View Full Version : (TERRACINA) Alimentatore ENERMAX LIBERTY 620w con 1 anno residuo di garanzia
norbertom
22-09-2008, 14:23
Vendo Alimentatore Enermax Liberty 620
Prezzo 70€
spese di spedizione escluse
Ha ancora 1 anno di garanzia (acquistato a dic '06, scadenza dic '09)
L'ho mandato in garanzia tempo fa per un ronzio che emetteva quando arrivava quasi a pieno carico. Nel frattempo ne ho acquistato un altro, e mi hanno rispedito un altro alimentatore stesso modello. Quindi non preoccupatevi se i seriali della scatola e dell'alimentatore sono diversi :)
Il tutto è accompagnato con fattura d'acquisto che spedirò online
ps: ho già concluso in passato senza problemi con vari utenti (potete cercare i post andando sul mio profilo)
per le specifiche potete andare a QUESTO INDIRIZZO (http://enermax.it/approfondimento.asp?ID=1264)
falconfab
22-09-2008, 14:26
coda, m'informo,
ho bisogno d'aspettare fino a domani... la coda è di 24h?
norbertom
22-09-2008, 17:16
@falconfab
scusami ma non avevo visto il tuo edit.
non ho messo limiti di tempo, quindi puoi tranquillamente aspettare le info per domani.
norbertom
24-09-2008, 09:17
falconfaaaaab, ci sei? :)
fammi sapere se sei ancora interessato o meno.
falconfab
24-09-2008, 09:31
scusa scusa, pensavo di aver risposto in pvt,
ho già acquistato altrove...
SCUSATE TUTTI PER IL RITARDO
norbertom
24-09-2008, 10:44
niente, figurati :)
lascio la coda;
gia provveduto
norbertom
25-09-2008, 10:07
UP
@ d@vid
sto provando a mandarti mp ma hai la casella piena. sei ancora in coda o lasci? fammelo sapere in modo che posso valutare altre offerte.
grazie per la disponibilità
coda..non è che scambi con una 8800GTX?
scusami... hai ragione...
il fatto è che in questi giorni ho avuto poco tempo, e molte trattative mi sono sfuggite proprio...
tra l'altro aspetto ancora di concluderne una che ormai si sta prorogando da tempo, e non so come andrà a finire...
cmq volevo chiederti una cosa sull'ali ed una sulla consegna: c'è qualche difetto che tu puoi evidenziare? anche inezie, sarebbe meglio conoscerle in anticipo... inoltre: la mia conferma è subordinata al trovare una soluzione per la consegna. per es ti capita di passare a roma di sabato? altrimenti purtroppo sono costretto a lasciare
ps posso chiederti cmq se saresti disposto ad accettare uno scambio con un cabinet per hdd 3x5,25" in 4x3,5" mai usato?
norbertom
25-09-2008, 17:45
@david
Difetti non mi pare. Per quanto mi riguarda è un ottimo alimentatore, l'unico motivo per cui lo levo è che ce l'ho in più (non potevo rimanere con il pc fermo). Quello che mi hanno mandato loro non pare presenti difetti evidenti (per essere proprio meticoloso ho visto un leggero graffio sul cerchio dorato al centro della griglia). Penso poi che un'altra rassicurazione puoi averla dal fatto che c'è 1 anno di garanzia residua. Per quanto riguarda consegna a mano no, perché a roma difficilmente ci riesco a venire.
Mi spiace alla prossima!
@Syphon
Per la gtx valuto un attimo, ho una gts640 che non molla :)
Scambiamo alla pari? e nel caso in cui non scambiamo lo prendi comunque?
Fammi sapere :)
@david
Difetti non mi pare. Per quanto mi riguarda è un ottimo alimentatore, l'unico motivo per cui lo levo è che ce l'ho in più (non potevo rimanere con il pc fermo). Quello che mi hanno mandato loro non pare presenti difetti evidenti (per essere proprio meticoloso ho visto un leggero graffio sul cerchio dorato al centro della griglia). Penso poi che un'altra rassicurazione puoi averla dal fatto che c'è 1 anno di garanzia residua. Per quanto riguarda consegna a mano no, perché a roma difficilmente ci riesco a venire.
Mi spiace alla prossima!
@Syphon
beh scambio alla pari??stiamo parlando di quasi il doppio del valore..cmq attualemente c'è un utente interessato x la 8800gtx..all'ali sono cmq interessato e in coda anche senza scambio.
mike2587
25-09-2008, 18:47
Ciao, sono interessato, hai detto che te l'hanno sostituito, quindi quanto tempo è stato usato all'incirca da quando te l'hanno spedito?
@david
Mi spiace alla prossima!
@Syphon
d'accordo, grazie cmq. alla prox!
norbertom
25-09-2008, 21:18
beh scambio alla pari??stiamo parlando di quasi il doppio del valore..cmq attualemente c'è un utente interessato x la 8800gtx..all'ali sono cmq interessato e in coda anche senza scambio.
scusami scusami, ho visto proprio oggi i prezzi della gtx e sono veramente il doppio dell'ali. Comunque se sei interessato a concludere fammi sapere.
Ciao, sono interessato, hai detto che te l'hanno sostituito, quindi quanto tempo è stato usato all'incirca da quando te l'hanno spedito?
l'ho provato per un po' di ore per vedere se era ok, e l'ho rimesso in scatola. Per essere corretti e trasparenti, volevo precisare che non sempre alle assistenze prodotti ti danno indietro un prodotto nuovo, possono anche darti altri alimentatori mandati in garanzia, riparati e pronti in quel momento da mandarti, o almeno, io ricordo che con alcuni prodotti è così.
norbertom
26-09-2008, 18:10
Oggetto venduto all'utente Syphon.
Ali arrivato oggi..tutto perfetto e oggetto pari al nuovo!:D
è statoun piacere fare affari con te alla prossima!;)
Utente preciso e cordiale!
Saluti
Syphon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.