PDA

View Full Version : Chiarimenti doverosi e dovuti alla sezione.

dovella
22-09-2008, 20:22
Dopo i vari avvenimenti che sono capitati nella sezione da me più amata " Windows Vista" avevo deciso fermamente di rimanere lontano dalla sezione per salvaguardarla, perchè da un certo periodo abbiamo visto un determinato gruppo di persone che vengono in questa sezione solo per fare FUD
Contro Vista (Microsoft in generis)
e contro Dovella (principalmente)

Dopo aver ricevuto una bella tirata di orecchie ed un grande incoraggiamento dal nostro moderatore di sezione " Psiche" (persona umanamente straordinaria) e tanti PM. dai miei straordinari Amici di forum , non posso no darmi una seconda possibilità.
Quindi ho deciso

Di restare

Ringrazio tutti quelli che mi hanno inviato un PM. di solidarietà .

floola
22-09-2008, 20:50
Dopo i vari avvenimenti che sono capitati nella sezione da me più amata " Windows Vista" avevo deciso fermamente di rimanere lontano dalla sezione per salvaguardarla, perchè da un certo periodo abbiamo visto un determinato gruppo di persone che vengono in questa sezione solo per fare FUD

Dopo aver ricevuto una bella tirata di orecchie ed un grande incoraggiamento dal nostro moderatore di sezione " Psiche" (persona umanamente straordinaria) e tanti PM. dai miei straordinari Amici di forum , non posso no darmi una seconda possibilità.
Quindi ho deciso

Di restare

:ave: Bentornato :ave: Vedo che anche l'OT su Channel9 è servito :asd:

Spero si potrà riaprire il thread su Windows 7 :D Mi scuso anch'io per essermi infervorato troppo nel topic, ma sentivo di doverlo fare :(

PS: posso usare uno dei tuoi sticker "I'm a PC" come avatar? :) Dimenticavo, non posso aggiungermi alla tua lista amici perché non uso Spaces e non mi fa mettere :(

Ah, e mi raccomando, fai come ti ho detto in PVT, è la soluzione migliore ;)

cajenna
22-09-2008, 20:53
Ciao Domenico,personalmente ti stimo e ti ringrazio per i preziosi consigli e novità fornite dal tuo operato,anche se qualche volta sei andato un po' fuori le righe.
Lo scrivo pubblicamente in quanto non mi vergogno ad affermare come utente di windows che sono completamente ignorante di altri sistemi operativi,per mea culpa e pigrizia.
Sono contento che tu abbia deciso di rimanere nel nostro forum in quanto hai le capacità per aiutare altri utenti in difficoltà. :mano:
IMHO.

1974benny
22-09-2008, 20:55
Tanto non ce l'avresti mai fatta a rimanere lontano da questa sezione...:D

Bentornato..:)

Batallo12
22-09-2008, 20:56
io non scrivo praticamente mai (nemmeno 400 messaggi in 6 anni) ma leggo ogni giorno + volte al giorno

questa sezione ha bisogno di + dovella e di meno polemiche sterili

buon proseguimento e grazie a tutti voi ;)

BaZ....!!!!
22-09-2008, 22:02
grande dovella rimani qui con noi,
pure il tuo spaces è utilissimo, da un mare di informazioni, lo visito regolarmente.
non fare caso a chi rompe, son gente invidiosa che non ha un tubo da fare.
bentornato :)

innominato5090
22-09-2008, 22:10
anche se come idee siamo diametralmente opposti, bentornato dovella!
bisogna sempre avere altre opinioni con cui confrontarci, chiaramente nel limite del regolamento!

jeremy.83
23-09-2008, 00:39
Questa sezione non può esistere senza dovella.

Anch'io sono contento del tuo ripensamento.

stambeccuccio
23-09-2008, 02:06
Dovella, è indubbio che ormai da tempo il tuo personaggio è diventato un mito e come tutti i miti che si rispettano oltre ad avere tanti amici, ci sono anche alcuni nemici dovuti sostanzialmente ad un sentimento di nascosta ammirazione nei tuoi confronti che si trasforma in invidia.
Perchè tu dimostri doti di coraggio, generosità, signorilità, educazione, una passione ed un entusiasmo straordinario e fuori dal comune.
E di questo nei devi essere orgoglioso e fiero.

Chi ti osserva rimane incredulo, stordito, colpito dal tuo entusiasmo e dalla tua voglia di vivere e di comunicare. Dalla tua generosità e dalla voglia di aiutare gli altri. Dalla voglia di capire, di rompere con i luoghi comuni e cercare la verità delle cose.
Sei coraggioso perchè sei forte delle tue idee e non temi di esporle anche in ambienti che tu sai ostili, cercando un confronto che sai difficile ed affrontando da solo anche "branchi" di esseri che palesano un livello di inciviltà inaccettabile in una qualsiasi società civile anche virtuale e che sono lontani dai valori che sono alla base dell'essere umano.
Hai piena soliderità in questo da parte di tutti gli esseri umani che ritengono di essere tali e che condannano senza appello tali comportamenti. Chi non li condanna ne è quanto meno responsabile moralmente perché li accetta.

I tuoi avversari invidiosi sono coloro che questi ideali, questo spirito di vita non ce l'hanno e non lo capiscono e che vivono di meschinità. Non credo che sappiano nemmeno cosa sia un sorriso.

Gioisci e riesci a coinvolgere le persone facendo apprezzare cose piccole e semplici, come può essere l'uscita in service pack o l'uscita di una nuova release, oltre ad essere fonte inesauribile di notizie ed indicazioni.
E dalle piccole cose che si riescono poi a fare anche i grandi progetti.

La tua enfasi ed il tuo carattere esuberante ti porta a volte anche a sbagliare.
Ma chi è quell'essere umano che non sbaglia, soprattutto quando sottoposto ad un ingiusto quanto vile stillicidio continuo di malelingue di ignobili ed oscuri individui frustrati e vinti dalla vita che non riserva loro nemmeno più un sorriso.

Dovella, sono contento che sei di nuovo tra noi, perchè tu nel bene e nel male riesci a suscitare comunque emozioni e sentimenti in chiunque, questa Sezione avrebbe perso molto senza di te.

Ti ringrazio di essere restato così potremo emozionarci, gioire e divertirci ancora tutti insieme.

G1971B
23-09-2008, 08:03
Questa sezione ha bisogno del tuo prezioso contributo (ovviamente rispettando regole e pensiero altrui ..... :D ) .

Steel89
23-09-2008, 08:18
Bentornato Dovella.
Dai, riapri un topic su Windows 7 che c'è qualcosatta di nuovo da condividere :)

dovella
23-09-2008, 09:29
Bentornato Dovella.
Dai, riapri un topic su Windows 7 che c'è qualcosatta di nuovo da condividere :)

Si ho visto i nuovi video ieri ;)
cosi come ho visto che è stato quasi confermato la rimozione di Movie Maker , Mail , etc grazie al fatto che non essendo interati saranno meglio aggiornati senza intaccare il sistema (e poi cosi l'antitrust ammutolisce)

Ormai manca un mese al PDC, magari col permesso di Psiche tra qualche giorno vediamo che si può fare per una riapertura del thread o un nuovo thread.

Ringrazio moltissime a tutti voi per la straordinaria solidarietà!
Non ho parole

@G1971B
vedo qualcosa in meno nella tua firma, tutto ok? ;)

Nuz
23-09-2008, 09:35
Ma questa non è la sezione in cui si discute di Windows Vista? Perchè queste discussioni non le aprite in piazzetta? :O

cronos1990
23-09-2008, 10:37
Ormai manca un mese al PDC, magari col permesso di Psiche tra qualche giorno vediamo che si può fare per una riapertura del thread o un nuovo thread.
Posto poco ma leggo diversi 3d sul forum, e quello su Windows 7 lo seguivo. Direi che riaprire il vecchio non è il caso, visto che su 70 pagine si parla di Windows 7 per 7 pagine. La cosa migliore è aprirne uno nuovo nel caso. Anzi, visto che prima o poi dovrà uscire (a meno di fallimento della Microsoft prima, ma dubito fortemente :D ) non credo sia un'idea malvagia aprire direttamente una sezione apposta per Windows 7.

Nuz => Vero che è la sezione per Vista, ma non essendoci una sezione per Windows 7, avere 1 solo topic su di esso nella sezione di Vista non credo sia un problema. Tanto più che i mod hanno permesso che ci fosse senza problemi.

