PDA

View Full Version : uTORRENT a 8MB/s ?????????

bianki990
22-09-2008, 19:20
ciao,poco tempo fa ho installato utorrent sul mio secondo pc collegato al primo,mettendo in download gli stessi file,per qualch minuto il secondo pc è arrivato a 8mb/s di download perche scaricava via lan dal primo pc,dato che ho 2 pc a disposizione non potrei scaricare con il secondo pc parti diverse dal primo ??? cosi poi me le passo tramite lan.....almeno ci impieghero meta tempo dato che con uno scarico dei pezzi,con l'altro degli altri pezzi e poi li unisco come ho gia fatto prima a 8mbs.....è possibile ???
p.s. sapreste dirmi come mai con gli stessi torrent su un pc me li segna con la freccetta blu e me li scarica mentre sull'altro pc me li segna con la freccetta rossa,ha 0 peer ed è fermo allo 0,0% ????

SeThCoHeN
22-09-2008, 19:59
per la fantascienza ancora ci dobbiamo attrezzare :D

SSB
22-09-2008, 22:08
per la fantascienza ancora ci dobbiamo attrrezzare :D
:asd:

spora
22-09-2008, 22:10
ieri ho spento la luce del bagno e si è accessa la lavatrice :cry:

luke3
23-09-2008, 01:02
Come logica funziona..... con uno scarica metà dei files e l altra metà con il 2° PC, se la matematica non è un opinione , cioè prendo un intero lo divido in 2 ho 2 metà 2 metà formano un intero................

Marteen1983
23-09-2008, 14:28
Sì, beh, ma intanto le due metà devi scaricarle e se hai 2 PC non è che scarichi a velocità doppia (anzi, due PC che fanno contemporaneamente P2P si ostacolano a vicenda). Semmai dovresti avere due ADSL, due modem ed un router in grado di applicare serie policy di load balancing.

In quel caso, forse, avresti una speranza di andare più veloce.

sdfjhgdsjfljwqww
23-09-2008, 17:57
si, se funzionasse scaricheresti parti diverse... ma nel doppio del tempo (banda dimezzata) quindi probabilmente nella migliore delle ipotesi non cambierebbe nulla.

bianki990
24-09-2008, 19:31
@setchoen 8mbs non è fantascienza dato che il lan arriva a 100mbs

cmq ho notato che se metto su un pc utorrent mi va a una certa velocità (tipo 30kbs) e accendo anche l'altro la velocità del primo diminuisce ma di poco e il secondo va alla stesa velocità (anzichè 30kbs vanno a 25kbs + 25kbs =50kbs ) cmq ho guardato nelle funzioni di utorrent ma non c'è una funzione specifica per scegliere le parti da scaricare...magari esiste qualche programma apposta ???

SeThCoHeN
25-09-2008, 10:46
@setchoen 8mbs non è fantascienza dato che il lan arriva a 100mbs

mi riferivo ovviamente al fatto che non credo sia possibile scaricare parti diverse di un file per poi unirle, e scaricare con la stessa linea da due pc al doppio della velocità