Chronocento
22-09-2008, 15:46
Come da titolo, vendo una PSP fat nera con CF (completa di imballi), memory stick SanDisk da 1GB, una custodia rigida, una custodia in silicone, un proteggi schermo Hori ancora da applicare, Virtua Tennis World Tour e un disco demo, a 114 euro compresa spedizione con PaccoCelere 3.
Per gli interessati (ma solo se veramente interessati), sono disposto a fare foto.
La console è in perfette condizioni, nessun graffio. Lo schermo non ha pixel bruciati, solo 1 stuck pixel che si nota solo quando lo schermo è nero (quindi passa completamente inosservato il 98% del tempo ;) ).
Pagamento tramite bonifico o ricarica PostePay.
Ho 130 voti positivi su eBay, 30 su ForumEye, e quelli che vedete nella mia firma :)
Per gli interessati (ma solo se veramente interessati), sono disposto a fare foto.
La console è in perfette condizioni, nessun graffio. Lo schermo non ha pixel bruciati, solo 1 stuck pixel che si nota solo quando lo schermo è nero (quindi passa completamente inosservato il 98% del tempo ;) ).
Pagamento tramite bonifico o ricarica PostePay.
Ho 130 voti positivi su eBay, 30 su ForumEye, e quelli che vedete nella mia firma :)