View Full Version : (Grosseto) Vendo e2140 dual core boxed
Vendo processore dual core e2140 , prezzo 40 euro spedito in J+3.
1.60 ghz, 1MB L2 cache, 800 mhz FSB.
Per chi è interessato a sigle e condici: BX80557E2140SLA93 ,
FPO#: Q728A160, 1.35V max.
Se avete bisogno di sapere altre sigle chiedete pure nello specifico.
Comunque sia la cpu regge con dissipatore stock intel rock solid 2.97 mhz con 1.35 V reali (1.37-38 nominali), che si possono tenere benissimo in daily con temperature di 65° in full (non garantisco sui sistemi degli altri dato che l'overclock dipende da molti fattori), a questa frequenza sono 20 secondi al superPI da 1 mb, quindi è ottimo per fare un sistema muletto a basso consumo o per fare un pc da game low budget.
E' boxato, funzionante (lo sto usando adesso :D ) ed ho fattura di un noto negozio on line con data di 9 mesi fa, che vi spedirò ovviamente.
Regole: non inquinate il thread ma contattatemi in privato salvo che per le code ovviamente, precedenza alla consegna a mano
durata code: 24 ore
Venduto a Fusebyte, dobbiamo effettuare la consegna a mano
Vendo processore dual core e2140 , prezzo 40 euro spedito in J+3.
1.60 ghz, 1MB L2 cache, 800 mhz FSB.
Per chi è interessato a sigle e condici: BX80557E2140SLA93 ,
FPO#: Q728A160, 1.35V max.
Se avete bisogno di sapere altre sigle chiedete pure nello specifico.
Comunque sia la cpu regge con dissipatore stock intel rock solid 2.97 mhz con 1.35 V reali (1.37-38 nominali), che si possono tenere benissimo in daily con temperature di 65° in full (non garantisco sui sistemi degli altri dato che l'overclock dipende da molti fattori), a questa frequenza sono 20 secondi al superPI da 1 mb, quindi è ottimo per fare un sistema muletto a basso consumo o per fare un pc da game low budget.
E' boxato, funzionante (lo sto usando adesso :D ) ed ho fattura di un noto negozio on line con data di 9 mesi fa, che vi spedirò ovviamente.
Regole: non inquinate il thread ma contattatemi in privato salvo che per le code ovviamente, precedenza alla consegna a mano
coda
bene ti contatto in privato :)
LeEloO.gio
22-09-2008, 16:53
coda a mano se passi da Pisa
No non passo da pisa mi spiace :( .
Sei il secondo della coda :)
LeEloO.gio ha lasciato la coda :( :)
deviljack2
22-09-2008, 23:22
lo venderesti senza dissi?
per ora coda
ORONZO CANA'
22-09-2008, 23:50
coda per il solo processore a 35 euri spedito in raccomandata!
ragazzi posso anche vendervi il solo processore con raccomandata, ma in tal caso c'è il problema garanzia che dubito possa essere ancora valida.. comunque se a voi va bene non ci sono problemi. Intanto aggiorno le code
ORONZO CANA'
23-09-2008, 01:24
ragazzi posso anche vendervi il solo processore con raccomandata, ma in tal caso c'è il problema garanzia che dubito possa essere ancora valida.. comunque se a voi va bene non ci sono problemi. Intanto aggiorno le code
se mi mandi il procio e la scatola fatta tipo sottiletta per la garanzia non ci sono problemi, ho altri dissi originali intel...quindi no problem...
Prima tocca a deviljack2, scatola tipo sottiletta non posso mandarla perché nella raccomandata non ci sta comunque.. se volete la raccomandata posso mandarvi solo il processore con fattura (poi è onere vostro se è valida o no)..
Altrimenti per pochi euro in più avete tutto in paccocelere 3 ;)
ORONZO CANA'
23-09-2008, 10:48
Prima tocca a deviljack2, scatola tipo sottiletta non posso mandarla perché nella raccomandata non ci sta comunque.. se volete la raccomandata posso mandarvi solo il processore con fattura (poi è onere vostro se è valida o no)..
Altrimenti per pochi euro in più avete tutto in paccocelere 3 ;)
ok va bene anche senza dissy, cmq nella raccomandata ci sta la scatola appiattita... fidati...;)
io sono pronto a concludere!
va bene.. diamo il tempo di rispondere all'altro utente, se non si farà vivo domattina verso mezzogiorno sarà il tuo turno ok? :)
deviljack2
23-09-2008, 14:17
eccomi qua.
allora,come dice l'utente prima di me, se facessi la sottiletta sarebbe perfetto...ho gia un bel dissi a prender polvere e lo vorrei riutilizzare...
va bene 35 spedito.oggi o domani faccio la ricarica.
Bene io ci provo a far la sottiletta, ma non ti garantisco, se mi c'entra te la spedisco. Aspetto la ricarica per oggi o domani di 35 euro, fammi sapere presto
FuseByte
23-09-2008, 23:26
Hai PM per consegna a mano a Grosseto
Ciao
Va bene se concludiamo hai la precedenza tu su tutti essendo consegna a mano
FuseByte
23-09-2008, 23:49
Come accordi in PM,vendita conclusa ma vincolata a tua dichiarazione che il
procio funziona perfettamente.
Ciao
Sì la mia dichiarazione è che il processore funziona, non a caso lo sto usando adesso per chattare su questo forum.
Ovviamente va montato bene sennò può non funzionare e bruciarsi :D
Continuiamo in privato allora per accordarci sulla consegna ok?
FuseByte
24-09-2008, 00:05
Ok.Venduto.Ci accordiamo in PM
Ciao
Perfetto :)
Code annullate
deviljack2
24-09-2008, 17:21
grazie tante del preavviso...ti è andata bene che non ho potuto ricaricare,perche ho visto il messaggio solo ora...mi hai confermato i dati e tutto, non puoi dare piu precedenze,dovevi concludere con me....fa lo stesso...pero sei stato scorretto...
Ciao. Mi dispiace, chiaramente se tu avessi ricaricato avremmo concluso!
Comunque sia sono 2 giorni che toccava a te e dovevi ricaricare, ma non importa.
COme ho detto io preferisco semplicemente la consegna a mano quando possibile perché garantisce maggiormente sia me che il compratore.
Ovviamente se tu mi avessi già ricaricato avrei concluso comunque con te!
Scorretto direi di no, perché avrei comunque concluso con te nel caso di una tua ricarica.
Per quel che riguarda lo scambio di dati: non mi risulta mai sia stato vincolante, più volte è successo lo scambio di dati senza poi effettuare la transazione, ad esempio perché poi il compratore non pagava. Mi risulta che in questo forum come in altri è sempre stato vincolante soltanto il pagamento e non lo scambio di dati.
Ciao e grazie lo stesso per la disponibilità, spero comunque che potremo trovarci in maniera migliore nelle prossime trattative future :)
deviljack2
24-09-2008, 17:33
lo spero anche io...vabè basta dai,è andata cosi...:)
Consegnato oggi a mano a Fusebyte :)
FuseByte
25-09-2008, 19:22
Pero' in ritardo è arrivato lui...:-)))scherzo,tutto ok,ti ringrazio.
Ancora non l'ho montato ma credo andra' tutto bene,Trokji m'è sembrato
uno in gamba ed affidabile.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.