PDA

View Full Version : LCD nuovo danneggiato??!!

omar2
22-09-2008, 22:08
Ciao a tutti! Ho comprato un LCD Samsung SyncMaster 953BW. L'ho provato sul mio pc e sembrava difettoso. Cosi l'ho riportato al negozio dove l'ho preso e il venditore l'ha provato su un pc dove c'era un monitor piu grande che andava in demo. Quando ha collegato il mio, è uscito un osd con un punto esclamativo con scritto che la risoluzione o la frequenza di aggiornamento era troppo elevata. Il monitor si è bloccato sulla scermata del desktop e alcuni pixel luccicavano di un bianco intenso. Alla fine ho scoperto che il mio monitor andava come tutti gli altri e quindi non era difettoso e quindi me lo sono riportato a casa. Il monitor ora va come prima e non ha pixel bruciati, ma ho paura per quello che è successo!
Si sarà rotto qualcosa?
Il monitor vivrà di meno?

omar2
23-09-2008, 22:06
up :help:

omar2
24-09-2008, 19:36
:)

omar2
26-09-2008, 19:35
:help:

aliasalberto
26-09-2008, 20:22
Sono domande alle quali nessuno può dare risposte certe (e quindi utili), a meno che si tratti di un tecnico che abbia controllato il tuo apparecchio.
Quale ti sembrava fosse il difetto, la prima volta che l'hai provato? Hai chiesto al venditore cosa sia successo durante la prova del monitor in negozio? Che risposta ti ha dato?