PDA

View Full Version : dubbio su un acquisto

Mazir
22-09-2008, 22:00
Salve, ho acquistato un 18 55 stabilizzato su ebay.
L'obiettivo funziona, pero non vedo la differenza tra l'utilizzo con stabilizzatore acceso e spento e mi viene il dubbio che dentro non ci sia quello che recitano le scritte sull'obiettivo. come potrei fare a verificarlo? ci dovrebbe essere un numero di serie ma non so come fare a usarlo. sul sito canon non ho trovato indicazioni.
grazie mille!!!!

ziozetti
22-09-2008, 22:17
L'obiettivo funziona, pero non vedo la differenza tra l'utilizzo con stabilizzatore acceso e spento e mi viene il dubbio che dentro non ci sia quello che recitano le scritte sull'obiettivo. come potrei fare a verificarlo? ci dovrebbe essere un numero di serie ma non so come fare a usarlo. sul sito canon non ho trovato indicazioni.
grazie mille!!!!

Metti in Tv, imposta 1/10, 55 mm IS on e scatta.
Se la foto non viene mossa l'IS funziona.

AarnMunro
22-09-2008, 22:36
L'obiettivo funziona,...

Cosa vuol dire "L'obiettivo funziona"? Cosa fa...perchè tu lo possa affermare?:confused:

ilguercio
22-09-2008, 23:19
grazie mille!!!!

Dai,mica si mettono a fare un 18-55 normale e ci scrivono IS sopra dopo...la differenza la vedi
piccolo OT:Ho scattato nitido seduto in casa sul divano a 1 secondo handheld:eek: