!

kedwir
23-09-2008, 08:47
Cioè... il cellulare è della forma più calssica che si possa trovare sul mercato.. ci attaccano le scritte (pubblicitarie) di Armani et Voilà ecco un nuovo status Symbol?

Che schifezza! mi spice solo che lo abbia fatto armani.. ma noi italiani non ervavamo bravi nel design? mah!

theJanitor
23-09-2008, 08:52
non sarebbe neanche brutto senza quelle oscenità di marchi :doh: :doh:

enjoymarco
23-09-2008, 09:09
non posto spesso ma per questo samsung EA faccio un'eccezione: è veramente inguardabile con quelle scritte laterali, un pessimo esercizio di stile. capisco se lo vendessero a mediashopping :ciapet: , ma che lo commercializzi samsung mi fa specie. pur non essendo un nerd brufoloso contro ad ogni forma di apparire in toto, sinceramente mi vergognerei e non poco a mostrarlo.

StyleB
23-09-2008, 09:12
che è sta mattonella tamarrata? vedon il logo GA e boh si eccitano.... almeno avessero stile sti cosi, son belli come na scarpata....:D

Eraser|85
23-09-2008, 09:25
sarà anche griffato ma almeno è carino :)

StyleB
23-09-2008, 09:29
si è carino...:D i neon gli ha già e anche lo stereo tipo bose.... ci mancan kit estetico, spoilerino e cerchi da 18"....:D

jdvd976
23-09-2008, 09:36
Mai vista un cellulare cosí tamarro...togliendogli tutti quei loghi "Emporio Armani" non sarebbe poi nemmeno cosí male...peró conciato cosí é da truzzi: addirittura ce il logo di Armani sul display!!! Insomma, un prodotto studiato su misura per quelli che mettono "unza unza" a tutto volume sulla Fiat Tipo con assetto ribassato e le luci viola sotto la scocca...meraviglioso....

MiKeLezZ
23-09-2008, 09:44
only for ricchions?
ma almeno c'è qualcosa più del logo

za87
23-09-2008, 10:52
che schifo! non mi sono mai piaciuti i cellulari con i loghi di questo genere!
tra l'altro questo ha il logo di armani che è un pugno nell'occhio.
il led laterale conclude i cerchio delle cose orribili di questo telefono!

abla
23-09-2008, 11:22
OT
Scusate ragazzi, al posto di parlare del design di Armani, perché non facciamo i complimenti alla redazione per il redesign del sito?
(me ne sono accorto 2 min. fa facendo refresh)

Lo trovo ottimo! :sofico:
Complimenti HWU!
OT

superbau
23-09-2008, 12:50
ma siete tutti crocchi.. questo è il cellulare per dipendenti armani... LOL

Gian569
23-09-2008, 14:26
il led laterale mi piace :).....sul serio...ma per il resto proprio zero....così come nn mi piacciono tutti i vari cell ducati etc....per principio più che altro...

StyleB
23-09-2008, 14:36
gian oddio.....:D tutti? e io che sbavo all'idea dell'asus lamborghini.... SBAV.....

mjordan
23-09-2008, 17:04
Bruttissimo.

Mr6600
23-09-2008, 17:18

certo che qualcuno li compra.
è il tipico cellulare da truzzo. ci manca solo il tunz tunz di sottofondo ed è perfetto...già immagino la scena: cinturona D&G, vestitino ipercolorato (tipo sfilata di carnevale), cellulare firmato Armani con led luccicante, e lui che per farsi bello di fronte gli amici esclama: Oh, regà sto cellulare è firmato Armaniiiii! L'ho pagato 500 sacchiii!

MarcoTechnofolle
23-09-2008, 18:43

Spero sinceramente di no. Quando sono andato a luglio a comprare l'N95 ne ho visto uno di questi cellulari Samsung-Armani a 700 €!!!!!!!

MarcoTechnofolle
23-09-2008, 18:44
certo che qualcuno li compra.
è il tipico cellulare da truzzo. ci manca solo il tunz tunz di sottofondo ed è perfetto...già immagino la scena: cinturona D&G, vestitino ipercolorato (tipo sfilata di carnevale), cellulare firmato Armani con led luccicante, e lui che per farsi bello di fronte gli amici esclama: Oh, regà sto cellulare è firmato Armaniiiii! L'ho pagato 500 sacchiii!

Come ho scritto (mi hai anticipato però!!!) non costa 500 ma l'ho visto a 700 €!

ShotGunStyle
23-09-2008, 20:30
è una tamarrata pazzesca...costasse 10 euri lo compro

Mr6600
23-09-2008, 20:56
Come ho scritto (mi hai anticipato però!!!) non costa 500 ma l'ho visto a 700 €!

scusa per l'errore, ho sparato una cifra a caso. credevo che spendere 500 euro per una radioricetrasmittente (tutti i cell nei fatti sono una ricetrasmittente) fosse sufficiente per sentirsi faSsion e alla moda. mi sbagliavo.
700 euro, di cui 200 euro per il cellulare. i restanti 500 euro derivano dal costo di serigrafare la scritta Armani sulla scocca in plastica.

