View Full Version : Posta
DJVegetas-Designs
22-09-2008, 20:49
Ciao
Ragazzi non riesco a risolvere il problema del mio Outlook della posta!!!
"Errore dell'attività Hotmail: Cartella:Posta in arrivo Sincronizzazione delle intestazioni. (0x800CCC35): "Il server non è in grado di elaborare la richiesta. È possibile che i cookie non siano attivati per il dominio del server di posta elettronica. Per attivare i cookie, controllare le impostazioni di privacy nel browser.Il server ha risposto "Method Not Allowed". ""
Cookie del mio browser e attivo!
Ciao
"Errore dell'attività Hotmail: Cartella:Posta in arrivo Sincronizzazione delle intestazioni. (0x800CCC35): "Il server non è in grado di elaborare la richiesta. È possibile che i cookie non siano attivati per il dominio del server di posta elettronica. Per attivare i cookie, controllare le impostazioni di privacy nel browser.Il server ha risposto "Method Not Allowed". ""
uppo perchè anche io ho questo problema e non sono mai riuscito a risolverlo:muro:
googlando ho trovato che diverse persone hanno avuto lo stesso problema (è come se anche l'account hotmail cercasse un server della posta in uscita) ma nessuno che abbia mai indicato come risolverlo.
grazie
uppo perchè anche io ho questo problema e non sono mai riuscito a risolverlo:muro:
googlando ho trovato che diverse persone hanno avuto lo stesso problema (è come se anche l'account hotmail cercasse un server della posta in uscita) ma nessuno che abbia mai indicato come risolverlo.
grazie
se può servire come "indizio": creando lo stesso account di hotmail sullo stesso pc, ma con un utente diverso dall'ammiistratore (ho win XP) tutto funziona a meraviglia.
Ciao
credo che tutto sia successo quando avevo configurato tutto per utilizzarlo su una rete che si connetteva tramite alice. neanche questo è un indizio utile?
possibile che nessuno mi possa aiutare, pleeeease!! è Natale, fatemi questo regalo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.