View Full Version : Consiglio su ip
marktremonti
22-09-2008, 21:12
Salve a tutti spero di aver aperto questa discussione al posto giusto dal momento che mi sono appena iscritto al forum. Sarò chiaro ho bisogno di poter votare un mp3 caricato su un sito, il quale naturalmente consente agli utenti un solo voto al giorno registrando l'ip. E' possibile cambiare l'ip (senza accendere e spegnere il modem) in modo da poter votare più volte? Ho provato con i proxy ma senza risultato.... in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente.
Dumah Brazorf
22-09-2008, 22:22
No.
No.
come no?
se ha l'assegnamento dinamico dell'ip basta che si disconnette e si riconnette per cambiarlo... poi ci sono altri parametri da considerare che possono impedire il voto multiplo, ma l'ip può cambiarlo...
Apocalysse
22-09-2008, 23:11
Tendenzialmente viene riassegnato l'ultimo IP disconnettendosi per poco tempo, quindi non è un NO assoluto ma neanche un SI certo, varia molto da ISP a ISP :)
marktremonti
23-09-2008, 15:10
come no?
se ha l'assegnamento dinamico dell'ip basta che si disconnette e si riconnette per cambiarlo... poi ci sono altri parametri da considerare che possono impedire il voto multiplo, ma l'ip può cambiarlo...
Scusa la mia ignoranza ma quali sarebbero questi altri parametri?? Potresti essere più chiaro? mi faresti un grande favore....:D :D :D
Scusa la mia ignoranza ma quali sarebbero questi altri parametri?? Potresti essere più chiaro? mi faresti un grande favore....:D :D :D
no.... trattandosi di comportamento contrario alla netiquette non è il caso...
Dumah Brazorf
23-09-2008, 18:05
;)
marktremonti
23-09-2008, 18:49
Continuo ad essere ignorante...cos'è la netiquette???:help: :help:
http://www.google.com/search?client=opera&rls=it&q=netiquette&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.