View Full Version : [Consiglio Gioco] Gioco di Ruolo o di Intelligenza....
mi consigliate dei bei giochi (ma belli) di ruolo o di intelligenza per PS3 o XBOX360.......o meglio se per entrambi......tali da potermi sbizzarrire con degli amici!!
Grazie
mi consigliate dei bei giochi (ma belli) di ruolo o di intelligenza per PS3 o XBOX360.......o meglio se per entrambi......tali da potermi sbizzarrire con degli amici!!
Grazie
A parte o gioco di ruolo o giochi di inteligenza... visto che , per quanto mi riguarda, i giochi di inteligenza sono tipo sudoku, puzzle, e cose varie (non capisco l'accostamento con i due).
Detto questo giochi di ruolo da sbizzarrirsi con gli amici non ne conosco, giochi di inteligenza su x360.... boh forse fra gli arcade posso suggerire di dare un'occhio... c'è il gioco di scacchi.
andreasperelli
23-09-2008, 08:18
boh forse fra gli arcade posso suggerire di dare un'occhio... c'è il gioco di scacchi.
considerando la domanda e considerando che non ha né xbox 360 né PS3 forse è meglio spiegargli che l'Arcade una funzione dell'xbox 360 che consente di acquistare direttamente online dei giochi da pochi euro, tra questi ci sono glorie del passato e anche (mi sembra) qualche giochino d'intelligenza. Personalmente però non sopporto il genere :mad:
Jon_Snow
23-09-2008, 13:52
Tra gli arcade c'è pure un clone di Brian Age.
Giant Lizard
23-09-2008, 13:55
Puzzle Quest! E' un pò gdr e molto puzzle :D costa relativamente poco (ma molto per essere un Live Arcade). Però non so se si può giocare con gli amici.
considerando la domanda e considerando che non ha né xbox 360 né PS3 forse è meglio spiegargli che l'Arcade una funzione dell'xbox 360 che consente di acquistare direttamente online dei giochi da pochi euro, tra questi ci sono glorie del passato e anche (mi sembra) qualche giochino d'intelligenza. Personalmente però non sopporto il genere :mad:
hai ragione, non ci avevo fatto caso alla firma (pensavo possedesse entrambe :D ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.