PDA

View Full Version : Problema MOBO: ms-7184

drag0nman
22-09-2008, 21:15
Salve a tutti ragazzi ecco il prob:

il pc di mio zio che monta questa mobo era a dir poco incasinato e pieno di virus e prima di formattare e reistallare win ho notato che su risorse del computer erano presenti oltre agli hd e i lettori 5 drive(unità) con l'icona delle chiavette usb e credevo che cio fosse dovuto al precario stato del computer.

Dopo che ho formattato e reistallato ho continuato a vedere queste 5 unita e le ho disabilitate dalla gestione del hardware(x farle sparire) e successivamente ho provato ad installare modem e stampante....in entrambi i casi le periferiche nn funzionano, anche se l'inserimento o meno del cavetto usb viene rilevato dal pc non funzionano. Ho riabilitato quelle unita e riprovato ad installre ma nulla
Alla fine credo che quelle 5 unita presenti nelle risorse del pc corrispondano alle 5 porte usb...ma cmq non funzionano

Qualcuno sa dirmi cosa fare?
Grazie

drag0nman
23-09-2008, 12:25
up...
nessuno puo aiutarmi?

lucky85
23-09-2008, 12:41
Salve a tutti ragazzi ecco il prob:

il pc di mio zio che monta questa mobo era a dir poco incasinato e pieno di virus e prima di formattare e reistallare win ho notato che su risorse del computer erano presenti oltre agli hd e i lettori 5 drive(unità) con l'icona delle chiavette usb e credevo che cio fosse dovuto al precario stato del computer.

Dopo che ho formattato e reistallato ho continuato a vedere queste 5 unita e le ho disabilitate dalla gestione del hardware(x farle sparire) e successivamente ho provato ad installare modem e stampante....in entrambi i casi le periferiche nn funzionano, anche se l'inserimento o meno del cavetto usb viene rilevato dal pc non funzionano. Ho riabilitato quelle unita e riprovato ad installre ma nulla
Alla fine credo che quelle 5 unita presenti nelle risorse del pc corrispondano alle 5 porte usb...ma cmq non funzionano

Qualcuno sa dirmi cosa fare?
Grazie

di solito si hanno queste icone quando si installa un card-reader...per caso c'è sul pc di tuo zio?...in ogni caso prova a reinstallare i driver della scheda madre...

drag0nman
23-09-2008, 14:07
infatti la cosa strana anzi stranissima che non vi era nulla attaccato di usb...
per questo mi era venuta l'idea di farli scomparire disabilitandole dalla gestione hardware...
cmq c'erano anke prima quando funzionavano e nn c'era nulla di collegato.

I driver li ho presi da qui, perke il cd della skeda madre non si trova:
http://www.e4allupgraders.info/dir1/motherboards/socket939/msi7184_downloads.shtml

io credo che anke se li reistallo nn cambiara molto..

drag0nman
25-09-2008, 19:24
reup