View Full Version : OpenDNS e hwupgrade.it
Ho Alice 7 mega con OpenDNS. Finora era tutto ok ma da qualche giorno era impossibile entrare nel sito. Appena tolto gli openDNS tutto è tornato a posto.
Qualcuno sa il motivo?
yggdrasil
22-09-2008, 18:26
anche io uso gli opendns e mi capita a saltoni, aspetto 2 minuti e poi funziona tutto di nuovo
alice non c'entra assolutamente niente quindi cambia il titolo del topic per piacere
A me non capita a saltoni,come dici te. A me succede da 2 giorni consecutivi.
Sinceramente un titolo al topic diverso non mi veniva in mente; cmq se devo cambiarlo ci sono i mod per questo e non tu, per piacere.
yggdrasil
22-09-2008, 18:50
A me non capita a saltoni,come dici te. A me succede da 2 giorni consecutivi.
azz :stordita:
Sinceramente un titolo al topic diverso non mi veniva in mente; cmq se devo cambiarlo ci sono i mod per questo e non tu, per piacere.
guarda che te l'ho detto perchè così il titolo può rispecchiare il contenuto del topic, 1 per la ricerca, 2 perchè così leggendolo qualcuno che ne sa di più lo apre con più probabilità
se scrivessi "opendns e hwupgrade" sarebbe molto meglio, poi fai come ti pare, azzi tuoi ;)
azz :stordita:
guarda che te l'ho detto perchè così il titolo può rispecchiare il contenuto del topic, 1 per la ricerca, 2 perchè così leggendolo qualcuno che ne sa di più lo apre con più probabilità
se scrivessi "opendns e hwupgrade" sarebbe molto meglio, poi fai come ti pare, azzi tuoi ;)
Ecco questo è un buon consiglio.Potevi dirlo prima invece di dirmi cambia il titolo al topic.
Cmq no problem ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.