PDA

View Full Version : Parere su di un PC

edo906
22-09-2008, 17:21
grazie ciao

emb
22-09-2008, 17:23
Questo è il mio pc vorrei che qualcuno mi possa aiutare a valutare il mio pc in termini di prestazione. Che ve ne pare? Io gioco spesso
Vi ringrazio ciao

Ma se il pc ce lo hai già non capisco cosa vorresti sapere. Ovviamente ora come ora c'è di meglio ma immagino che questo abbia almeno un anno-anno e mezzo.

edo906
22-09-2008, 17:33
Io volevo sapere come andava e se ora di cambiarlo comunque vedi che un anno e mezzo mi sembra eccessivo per la 8800. Comunque ad altri i pareri se il pc è sa cambiare grazie

SingWolf
22-09-2008, 17:40
Io volevo sapere come andava e se ora di cambiarlo comunque vedi che un anno e mezzo mi sembra eccessivo per la 8800. Comunque ad altri i pareri se il pc è sa cambiare grazie

Se è da cambiare lo decidi tu... :doh:

edo906
22-09-2008, 17:54
Ma scusa ma ora che c'entra?? Io avevo soltanto chiesto sul mio pc perchè volevo sapere se i pezzi che monta sono ottimi per un pc che viene utilizzato per giocare o magari essendo ormai alcuni componenti vecchi e ormai incapaci di fornire un risultato ottimale. Il fattore lo decido io ci mancherebbe.Io ho soltanto chiesto se è CONSIGLIATO cambiarloper l'utilizzo che ne faccio e cioè da goco oppure no

emb
22-09-2008, 17:57
Ma scusa ma ora che c'entra?? Io avevo soltanto chiesto sul mio pc perchè volevo sapere se i pezzi che monta sono ottimi per un pc che viene utilizzato per giocare o magari essendo ormai alcuni componenti vecchi e ormai incapaci di fornire un risultato ottimale. Il fattore lo decido io ci mancherebbe.Io ho soltanto chiesto se è CONSIGLIATO cambiarloper l'utilizzo che ne faccio e cioè da goco oppure no

Allora, oggi ci sono parti che ti consentono di andare piu veloce. Su questo non c'è dubbio ed è abbastanza ovvio.
Ma tu quando giochi hai dei problemi? Perché l'HW che hai è ancora discreto, certo se hai un monitor da 24 pollici soffri, ma se non esageri con le risoluzioni non dovresti avere grossi problemi.

SingWolf
22-09-2008, 18:00

:doh: :doh: :doh:

Se i giochi che hai girano bene non lo cambi, se i giochi son troppo pesanti cambialo!!!

Dipende dall'uso, certo i pezzi son un pò vecchiozzi ma se a te va bene non c'è bisogno di cambiarli.

Sei tu che devi valutare di cambiarlo o no... :O

edo906
22-09-2008, 18:00
Ti ringrazio.Nel gioco non mi va male anzi metto tutto al massimo con uno schermo 19 pollici 1400x900.Il problema è che ora ho visto la nuova ati hd4870 però non so se cambiarla cioè s emi conviene fare un cambio ora oppure aspettare.Comunque ti ringrazio per la risposta

emb
22-09-2008, 18:03
Ti ringrazio.Nel gioco non mi va male anzi metto tutto al massimo con uno schermo 19 pollici 1400x900.Il problema è che ora ho visto la nuova ati hd4870 però non so se cambiarla cioè s emi conviene fare un cambio ora oppure aspettare.Comunque ti ringrazio per la risposta

Visto quello che dici direi che non ha senso cambiarla. Magari quando usciranno giochi nuovi che inizieranno a rallentare se ne riparlerà, nel frattempo saranno uscite anche altre schede video.

Demistificatore
22-09-2008, 18:06
lascia tutto così com'è

edo906
22-09-2008, 18:09
Vi ringrazio ragazzi lascerò così ;)