View Full Version : Qual'è il miglior programma per estrarre i CD audio su HD?
Come da titolo!
Qual'è il miglior software per estrarre le tracce audio su HD?
Per migliore intendi in primis per qualità estrazione e compressione e poi per velocità!
Ciao.
La qualità di estrazione dipende molto dal Cd player.....comunque io ti consiglio CDex, ottimo, freeware e con l'encoder Lame;)...
ByE:)
Sto scaricando EAC v.0.9 prebeta 11 dovrebbe essere l'ultima! E' compatibile con XP? E' dotata di encoder o devo inserirne uno esterno? In questo caso va bene Lame 3.91?
Mi serve un buon programma per estrarre audio compatibile XP:
ho anche preso audiograbber 1.81 ma non so circa la compatibilità su XP (e poi non riesco a "trovare" un serial!)
Ciao.
Prestazioni come audiocatalyst 2.1 non me le ha mai fornite nessun altro prg (intendo differenze enormi, 12x per AC e 5/8x massimo per gli altri che andavano bene).
bharper76
31-12-2001, 14:54
Originariamente inviato da DjLode
[B]Prestazioni come audiocatalyst 2.1 non me le ha mai fornite nessun altro prg (intendo differenze enormi, 12x per AC e 5/8x massimo per gli altri che andavano bene).
;) ;)
Originariamente inviato da NZ
[B]Sto scaricando EAC v.0.9 prebeta 11 dovrebbe essere l'ultima! E' compatibile con XP? E' dotata di encoder o devo inserirne uno esterno? In questo caso va bene Lame 3.91?
Mi serve un buon programma per estrarre audio compatibile XP:
ho anche preso audiograbber 1.81 ma non so circa la compatibilità su XP (e poi non riesco a "trovare" un serial!)
Ciao.
Io uso la 0.9 prebeta 9 e funziona con XP. Come decoder esterno uso il Lame.....
Per ulteriori informazioni su come configurare EAC ti rimando a www.r3mix.net
L'ultima cosa che ti chiedo è:
ho sia cd che master eide: nonostante ciò EAC richiede i driver ASPI??? Se si vanno bene quelli sul sito di Nero o quelli sul sito dell' Adaptec?
Ciao.
Originariamente inviato da NZ
[B]L'ultima cosa che ti chiedo è:
ho sia cd che master eide: nonostante ciò EAC richiede i driver ASPI??? Se si vanno bene quelli sul sito di Nero o quelli sul sito dell' Adaptec?
Ciao.
meglio quelli dell'Adaptec...
Tom Delonge
01-01-2002, 20:54
Easy CD-DA extractor v4.5.2 build1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.