PDA

View Full Version : Monitor CRT pulsante!!!! Mi date una mano?

Ntropy
22-09-2008, 17:50
Salve a tutti.

Ho un CRT 17" e più precisamente un LG 795FT, monitor fantastico, comprato usato e pagato cmq poco perchè ha una leggera sfocatura nella parte destra, una piccola striscia di 1cm circa da sopra a sotto ma del tutto trascurabile. Funziona ancora bene ma appena acceso ha questo problema in cui l'immagine sembra pulsare, si allarga e stringe verso destra-sinistra per circa un 30-40 secondi e poi (come se si fosse riscaldato) smette.

Ovviamente ho gà comprato un lcd in sostituzione ma questo qui vorrei regalarlo a mio fratello così potrebbe utilizzarlo con la xbox360.

Mi chiedo e vi chiedo se sia possibile farlo riparare per un prezzo non eccessivo visto che cmq è ancora un ottimo monitor.

Abilmen
22-09-2008, 18:59
Problema elettronico....o saldature fredde da rifare o probl. ai circuiti di deflessione orizz.-verticale. Mi sa che non ti convenga farlo riparare perchè spenderesti di più del valore del crt. E poi, una volta riparato, resta cmq a rischio.

Ntropy
23-09-2008, 15:04
Problema elettronico....o saldature fredde da rifare o probl. ai circuiti di deflessione orizz.-verticale. Mi sa che non ti convenga farlo riparare perchè spenderesti di più del valore del crt. E poi, una volta riparato, resta cmq a rischio.

:cry: :cry: :cry:

Che tristezza...........cmq è come immaginavo, e vabbè peccato perchè è davvero un ottimo monitor ma a questo punto non conviene.

Grazie lo stesso.