PDA

View Full Version : visualizzatore immagini win live

starscream
22-09-2008, 16:34
dovendo visualizzare spesso immagini archiviate su pc, avevo trovato un ottimo programma, ovvero il visualizzatore di immagini di windows live, quello di default su vista. su xp lo installo, per un po funziona, poi nn apre più le foto cliccandoci sopra, ma devo tutte le volte cliccare col destro, apri con....eppure è sempre il visualizzatore predefinito.cliccando su un jpg, per esempio, si vede per un attimo la clessidra e poi nisba...

aiuto?

starscream
23-09-2008, 08:59
suddetto visualizzatore faceva a caso mio perchè carica tutta lìimmagine in apertura, e poi posso zoomare e spostarmi nell 'immagini senza attese, ottimo x visualizzare..misapete aiutare a risolfvere o consigliarmi un software con simili funzioni???

Steel89
23-09-2008, 12:01
Se fai clic col destro sul file (es. jpg) e poi proprietà, dovrebbe esserci apri con> cambia..
ora clicca quello, seleziona visualizzatore immagini e fai clic sul segno di spunta "utilizza sempre il programma selezionato..." e fai ok.
Ora funziona?

Dovrebbe essere più efficace..
In alternativa puoi provare a disinstallarlo e installarlo di nuovo, cosi' dovrebbe associare di nuovo i files.

starscream
23-09-2008, 13:22
Se fai clic col destro sul file (es. jpg) e poi proprietà, dovrebbe esserci apri con> cambia..
ora clicca quello, seleziona visualizzatore immagini e fai clic sul segno di spunta "utilizza sempre il programma selezionato..." e fai ok.
Ora funziona?

Dovrebbe essere più efficace..
In alternativa puoi provare a disinstallarlo e installarlo di nuovo, cosi' dovrebbe associare di nuovo i files.

gia provato tutto, ovviamente....parrebbe un bug del programma...ne ho provati tanti, ma solo questo carica l'immagine all'inizio e poi ti ci fa lavorare senza ritardi. zommare, spostare, anche file grandi....fortuna che sul portatile con vista nn da problemi...forse non digerisce xp.

frikes
23-09-2008, 14:19
ma xnview no? :stordita:

starscream
23-09-2008, 16:53
ma xnview no? :stordita:

eh eh!!!ciao, come te la passi?!stampato poi in via della mattonaia?
si infatti ho messo quello, sembra buono!
grazie comunque per il consiglio!

frikes
23-09-2008, 20:26
no ancora non ho provato :muro: finirà che mi laureo e no avrò più diritto di farlo :muro:

:D