PDA

View Full Version : [FI+sped] Tastiera Microsoft Reclusa Gaming, perfetta, affare!

055
23-09-2008, 07:41
Causa inutilizzo vendo spettacolare tastiera MICROSOFT GAMING RECLUSA. Si tratta di una tastiera appositamente studiata per gaming. Tasti interamente retroilluminati di un bellissimo blu, tasti dedicati e programmabili, precisione millimetrica, due rotelle per regolazioni, replicatore di due porte USB. Veramente bellissima!

Quella che vendo io è completa di imballo originale, cd con software e poggiapolsi. E' tenuta molto bene, presenta solo qualche segnetto di usura sulla parte lucida (inevitabile!) ma i tasti non sono minimamente scoloriti o usurati anche perchè è stata usata pochissimo.

Vero affare, la mia richiesta è di 30 euro + spedizioni. Considerate che nuova in negozio costa intorno ai 70 euro!

Per qualsiasi domanda sono a disposizione!

SE VOLETE DELLE FOTO DELLA TASTIERA DATEMI UN INDIRIZZO DOVE POTERLE MANDARE.

RsViper
23-09-2008, 09:02
coda mi daresti le misure (mi serve la larghezza massima precisa, ho cercato su internet ma si parte dai 52 per arrivare a 55...)?

Comprata quando? scontrino?

falconfab
23-09-2008, 10:41
potrei essere interessato,
coda

ErodeGrigo
23-09-2008, 11:45
Coda...

Puoi postare foto della tua tastiera?

Bye.

Mastermind06
23-09-2008, 12:17
Coda! Posteresti foto?

055
23-09-2008, 14:04
chi è interessato alle foto mi deve dare un indirizzo mail dove mandarle perchè qui non si possono postare foto superiori a 24 kb....vale a dire minuscole!

Non ho lo scontrino perchè era un regalo.

La coda è la seguente:

RsViper
falconfab
ErodeGrigio
Mastermind06

Aspetto notizie da RsViper. Per le misure ed altre informazioni vi rimando al sito ufficiale della Microsoft al seguente indirizzo:

http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/gaming/productdetails.aspx?pid=093

LA LUNGHEZZA DELLA TASTIERA NEL PUNTO MASSIMO E' DI 55 CM!

Saluti!

Mastermind06
23-09-2008, 16:53
scusa uppa le foto e metti solo il link.;)

RsViper
24-09-2008, 14:12
tastiera venduta a me, pagamento appena effettuato.