My 2 cents :)

G1971B
23-09-2008, 10:37
@G1971B vedo qualcosa in meno nella tua firma, tutto ok? ;)

Diciamo che quella cosa in meno ha deluso non poco le mie aspettative ....

floola
23-09-2008, 14:14
Si ho visto i nuovi video ieri ;)
cosi come ho visto che è stato quasi confermato la rimozione di Movie Maker , Mail , etc grazie al fatto che non essendo interati saranno meglio aggiornati senza intaccare il sistema (e poi cosi l'antitrust ammutolisce)

Ringrazio moltissime a tutti voi per la straordinaria solidarietà!
Non ho parole

Dové, il vecchio ormai è pieno di off topic, anche quando non ero registrato ci vedevo una news e cinque off topic. Facciamone uno nuovo, con un link che rimanda al vecchio topic in sola lettura. ;) E mettiamo le cose in chiaro riguardo ad insulti e OT già dal primo post :D

PS su Windows 7: la Microsoft ha fatto visita a Mr. Thinknext, tutto sparito, screenshots compresi.

NLDoMy
23-09-2008, 14:57

Quindi ho deciso

Di restare

PM? :mbe: non te ne ho mandato nemmeno uno io :Prrr: :Prrr: :Prrr:

cmq in almeno 2 thread ho affermato e ribadito che svolgi un ottimo servizio di informazione in questa sezione ed è inutile "sfidare" chi ti ha denigrato e denigrato le tue news a fare un qualcosa di simile

locke diceva che il popolo insorge solamente quando esasperato, quando le leggi poste non sono giuste.. so che non c'entra un caz.. :ciapet: ma però io dico contro questa gente: a dove''' INSORGIII!!!

dovella
23-09-2008, 14:58
Dové, il vecchio ormai è pieno di off topic, anche quando non ero registrato ci vedevo una news e cinque off topic. Facciamone uno nuovo, con un link che rimanda al vecchio topic in sola lettura. ;) E mettiamo le cose in chiaro riguardo ad insulti e OT già dal primo post :D

PS su Windows 7: la Microsoft ha fatto visita a Mr. Thinknext, tutto sparito, screenshots compresi.

Si lo so che è tutto sparito,
e da giorni che avevo inviato il link a Sinofsky :asd:

Per un altro thread aspettiamo il parere di Psiche,

floola
23-09-2008, 15:03
Si lo so che è tutto sparito,
e da giorni che avevo inviato il link a Sinofsky :asd:

Sei un bastardo :asd: (in senso buono, non prendertela :D )

Allora aspettiamo Psiche :D

Dimenticavo, posso usare uno degli sticker "I'm a PC" come avatar? Metto il copyright in firma :D

stambeccuccio
23-09-2008, 15:05
mi manca il 3D di Windows 7 :( ..lo voglio, lo voglio, lo voglio..uh! :( :cry:

dovella
23-09-2008, 15:12
Sei un bastardo :asd: (in senso buono, non prendertela :D )

Allora aspettiamo Psiche :D

Dimenticavo, posso usare uno degli sticker "I'm a PC" come avatar? Metto il copyright in firma :D

Certo che li puoi usare , e per voi che li ho fatti.

Ps presto ne farò altri .

a dopo ;)

floola
23-09-2008, 15:19
Certo che li puoi usare , e per voi che li ho fatti.

Ps presto ne farò altri .

a dopo ;)

Purtroppo non si possono usare, uno supera il limite di peso (9 KB contro 5), l'altro di dimensioni (99x51 contro 80x80) :(

Ho provato a ridimensionarle con Paint, ma visto che le stavo stuprando ho desistito. Sarà per il prossimo sticker :D

Ale Ale Ale
23-09-2008, 15:21
Diciamo che quella cosa in meno ha deluso non poco le mie aspettative ....

Ah ecco sembrava anche a me di aver notato qualcosa di diverso? :D

Bentornato Dovella!

dovella
23-09-2008, 16:42
Purtroppo non si possono usare, uno supera il limite di peso (9 KB contro 5), l'altro di dimensioni (99x51 contro 80x80) :(

Ho provato a ridimensionarle con Paint, ma visto che le stavo stuprando ho desistito. Sarà per il prossimo sticker :D

Ok stasera li sistemo o li ricreo ;)
non lo fare con Paint sennò sgrana

floola
23-09-2008, 16:50
Ok stasera li sistemo o li ricreo ;)
non lo fare con Paint sennò sgrana

Me ne sò accorto :asd:

G1971B
23-09-2008, 17:15
Ah ecco sembrava anche a me di aver notato qualcosa di diverso? :D

Bentornato Dovella!

:D :D :D

Psiche
23-09-2008, 18:10
Ci risiamo... Vista non è la sezione adatta per queste cose...

Discussione chiusa