PDA

View Full Version : ma in italia siamo i pirla???

matrizoo
22-09-2008, 21:12
sto cercando un notebook, e ovviamente ne ho adocchiati alcuni...tra cui il famoso hp DV5...leggo le recensioni e ok, è un bel portatile, che si può scegliere con WXGA e WSXGA+....e invece no, qui in italia c'è solo la ormai ridicola risoluzione WXGA:rolleyes:
ma è possibile sapere come mai??
asus G50 idem, bel portatile ma idem, all'estero WXGA+ e da noi la solita ridicola risoluzione, stavolta 15.6" ma sempre WXGA:O
voi direte beh, vai su dell, trova altro...e io invece dico che è una questione di principio...
forse siamo di serie B?:confused:

Baboo85
22-09-2008, 23:34
Un po' come io mi chiedo come mai l'Asus EEE Pc in italia sia arrivato SOLO BIANCO (se lo vuoi nero vai da Tim) mentre c'erano anche i modelli azzurro, verde e rosa. Perche' qui in italia non vedo il modello 1000 o 1000HD ma solo 1000H, idem per il 900, vedo solo il 901...

Boh... Non so che dire. Devo ammettere una cosa: evviva eBay, almeno sfogliando in giro tra stati uniti (.com) e cina (.com.hk) trovi oggetti strani ma interessanti (tipo il cellulare da polso in cina o i micropc negli stati uniti)...

C'e' una cosa sola da fare: se compri in Italia rassegnati. :(

NforceRaid
24-09-2008, 09:57
c'è anche di peggio (secondo me) sul sito dell usa X9000 per l'XPS M1730 viene 625$ mentre su dell.it chiedono solo 750 Euro e non aggiungo altro se no mi cacciano dal forum:D

Ciao:cool: