PDA

View Full Version : Thermaltake Xaser V7000A ... vendere o tenere?

Grosso e ignorante
22-09-2008, 21:54
Ciao,

sto per vendere in blocco il mio vecchio pc per passare ad uno nuovo...il mio unico dubbio è se vendere o no il mio case Thermaltake Xaser V7000A pagato ben 120 euro a suo tempo...ovviamente vendendolo avrei il vantaggio di cedere tutto il blocco del pc senza dover smembrare i pezzi....ma tenendolo potrei risparmiare sull'acquisto di un nuovo case.

che dite?mi conviene venderlo o no?

Eccone un'immagine in allegato al post...

pgp
22-09-2008, 22:00
Dipende dal budget che hai a disposizione per il nuovo pc.

Io comunque lo venderei... non supporta le ventole da 120mm, vero?

pgp

Grosso e ignorante
22-09-2008, 22:42
per il budget non è un problema pero è ovvio che se si risparmia qualche soldo male non fa.Questo case monta 5 ventole 8x8 : davanti , dietro, in alto, e 2 laterali in immissione.

pgp
23-09-2008, 06:24
Il vero problema di questo case sono (a mio parere) le ventole: quelle da 80mm muovono poca aria, e secondo me con un case con 3 ventole da 120mm tipo Cooler Master RC-690 (70€) avresti temperature inferiori.

Perciò se riesci a vendere il case ad un buon prezzo (per te) allora vendilo, mentre per poche decine di € tienilo pure.

Inoltre se prevedi di acquistare una configurazione spinta e magari anche di fare overclock potrebbe esserti molto utile un case con un'ottima ventilazione, e se invece hai intenzione di prendere un dual core Intel senza overcloccarlo ed una scheda video non troppo spinta può andare bene il case che hai.

Come vedi è una scelta che si basa su molti fattori, e mi è difficile dare un consiglio :D

pgp

Grosso e ignorante
23-09-2008, 08:06
grazie mille, penso proprio che lo venderò!