Slevin7
22-09-2008, 15:42
Salve, dopo l'aggiornamento di un software del quale ritengo essenziale l'utilizzo per ciò che lo uso, AVG (free) non me lo fa partire poichè rileva un virus/worm. Ho contattato l'assistenza del programma che uso (non avg, ma l'altro...ed è comunque un software serio, abb diffuso e a pagamento) e mi hanno risposto che è un falso positivo e che quindi non c'è alcun pericolo. Ho inviato anche il file al centro databese di avg, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Dato che mi serve il programma, vorrei sapere un metodo per far ignorare ad avg quel programma o il file in questione. Ho provato a cercare tra le varie opzioni di avg ma non ho trovato niente...altra soluzione sarebbe di installare un altro antivirus, ma vorrei trovare una soluzione prima. Grazie.
Dato che mi serve il programma, vorrei sapere un metodo per far ignorare ad avg quel programma o il file in questione. Ho provato a cercare tra le varie opzioni di avg ma non ho trovato niente...altra soluzione sarebbe di installare un altro antivirus, ma vorrei trovare una soluzione prima. Grazie.