View Full Version : "intel" inside
qualcuno sa se sul web c'e' qualche sito che permette di create il logo come quello intel inside ma cambiando la parola intel ??
grazie in anticipo
LilithSChild
22-09-2008, 14:42
qualcuno sa se sul web c'e' qualche sito che permette di create il logo come quello intel inside ma cambiando la parola intel ??
grazie in anticipo
tipo Satan Inside ? http://img370.imageshack.us/img370/4115/iconredfacead2.gif
tipo Satan Inside ? http://img370.imageshack.us/img370/4115/iconredfacead2.gif
no :D :D
sai se c'e' qualche sito che fa sta roba?
??? ... ma ... usare un programma tipo Photoshop? Oddio... non me ne intendo... ma non credo sia impossibile o complicato "risistemare" il logo con Photoshop.
??? ... ma ... usare un programma tipo Photoshop? Oddio... non me ne intendo... ma non credo sia impossibile o complicato "risistemare" il logo con Photoshop.
si lo so .. ma se ci fosse un sito che lo fa ci impiegheri molto meno tempo :D :D :D :asd:
si lo so .. ma se ci fosse un sito che lo fa ci impiegheri molto meno tempo :D :D :D :asd:
Un sito per un lavoro di editing su un marchio noto?!?!?!?!?!? :mbe:
... bhu? Ormai si trova di tutto sul web... potrebbe anche esserci ... ma ... mi sembra una ricerca che oserei definire... mmm... destinata a scarsi profitti. :stordita:
LilithSChild
22-09-2008, 15:19
no :D :D
sai se c'e' qualche sito che fa sta roba?
no, magari :asd: però l'ho vista con nerd inside , metal inside, e satan inside :asd:
Un sito per un lavoro di editing su un marchio noto?!?!?!?!?!? :mbe:
... bhu? Ormai si trova di tutto sul web... potrebbe anche esserci ... ma ... mi sembra una ricerca che oserei definire... mmm... destinata a scarsi profitti. :stordita:
non si sa mai .. visto che in giro si vedono tanti jpg con quel marchio storpiato magari qualcosa c'e'
male che vada mi arrangio in ps
no, magari :asd: però l'ho vista con nerd inside , metal inside, e satan inside :asd:
se ne vedono na marea .. c'e' anche con linux inside :D :D
lo cercavo anche io , per fare adesivi da attaccare alla fronte delle femmine con scritto " nothing inside "...
C'.a'.z'.a
CARVASIN
22-09-2008, 18:33
lo cercavo anche io , per fare adesivi da attaccare alla fronte delle femmine con scritto " nothing inside "...
C'.a'.z'.a
:sbonk:
domthewizard
22-09-2008, 18:36
io ne ho visti parecchi con scritti bastard inside
...con scritto " nothing inside "...
Questa è cattivissima! Mia moglie, che tanto femminista poi non è, non è d'accordo! :ciapet:
SuperMario=ITA=
22-09-2008, 18:37
C'.a'.z'.a
:ave:
io ne ho visti parecchi con scritti bastard inside
Io ho una t-shirt così :sofico:
deggungombo
22-09-2008, 18:41
lo cercavo anche io , per fare adesivi da attaccare alla fronte delle femmine con scritto " nothing inside "..si può condividere o meno, ma sei un genio :rotfl: :rotfl:
:ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.