View Full Version : Dragon Ball al cinema
gioygiovy
23-09-2008, 01:54
Ragazzi solo io sono che aspetta il trailers di questo film????
un mito di cartone portato al cinema ;) non vedo l'ora..mi pare che il trailer ufficiale esca il 18 o il 17 ottobre...
Jeegsephirot
23-09-2008, 09:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1567953
cmq si lo aspetti solo tu, le poche immagini che ho visto bastano per catalogarlo come cagata del secolo :asd:
Gemini77
23-09-2008, 09:52
cmq si lo aspetti solo tu, le poche immagini che ho visto bastano per catalogarlo come cagata del secolo :asd:
*
ma sarà impossibile non vederlo (per me) :asd:
Traxsung
23-09-2008, 09:55
Addirittura la cinema ?
Non sanno più cosa inventarsi :D
Jeegsephirot
23-09-2008, 10:00
*
ma sarà impossibile non vederlo (per me) :asd:
purtroppo so che anche io non potro fare a meno di vederlo, nonostante sia conscio di cio che mi aspetterà :asd:
ecco come rovinare un cartone superbo!
purtroppo so che anche io non potro fare a meno di vederlo, nonostante sia conscio di cio che mi aspetterà :asd:
Eh, lo so, temo che sarà così anche per me.
(non al cinema però, ho paura che mi veda qualcuno :asd: forse noleggierò il DVD)
Giant Lizard
23-09-2008, 10:36
se non uscisse sarei più contento, ma se esce lo guarderò sicuramente, voglio proprio vedere fin dove son riusciti a spingersi con la ridicolaggine :D
Gemini77
23-09-2008, 11:32
ecco come rovinare un cartone superbo!
superbo è il Manga fino alla saga dei Sayan (Freezer) ... il resto è solo "commercio" ... come lo sarà il film ... :(
Fabiaccio
23-09-2008, 13:35
che dubito sarà ai livelli di questo http://it.youtube.com/watch?v=ykUMnEklNIg e quindi per me sarà inutile andarlo a vedere :D
gioygiovy
23-09-2008, 13:47
sarà anche per me..il cartone è qualcosa di troppo bello ;)
però sono molto curioso di vedere cosa si inventeranno.. :)
gioygiovy
23-09-2008, 13:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1567953
anche io penso che non sarà un capolavoro..però devi dirmi dove le hai viste queste foto che io ne ho viste solo 2 o 3 in tutto...
superbo è il Manga fino alla saga dei Sayan (Freezer) ... il resto è solo "commercio" ... come lo sarà il film ... :(
Si, il manga è strepitoso...però nemmeno il cartone non è male dai ;)
Anch eperchè cmq la storia vera e propria finiva con Freezer, ma poi lo hanno allungato perchè piaceva ahhahe
Si, il manga è strepitoso...però nemmeno il cartone non è male dai ;)
Anch eperchè cmq la storia vera e propria finiva con Freezer, ma poi lo hanno allungato perchè piaceva ahhahe
secondo me, idea che mi son fatto leggendo il fumetto, la storia per Toriyama termina con il terzo torneo tenkaichi quando Goku sconfigge Piccolo e finalmente, al terzo tentativo, lo vince :fagiano:
La storia dei saiyan etc etc non si lega per nulla con la prima parte ed è palesemente posticcia e :mc: imho.
Detto questo eviterò tranquillamente il film se le prime recensioni lo catalogheranno come "cagata pazzesca" (cosa non troppo improbabile a dire il vero :asd: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.