80amnesia
24-09-2008, 01:05
che tamarrata!!!

Kevlar82
24-09-2008, 08:25
tamarrissimo... :D

vasco4000
24-09-2008, 09:20
...ma possibile che nessuno di voi...e sono 35 commenti, si è fatto venire in mente che è una operazione commerciale!!!

Pensate che Armani possa aver preso un TOPPA così madornale da aver marchiato un prodotto per poi farsi prendere in giro come fate voi?!?!

Probabilmente, se viaggiaste un pò di più a vedere il mondo "fuori" ,vi rendereste conto che quelle che definite "tamarrate" ,sono il famoso valore aggiunto del "made in Italy" che molti ci invidiano e che fa girare una quantità di miliardi di Euro, ogni anno , impressionante!

...provate per un attimo a non pregiudicare in base a quelli che sono concetti inculcati dalla cultura consumistica e standardizzata americana e orientale...provate a ripensare a tutti quegli strumenti di tecnologia che utilizzate ogni giorno a quali caratteri distintivi hanno ( praticamente quasi nulli e tutti concentrati nelle caratteristiche tecniche !!!)...e ora pensate a cosa distingue il nostro paese...una sola parola chiave : ARTE!

Per ritornare in topic, Armani è un rappresentante moderno dell'essenza artistica della nostra cultura e lo fa egregiamente nel campo della moda...e non sono io ad affermarlo unilaterlmente, è sufficiente guardare i numeri di mercato ed il gradimento che ha all'estero ed in Italia!

Gente, è un invito a meditare ...

LukeHack
24-09-2008, 10:06
...ma possibile che nessuno di voi...e sono 35 commenti, si è fatto venire in mente che è una operazione commerciale!!!

Pensate che Armani possa aver preso un TOPPA così madornale da aver marchiato un prodotto per poi farsi prendere in giro come fate voi?!?!

Probabilmente, se viaggiaste un pò di più a vedere il mondo "fuori" ,vi rendereste conto che quelle che definite "tamarrate" ,sono il famoso valore aggiunto del "made in Italy" che molti ci invidiano e che fa girare una quantità di miliardi di Euro, ogni anno , impressionante!

...provate per un attimo a non pregiudicare in base a quelli che sono concetti inculcati dalla cultura consumistica e standardizzata americana e orientale...provate a ripensare a tutti quegli strumenti di tecnologia che utilizzate ogni giorno a quali caratteri distintivi hanno ( praticamente quasi nulli e tutti concentrati nelle caratteristiche tecniche !!!)...e ora pensate a cosa distingue il nostro paese...una sola parola chiave : ARTE!

Per ritornare in topic, Armani è un rappresentante moderno dell'essenza artistica della nostra cultura e lo fa egregiamente nel campo della moda...e non sono io ad affermarlo unilaterlmente, è sufficiente guardare i numeri di mercato ed il gradimento che ha all'estero ed in Italia!

sempre cagare fa, pure se ci metti la retorica :fagiano: :O :D

quiete
24-09-2008, 10:43
dovrebbero regalarlo ai clienti armani come gli orologi nel dixan negli anni '80. e basta. :)

Mr6600
24-09-2008, 12:02

ma tutti lo sanno che è una operazione commerciale, tesa a creare un prodotto che venderà sicuramente. non ci vuole una laurea in economia e commercio per capirlo.
vogliamo pure dire che qualsiasi bene ha degli attributi materiali e degli attributi immateriali? che i primi rappresentano quel che effettivamente sta dentro al prodotto (nel caso dei cell, il display, la tastiera, collegamento a reti WiFi, chip GPS integrato, fotocamera integrata, lettore MP3, radio, ecc...) e che i secondi invece rappresentano delle cose che vanno al di là del dato tangibile e che attribuisci solo tu all'oggetto (bellezza esteriore, status symbol, quanto il possedere quell'oggetto ti fa sentire fico e importante)?
sono cose che sappiamo...

noi stavamo parlando del target di clienti in italia di questo genere di cellulari, ovvero la feccia...il gradino piu basso dell'evoluzione, che rappresenta una sorta di involuzione delle essere umano dallo stato di homo sapiens allo stato di batterio.
che poi all'estero verrà comprato anche da manager, vip e non solo da vagabondi col motorino truccato e gli occhialoni D&G, lo sappiamo pure, ma è un altro discorso.

evildark
24-09-2008, 16:17
che cafonata

Dj Antonino
24-09-2008, 18:35
TESTIMONIANZA: Stamattina ho preso il treno per Milano. Purtroppo il treno era pieno e quindi ho fatto un fastidioso viaggio in piedi; anche da mezzo assonnato però non ho potuto non notare una cosa: c'era una tipa con il cellulare del Re Giorgio! Incuriosito dalla situazione e dal prodotto, con la coda dell'occhio vedo un po' che uso ne fa la proprietaria: sono rimasto davvero senza parole! Il cellulare era spento e lei si è messa a fissare il logo di Armani per minuti. Poi l'ha tolto dalla fodera rigida e si è messa a contemplare il design del retro (sembrava una sorta di prezioso legno levigato a prima vista), arrivando addirittura ad accarezzarlo (!). Il potere del marchio e del design :asd:

vasco4000
24-09-2008, 19:11
Mr6600 sei astiosamente caustico verso i potenziali clienti di questo prodotto...ma hai qualche problemino con il concetto di democrazia e di rispetto?!

Apparentemente hai la cognizione della differenza fra "attributi" materiali ed immateriali, parimenti dovresti essere conscio che solitamente le valutazioni su valori immateriali sono spesso soggettive e quindi anche se non condivisibili, comunque meritevoli di rispetto.

Se ti basta giudicare una persona da ciò che indossa ho mostra o usa , forse faresti bene a leggerti un pò di storia che insegna molto...
senza rancore , eh!

omerook
24-09-2008, 19:58
....e ora pensate a cosa distingue il nostro paese...una sola parola chiave : ARTE!
...

e si qui ci troviamo dinnanzi ad un eclatante esempio!:D

MiKeLezZ
24-09-2008, 20:15
Mr6600 sei astiosamente caustico verso i potenziali clienti di questo prodotto...ma hai qualche problemino con il concetto di democrazia e di rispetto?!

Apparentemente hai la cognizione della differenza fra "attributi" materiali ed immateriali, parimenti dovresti essere conscio che solitamente le valutazioni su valori immateriali sono spesso soggettive e quindi anche se non condivisibili, comunque meritevoli di rispetto.

Se ti basta giudicare una persona da ciò che indossa ho mostra o usa , forse faresti bene a leggerti un pò di storia che insegna molto...
senza rancore , eh!Salve, mi rivolgo a lei che vedo esperto in materia Frivolezze & Robe-Inutili-che-Capiscono-solo-le-Donne, per dimandarle se con questo telefonino si cuccasse di più, e che tipologia di cacciagione (sa, i fagiani mi sono indigesti).
Saluti,
un arte-gnorante! :(

Mr6600
24-09-2008, 23:49

senza rancore , eh!

preferisco non esprimermi sul genere di persone di cui accennavo in quel messaggio. forse nn era chiaro a chi mi riferivo: ai discotecari, alle housettine, a tutti coloro che si sentono un gradino sopra rispetto a te solo perche vanno in giro con vestiti, inutili orpelli e ammenicoli vari (vedi cellulari, ipod e minchiatine varie) che per comprarli non basta 1 mese di stipendio, che ti considerano un barbone se nn ti compri pure tu un paio di occhiali D&G da 300 euro o un cellulare firmato Armani da 700 euro.
nn credo sia il caso di prendere questo discorso, perchè andremo decisamente OT.
partire da un cellulare samsung e finire col parlare di mode, vestiti, discoteche ecc...ecc...mi pare troppo.
chiudiamo qui il discorso.

vasco4000
25-09-2008, 10:05
Per Mikelezz: se ancora crede che per "cuccare" servano oggetti da mostrare , probabilmente confonde la caccia aviaria con l'Arte della seduzione...eh comunque ammettrne la propria ignoranza non è da tutti: plauso per lei.

LukeHack
25-09-2008, 13:21
Per Mikelezz: se ancora crede che per "cuccare" servano oggetti da mostrare , probabilmente confonde la caccia aviaria con l'Arte della seduzione...eh comunque ammettrne la propria ignoranza non è da tutti: plauso per lei.

lol

Baboo85
29-09-2008, 01:36
Bellissimo, atteso, sperato. Finalmente un cellulare per tanti di noi, per distinguerci dagli altri uniformandoci nei nostri segni tribali, nei nostri loghi divini, dalla striscia della mutanda all'occhiale e finalmente all'auricolare. Quando riceveremo le nostre rumorose telefonate nell'autobus non sarà solo il nostro gergo brutale e il nostro volume eccessivo a farci notare, ma anche i led laterali che cambiando colore esalteranno la nostra vanità di consumatori sandwich, per segnalare la nostra presenza intorno a voi, noi esseri mitologici, corpo di uomo e testa di c***o.

:rotfl:

TESTIMONIANZA: Stamattina ho preso il treno per Milano. Purtroppo il treno era pieno e quindi ho fatto un fastidioso viaggio in piedi; anche da mezzo assonnato però non ho potuto non notare una cosa: c'era una tipa con il cellulare del Re Giorgio! Incuriosito dalla situazione e dal prodotto, con la coda dell'occhio vedo un po' che uso ne fa la proprietaria: sono rimasto davvero senza parole! Il cellulare era spento e lei si è messa a fissare il logo di Armani per minuti. Poi l'ha tolto dalla fodera rigida e si è messa a contemplare il design del retro (sembrava una sorta di prezioso legno levigato a prima vista), arrivando addirittura ad accarezzarlo (!). Il potere del marchio e del design :asd:

Oh madonna... :doh:

A quando l'I-Phone Valentino? :asd: