PDA

View Full Version : HD KE SWAPPA... USARLO IN UN BOX ESTERNO??

dancexfectmusic
22-09-2008, 13:42
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa: ho un hd seagate di 160gb sata ha lavorato molto e montandolo sul mio pc desktop mi da alcuni problemi ora vi spiego: monto sul mio desktop in firma questo hd e all'accensione si sente un rumore tipo sibilo di corrente nn so se rendo l'idea:O cmq quando mi carica l'os dal mio 160 maxtor perde un po di tempo prima di entrare in xp, il rumore continua per tutto il tempo ke uso il pc e in particolare quando istallo qlc nn su di lui ma sul maxtor:mbe: nn so cosa sia l'hd lo formattato e passati alcuni dati sopra ke vengono letti e scritti in modo senza pari.
Ora mi kiedevo magari lo posso inserire in un box esterno per 3.5" in modo da sfruttralo come hd esterno o continuera a dare problemi???:D
grazie per le eventuali risposte

dancexfectmusic
23-09-2008, 13:33
allora se per caso qlc si sta interessando al mio problema posso dire ke stamane ho riattaccato l'hd nuovamente al mio pc desktop e il rumore sembra sparito :mbe: ho iniziato la scansione con hd tune e orami da 30 min ha trovato solo un 'quadratino rosso' ossia danneggiato ora vi kiedo ce qlc modo per recuperarlo o no???
grazie per le eventuali risposte