View Full Version : [Teramo + Sped] Acer Aspire 5632WLMi
Vendesi CAUSA PORTATILE AZIENDALE il mio amato Acer Aspire, tenuto perfettamente
DESCRIZIONE
Pensato come risposta alle esigenze di chi richiede il massimo della produttività e dell'intrattenimento. L'Aspire 5632, grazie ad un innovativo e sottile design ma soprattutto alla performance del nuovissimo processore Intel Core 2 Duo, rappresenta uno straordinario esempio di tecnologica avanzata con prestazioni eccezionali. L'aspire 5632 è dotato di display widescreen CrystalBrite da 15,4, con videocamera da 1,3 megapixel integrata e di una completa connettività wireless per collegamenti mobile non-stop. Aspire5632 è un'esperienza unica per l'intrattenimento.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Sistema Operativo: Linux Ubuntu 8.4 & Windows® XP Home Autentico (licenza originale)
Processore: Intel Centrino Duo T5500 @ 1.66ghz
Hard Disk: 120gb 5.400rpm
Scheda Video: NVIDIA GeForce Go 7300 TurboCache 256MB
RAM: 1gb ddr2 667
Drive Ottico: Masterizzatore DVD-RW DL
Dimensioni e peso: 15,4 (1280x800) Glossy screen, 2,77 kg
Extra: Webcam e Wi-Fi integrati, Garanzia scaduta, Durata Batteria circa 1 ora
Accessori: Webcam, senza troppe pretese perchè non so se quella in dotazione con il portatile funziona con ubuntu
S.O. attivo: Ubuntu 8.4
E' installato Ubuntu sopra per esigenze lavorative ma ha la licenza originale WinXP
PREZZO: 300€ Spedito in j+3, se volete spedisco anche in corriere UPS con un sovrapprezzo
[CENTER]FOTO
http://i37.tinypic.com/2ibf1gi.jpg
http://i33.tinypic.com/m7stab.jpg
http://i37.tinypic.com/25uoevk.jpg
http://i35.tinypic.com/2cdv0ad.jpg
recidivo
22-09-2008, 13:26
Vendesi CAUSA PORTATILE AZIENDALE il mio amato Acer Aspire, tenuto perfettamente
DESCRIZIONE
Pensato come risposta alle esigenze di chi richiede il massimo della produttività e dell'intrattenimento. L'Aspire 5632, grazie ad un innovativo e sottile design ma soprattutto alla performance del nuovissimo processore Intel Core 2 Duo, rappresenta uno straordinario esempio di tecnologica avanzata con prestazioni eccezionali. L'aspire 5632 è dotato di display widescreen CrystalBrite da 15,4, con videocamera da 1,3 megapixel integrata e di una completa connettività wireless per collegamenti mobile non-stop. Aspire5632 è un'esperienza unica per l'intrattenimento.
Sistema Operativo: Linux Ubuntu 8.4 & Windows® XP Home Autentico (licenza originale)
Scheda Video: Intel GMA 950
Drive Ottico: Masterizzatore DVD
Accessori: Webcam, senza troppe pretese perchè non so se quella in dotazione con il portatile funziona con ubuntu
E' installato Ubuntu sopra per esigenze lavorative ma ha la licenza originale WinXP
FOTO
Domani, ora lavoro ^^
PREZZO: 300€ Spedito in j+3, se volete spedisco anche in corriere UPS con un sovrapprezzo
coda
leggo
interessato aspetto foto:mc:
DESCRIZIONE
Scheda Video: Intel GMA 950
Drive Ottico: Masterizzatore DVD
FOTO
Domani, ora lavoro ^^
coda
recidivo
22-09-2008, 13:52
attendo foto pure io ovviamente.
coda:
-recidivo
-kyosuke
-ces53
dopo appena torno a casa vi faccio le foto ;) se non è oggi è domani in mattinata
giorgio156c
22-09-2008, 14:21
coda
iasudoru
22-09-2008, 19:47
Coda!
coda:
-recidivo
-kyosuke
-ces53
-giorgio156c
-iasudoru
-mspr
perfetto, domani quando meto le foto inizierò a contattare dal primo in coda ;)
recidivo
23-09-2008, 07:21
ciao, lascio grazie.
oldfield
23-09-2008, 07:43
Mi metto in coda anche su questo.
errata corridge, ha una 7300 invece della intel... meglio per voi XD
recidivo
23-09-2008, 16:07
errata corridge, ha una 7300 invece della intel... meglio per voi XD
grazie del pvt, molto gentile ma lascio alla prossima.
rimango in attesa delle informazioni chieste in pvt per concludere grazie
rimango in attesa delle informazioni chieste in pvt per concludere grazie
si, scusa ma ho loggato ora
allora, confermo la mia altra errata corridge ç_ç
sono 2 volte oggi lo so e me ne pento ma ne ho 4 per mano e non so piu dove girare XD è un dual layer il masterizzatore...
DjDecibel
25-09-2008, 00:20
coda anke se penso sia tardi :)
si.... sto concludendo con il primo in coda quindi ^^ grazie a tutti per l'attenzione... credo che ne metterò un'altro in vendita oggi stesso
:D si.... sto concludendo con il primo in coda quindi ^^ grazie a tutti per l'attenzione... credo che ne metterò un'altro in vendita oggi stesso
considerami già in coda...magari il primo...:D
:D
considerami già in coda...magari il primo...:D
purtroppo brutta notizia... l'altro uguale mia sorella lo vuole tenere quindi sono costretto a vendere il compaq... se interessa il topic è qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1827704
^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.