View Full Version : Camera ip: quale scegliere?
Ciao, devo comprare una o due (la seconda in seguito) camere ip per controllare l'ambiente circostanza casa mia (quindi parliamo di proprietà privata).
La scelta si deve basare sul fatto che devono essere messe all'esterno e che devono avere la possibilità di visualizzare anche di notte l'ambiente, senza faretto dedicato.
Ho i timer delle luci esterne infatti che alle 3:00 le fa spegnere poichè inutili.
Che prodotto mi consigliate?
Sarei orientato a non spendere un rene :D
Poi la cosa che mi sconcerta, è la pessima qualità di quasi tutte.
Avevo visto la Cisco WVC2300, e pensavo dall'alto del suo costo fosse buona, invece la qualità è davvero pessima.
A questo punto mi affido a voi.
Ciao,
guarda che la soluzione migliore resta sempre quella di usare una tlc normale (con uscita in videocomposito) e collegarla a un webserver. Per il webserver, guarda ad es. nel listino Intellinet... ma se ri necessita anche la videoregistrazione, ricorda che quasi tutti i registratori digitali su HDD hanno già il webserver incorporato e si trovano a prezzi ottimi, (2/300 euro) che sono competitivi con i webserver stand-alone. Ricorda anche che i registratori digitali hanno già l'ingresso per minimo 4 tlc in videocomposito, quindi con uno, fai tutto
In questo modo trovi qualsiasi tipo di telecamera (ad esempio con sensore had) e puoi usare obiettivi autoiris, che all'esterno sono assolutamente indispensabili
Me ne intendo davvero poco, mi potresti indicare qualche modello che secondo te danno buoni risultati? :)
appena torno in ufficio cerco i codici del materiale che conosco (a prezzi umani intendo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.