View Full Version : [ROMA] 9800 gx2 sparkle
ciao,io ho una 8800gts 512mb g92. Quanto conguaglio vorrebbe il tuo amico ?
Permuta con 3870? Fammi sapere
ciao ho una twintech 9800gtx normale ti interessa una scambio ?
Dovendo fare una permuta, dovreste proporre un conguaglio.
rey.mysterio83
23-09-2008, 10:27
interessato all'acquisto..
mi dici il prezzo con le ss? :)
ciao!
netcrusher
23-09-2008, 10:30
Il tuo topic viola il regolamento del mercatino, devi fissare un prezzo di vendita perchè questo non è un sito d'aste, se devi fare l'asta c'è ebay........ti conviene modificare il topic pena la chiusura da parte dei moderatori...
Preciso che e' la versione con HDMI out, e spidif in (esce direttamente il flusso hdmi con audio!)
freewilly
23-09-2008, 10:37
ciao fede, una 8800gts 320mb club 3d potrebbe interessare al tuo amico?
se si postami una proposta di conguaglio in pvt;)
Il tuo topic viola il regolamento del mercatino, devi fissare un prezzo di vendita perchè questo non è un sito d'aste, se devi fare l'asta c'è ebay........ti conviene modificare il topic pena la chiusura da parte dei moderatori...
proprio perche' so come funziona il mercatino tolgo il 25% dal prezzo piu'conveniente non in offerta che trovate voi.
non e' un asta
netcrusher
23-09-2008, 10:40
proprio perche' so come funziona il mercatino tolgo il 25% dal prezzo piu'conveniente non in offerta che trovate voi.
non e' un asta
Così facendo comunque violi il regolamento perchè il prezzo di base non è fissato......
Così facendo comunque violi il regolamento perchè il prezzo di base non è fissato......
da trovaprezzi la scheda sta a 474 ivata.
Mi sembra poco razionale togliere il 25% da questo prezzo.Verrebbe 379, che e' decisamente troppo.
-noxius-
23-09-2008, 12:03
No .
Stà scambiando ed è legittimato a farlo :muro:
Già è un paio di volte che intervieni con questi post , senza essere interessato all'oggetto in questione ; mi chiedo se tu stia cercando di farti notare ai piani alti :rolleyes:
ps: io sono intervenuto perchè ho venduto parecchie cose e di comportamenti simili, pure per pochi euro, ne ho visti fin troppi ... dopo un pò dà allo stomaco ..
No .
Già è un paio di volte che intervieni con questi post , senza essere interessato all'oggetto in questione ; mi chiedo se tu stia cercando di farti notare ai piani alti :rolleyes:
ps: io sono intervenuto perchè ho venduto parecchie cose e di comportamenti simili, pure per pochi euro, ne ho visti fin troppi ... dopo un pò dà allo stomaco ..
ti ringrazio, ed aggiungerei pure che l'intervento non e' particolarmente azzeccato, tanto piu' perche' mi sembra di aver dato l'opportunita' di trattare sul prezzo piu' basso (quindi in regola col mercatino), che a mio avviso risulterebbe comunque inadeguato (perche' alto).
Insomma: non siete mai contenti.
Scambi con twintech 8800gts g92 completa di fattura + conguaglio 100€?
Complimenti per la tua cucciola è bellissima!
E' un labrador giusto? Ti sei mai fatto una bella nuotata con lei?
Che bello farsi una nuotata con il proprio cane.
-noxius-
23-09-2008, 12:19
ti ringrazio, ed aggiungerei pure che l'intervento non e' particolarmente azzeccato, tanto piu' perche' mi sembra di aver dato l'opportunita' di trattare sul prezzo piu' basso (quindi in regola col mercatino), che a mio avviso risulterebbe comunque inadeguato (perche' alto).
Insomma: non siete mai contenti.
Ma infatti mi sembra che oltre alla tua iniziale disponibilità , un ''minimo'' di esperienza in questo forum tu ce l'abbia , no ? ;)
ps: offrimi un conguaglio in pvt per una 4870 , ammesso che tu sia interessato o possa esserlo (non mi sono messo in coda ma stò valutando diverse offerte , sempre se per te non è troppo disturbo, ci mancherebbe ..)
Grazie ;)
maglia18
23-09-2008, 12:23
Ma la vendi?
Io sarei interessato scambio a mano, quanto?
netcrusher
23-09-2008, 12:38
No .
Evidentemente tu stai cercando gloria non certo io, nel topic si parla chiaramente di vendita e scambio leggitelo bene prima di attaccare briga....
-noxius-
23-09-2008, 12:47
Evidentemente tu stai cercando gloria non certo io, nel topic si parla chiaramente di vendita e scambio (bene, allora dato che hai scritto ''scambio'' è leggittimato a valutare offerte ;) ) leggitelo bene prima di attaccare briga....
Come da titolo, vendo, per conto di un amico questa scheda.
A dir suo e' troppo potente: si vorrebbe orientare su una soluzione meno "obesa", e magari vorrebbe monetizzare qualcosa, ragion per cui valuta permute con 8800gt massimo.
Al momento ce l'ho io, e se la volete vedere in funzione potete passare a prenderla a casa mia.
Gliela dovrei restituire dopodomani.
PREZZO del nuovo, piu' basso, meno iva e meno 5%.
Proponete scheda e conguaglio.
Scheda usata pochissimo, comprata online. Scatola in ottime condizioni.
Priorita' consegna a mano.
ps: offrimi un conguaglio in pvt per una 4870 , ammesso che tu sia interessato o possa esserlo (non mi sono messo in coda ma stò valutando diverse offerte , sempre se per te non è troppo disturbo, ci mancherebbe ..)
:read:
ps: con i tuoi continui up gli stai facendo una campagna promozionale notevole ... ti dovrebbe fare uno sconto qualora fossi interessato all'acquisto :ciapet:
netcrusher
23-09-2008, 12:49
Come da titolo, vendo, per conto di un amico questa scheda.
A dir suo e' troppo potente: si vorrebbe orientare su una soluzione meno "obesa", e magari vorrebbe monetizzare qualcosa, ragion per cui valuta permute con 8800gt massimo.
Al momento ce l'ho io, e se la volete vedere in funzione potete passare a prenderla a casa mia.
Gliela dovrei restituire dopodomani.
PREZZO del nuovo, piu' basso, meno iva e meno 5%.
Proponete scheda e conguaglio.
Scheda usata pochissimo, comprata online. Scatola in ottime condizioni.
Priorita' consegna a mano.
:mc:
:mc:
Ma perche' devi infastidire vendite altrui???
Ho scritto che e' un' asta??? La vince chi offre di piu?
Ho scritto che la vendo alle regole del mercatino: dato che trovaprezzi spara alto, ho dato a VOI la possibilita' di valutarla SECONDO REGOLAMENTO.
Ma che palle: neppure quando uno vi viene incontro siete contenti???
Se vuoi scrivo 379 trattabili moltissimo.
Scambi con twintech 8800gts g92 completa di fattura + conguaglio 100€?
Complimenti per la tua cucciola è bellissima!
E' un labrador giusto? Ti sei mai fatto una bella nuotata con lei?
Che bello farsi una nuotata con il proprio cane.
Ti ringrazio, ma credo che sia bassino il conguaglio.
Sperava di farci qualcosa in piu'.
Non per cattiveria, poi, le spedizioni passerebbero in secondo piano.
Adesso ha una 7600, che comunque gli sarebbe piu' che sufficiente.
Cercava di fare un upgrade meno "esoso", ad una scheda normale, ma adesso che ha comprato questa usata da un nostro amico, vorrebbe rientrarci il piu' possibile.
P.s: grazie, anche Lara ringrazia moltissimo.
http://www.e-newtech.it/product.asp?Id=548
e penso che la xfx non sia inferiore a sparkle....
la mia offerta è quindi 220 euro s.s comprese...che poi è anche il prezzo a cui la vende un'altro utente del forum che purtoppo non spedisce
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1818441
la mia offerta è quindi 220 euro s.s comprese...che poi è anche il prezzo a cui la vende un'altro utente del forum che purtoppo non spedisce
non sapevo fosse cosi' basso il valore.
ci pensiamo un po' su, allora.
non sapevo fosse cosi' basso il valore.
ci pensiamo un po' su, allora.
la mia offerta era basata proprio su questo valore.... e direi che è vantaggiosa. Se ci ripensate.
ParadiseEagle87
23-09-2008, 21:36
In cambio della scheda ti offro una ASUS EN8800GT TOP 512MB DDR3 completa di tutto e garanzia fino a febbraio 2010 e in + ti do 80 euro.
Viste le valutazioni, me la compro io.
Gli conguaglio qualcosa, e un po' di pezzi.
Chiedo scusa, ma avevamo in mente ben altri prezzi (questo colpo basso da 200€ e' stato spiazzante.)
ParadiseEagle87
23-09-2008, 21:41
bhe quella che vendi tu è una sparkle..quella da 200 euro è una twintech...direi che c'è un pò di differenza :D
quanto conguaglio vorresti oltre alla vga che ti ho offerto?
bhe quella che vendi tu è una sparkle..quella da 200 euro è una twintech...direi che c'è un pò di differenza :D
quanto conguaglio vorresti oltre alla vga che ti ho offerto?
Credimi, ormai l'ho montata. Avevo in mente altre cifre. (anche solo pensando quei 300€ della xfx/1,25= 240€, non 210).
In ogni caso ti ringrazio per la precisazione.
River Phoenix
24-09-2008, 08:48
Ciao scusa se mi intrometto ma il link fa riferimento a un prodotto non disponibile, ad un prezzo offerta, ad un modello diverso dal suo, calcolando 300/1.2 non fa 210
Ciao e goditi la scheda che non ha nulla da indiare ad una gtx280...anzi :D
Ps: una 8800 gt + 80 €?? lol...150 euro x una gt
maglia18
24-09-2008, 08:52
io ti offro 220 piu una 7600 per il tuo amico così ci fa lo sli:D
ovviamente scambio a mano
9800gtx + 60 euro !!! se interessatorisp in ptv
9800gtx + 60 euro !!! se interessatorisp in ptv
no, grazie comunque. Me la tengo.
maglia18
25-09-2008, 12:05
FEDE hai pvt!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.