Alexiel81
22-09-2008, 15:04
Vendo hp 6720s, Scheda tecnica :.
Processore Processore IntelŪ Core2 Duo T5670 1.8Ghz
2 Mb di Cache, 800Mhz bus
Ram 2Gb Ram 667Mhz 2 Dimm
2 slot SODIMM che supportano memoria dual channel
Aggiornabile fino a un massimo di 4096 MB
Hard disk 160 GB 5.4 K Sata
Cd/dvd DVD+/-RW SuperMulti con LightScribe Double Layer fisso
Schermo (pollici) 15,4 pollici WXGA 1280x800 Antiglare
Connettivitā IntelŪ Wireless LAN 802.11 b/g integrato
Sistema operativo Windows Xp Professional Preinstallato
Office 2007 Ready + Cd di restore di Vista Business e Xp Pro nella confezione
Dimensione 3,2 (davanti) x 35,8 x 26,7 cm
Slot di espansione Slot disponibili per dispositivi supplementari: 1 slot ExpressCard/54, slot per lettore di Media Card (supporto per Secure Digital (SD)/MMC)
Porte 3 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffia/linea stereo, connettore di alimentazione, RJ-11, RJ-45
Software preinstallato HP Backup and Recovery Manager, Roxio Creator 9 e Microsoft Office 2007 Ready (versione di valutazione gratuita per 60 giorni) edizione Basic, Small Business o Professional
Software incluso HP Backup and Recovery Manager, HP Help and Support Center, HP Universal Print Driver, HP ProtectTools Security Manager, Device Access Manager per HP ProtectTools, HP Wireless Assistant, Microsoft Office Ready con versione di valutazione per 60 giorni di Office Professional 2007 (modelli selezionati), Roxio Creator 9 (per unitā DVD+/-RW e DVD/CDRW opzionali), Synaptics Touchpad Driver, Symantec Norton Internet Security con aggiornamento live per 60 giorni in omaggio, PDF Complete (a seconda dei Paesi)
Scheda grafica IntelŪ Graphics Media Accelerator X3100 384Mb Condivisi
Audio High Definition Audio, altoparlanti mono, uscita cuffie/linea stereo, ingresso microfono stereo
Garanzia 1 anno di pick up and return
comprato esattamente dieci giorni fa, ma purtroppo mi sono accorta che mi serve un 17", quindi lo rivendo. E' in condizioni perfette, acceso e provato se funziona, e' con xp ma ha anche i cd di vista, l'ho pagato 600 euro, lo vendo a 500 trattabili
Processore Processore IntelŪ Core2 Duo T5670 1.8Ghz
2 Mb di Cache, 800Mhz bus
Ram 2Gb Ram 667Mhz 2 Dimm
2 slot SODIMM che supportano memoria dual channel
Aggiornabile fino a un massimo di 4096 MB
Hard disk 160 GB 5.4 K Sata
Cd/dvd DVD+/-RW SuperMulti con LightScribe Double Layer fisso
Schermo (pollici) 15,4 pollici WXGA 1280x800 Antiglare
Connettivitā IntelŪ Wireless LAN 802.11 b/g integrato
Sistema operativo Windows Xp Professional Preinstallato
Office 2007 Ready + Cd di restore di Vista Business e Xp Pro nella confezione
Dimensione 3,2 (davanti) x 35,8 x 26,7 cm
Slot di espansione Slot disponibili per dispositivi supplementari: 1 slot ExpressCard/54, slot per lettore di Media Card (supporto per Secure Digital (SD)/MMC)
Porte 3 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffia/linea stereo, connettore di alimentazione, RJ-11, RJ-45
Software preinstallato HP Backup and Recovery Manager, Roxio Creator 9 e Microsoft Office 2007 Ready (versione di valutazione gratuita per 60 giorni) edizione Basic, Small Business o Professional
Software incluso HP Backup and Recovery Manager, HP Help and Support Center, HP Universal Print Driver, HP ProtectTools Security Manager, Device Access Manager per HP ProtectTools, HP Wireless Assistant, Microsoft Office Ready con versione di valutazione per 60 giorni di Office Professional 2007 (modelli selezionati), Roxio Creator 9 (per unitā DVD+/-RW e DVD/CDRW opzionali), Synaptics Touchpad Driver, Symantec Norton Internet Security con aggiornamento live per 60 giorni in omaggio, PDF Complete (a seconda dei Paesi)
Scheda grafica IntelŪ Graphics Media Accelerator X3100 384Mb Condivisi
Audio High Definition Audio, altoparlanti mono, uscita cuffie/linea stereo, ingresso microfono stereo
Garanzia 1 anno di pick up and return
comprato esattamente dieci giorni fa, ma purtroppo mi sono accorta che mi serve un 17", quindi lo rivendo. E' in condizioni perfette, acceso e provato se funziona, e' con xp ma ha anche i cd di vista, l'ho pagato 600 euro, lo vendo a 500 trattabili