055
23-09-2008, 07:41
Causa inutilizzo vendo spettacolare tastiera MICROSOFT GAMING RECLUSA. Si tratta di una tastiera appositamente studiata per gaming. Tasti interamente retroilluminati di un bellissimo blu, tasti dedicati e programmabili, precisione millimetrica, due rotelle per regolazioni, replicatore di due porte USB. Veramente bellissima!
Quella che vendo io è completa di imballo originale, cd con software e poggiapolsi. E' tenuta molto bene, presenta solo qualche segnetto di usura sulla parte lucida (inevitabile!) ma i tasti non sono minimamente scoloriti o usurati anche perchè è stata usata pochissimo.
Vero affare, la mia richiesta è di 30 euro + spedizioni. Considerate che nuova in negozio costa intorno ai 70 euro!
Per qualsiasi domanda sono a disposizione!
SE VOLETE DELLE FOTO DELLA TASTIERA DATEMI UN INDIRIZZO DOVE POTERLE MANDARE.
Quella che vendo io è completa di imballo originale, cd con software e poggiapolsi. E' tenuta molto bene, presenta solo qualche segnetto di usura sulla parte lucida (inevitabile!) ma i tasti non sono minimamente scoloriti o usurati anche perchè è stata usata pochissimo.
Vero affare, la mia richiesta è di 30 euro + spedizioni. Considerate che nuova in negozio costa intorno ai 70 euro!
Per qualsiasi domanda sono a disposizione!
SE VOLETE DELLE FOTO DELLA TASTIERA DATEMI UN INDIRIZZO DOVE POTERLE MANDARE.