PDA

View Full Version : (Milano) Scambio master dvd sata con ide

xblastx
22-09-2008, 13:14
Come da titolo.
Causa acquisto errato, vorrei scambiare questo masterizzatore dvd
LG DVD-RW SATA GH20NS15 Black, con altro masterizzatore di pari livello ma ide.
Mai usato, preso sabato 20/09, da un amica per essere montato sul suo pc (che giustamente non ha attacco sata).
Per velocizzare la cosa, vorrei effettuare uno scambio, dato che cmq il master e' nuovo.
Mi va bene anche un master di pari livello purche' ide, posso valutare anche qualcosa di usato purche' qualitativamente uguale e "non troppo usato".

Varie
- 3d di solo scambio, il master non e' in vendita
- Astenersi perditempo
- Scambio esclusivamente a mano
- Offro max serieta', pretendo max serieta'

psycho_lod
22-09-2008, 13:36
Ciao, io invece sto cercando di passare da ide a sata perchè non ho ide libera nella mobo!

Ho un LG a 16x dual layer però bianco...fammi sapere se ti interessa....stasera ti posso mandare anche delle foto.

Fanta!
22-09-2008, 13:41
Ciao,
io ho mast dvd ide da scambiare.

E' nero senza scritte, devo verificarne la marca e le prestazioni.

Eventualmente sono disposto a darti un piccolo conguaglio dato che il mio è usato ma perfetto esteticamente e funzionalmente.

Scambio a mano.

Sentiamoci in pvt se sei interessato :)

xblastx
22-09-2008, 15:08
Ciao
Allo stato attuale direi di stare sullo scambio a mano.
gia' solo il mettere in ballo la sped sarebbe deleterio dato che poi alla fine ci perderei.
Ora, se psycho_lod e' in grado di effettuare il tutto a mano direi che per priorita' alla coda, si potrebbe approfondire la cosa.
Se no direi di discuterne con Fanta!.

Per entrambe mi interesserebbe avere info sui vostri master, eta' del master e stato di utilizzo.
Non per qualcosa si intende, ma io ne do via uno nuovo e vorrei avere uno almeno semi nuovo...
Non ho pretese in merito al colore.
Andrea

Tanus
22-09-2008, 15:47
Ciao,
io ho un masterizzatore dvd Sony ide nero (non ricordo il modello preciso..), perfetto con nero 7 in bundle.
Avrà masterizzato 5 dvd...
Non ricordo se ho più lo scontrino...
Nel caso scambio a mano a metà strada? (Lainate o giù di lì?)
fammi sapere ciao!

xblastx
22-09-2008, 16:15
Ciao,
io ho un masterizzatore dvd Sony ide nero (non ricordo il modello preciso..), perfetto con nero 7 in bundle.
Avrà masterizzato 5 dvd...
Non ricordo se ho più lo scontrino...
Nel caso scambio a mano a metà strada? (Lainate o giù di lì?)
fammi sapere ciao!

La cosa e' fattibile.... Per correttezza cmq attendo gli sviluppi dagli altri.

Don Chisciotte
22-09-2008, 16:30
Io ne ho due ide che potrei scambiare con uno sata (visto che non ne ho),
_ Liteon Lighscribe LH-20A1H versione retail con tre frontalini sostituibili (nero, bianco e argento) e Nero 7 Lite
_ BenQ 1640 sempre con scatola bianco, uno tra i migliori master degli ultimi anni (puoi chiedere conferma qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604179). Però sarebbero da spedire ...

psycho_lod
22-09-2008, 17:20
Allora eccomi, il mio mast in questione è LG Super Multi DVD DRIVE model: GSA-4167B.

Ti assicuro che è perfetto e masterizza veramente di tutto senza problemi (con i giusti software).
Il firmware è aggiornato all'ultima versione.

Per lo scambio a mano solo se ci troviamo a metà strada Brescia o Desenzano.

A te la parola. Grazie

Fanta!
22-09-2008, 18:00
Ciao,
il mio masterizzatore è un : Samsung WriteMaster SH-S182D

Le specifiche:

Memorizzazione ottica

Tipo: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - 5.25" x 1/2H

Velocità di lettura: 48x (CD) / 16x (DVD)

Velocità di scrittura: 48x (CD) / 18x (DVD±R) / 8x (DVD±R DL)

Velocità di riscrittura: 32x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW) / 12x (DVD-RAM)

Formati CD supportati: CD Text, CD Extra, CD-DA (audio), CD-I, CD-ROM XA, Photo CD, Video CD, CD-ROM, DVD-Video

Tipi di media supportati: CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RAM, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R, DVD+R DL, DVD-R DL

Tipo di caricamento: Cassetto

Tempo di accesso: 110 ms (CD), 130 ms (DVD)

Dimensione buffer: 2 MB

Buffer Underrun Protection: Buffer Under Run Free Technology

Caratteristiche: Automatic Ball Balancing System (A.B.S), Speed Adjustment Technology (SAT), Tilt Actuator Compensation (TAC), Double Optimum Power Control, aggiornamento firmware, SuperWritemaster, Magic Speed

Standard di conformità: Video CD

Non ti so dire quanto tempo ha, non mi ha dato mai problemi nelle masterizzazioni anche se oltre a scrivere qualche iso e quanche dato non faccio, non so come si comporta in masterizzazioni "complesse".

Sono di Cormano, eventualmente la cosegna a mano decidila te in un posto comodo per entrambi.

kingvisc
22-09-2008, 18:02
un nec 3500 nero? non è un modello appena uscito, ma masterizza di tutto e non è usato granchè, avrà fatto una 50ina di dvd

se per te va bene, scambio a mano anche stasera se hai fretta :)

xblastx
23-09-2008, 08:19
Allora eccomi, il mio mast in questione è LG Super Multi DVD DRIVE model: GSA-4167B.

Ti assicuro che è perfetto e masterizza veramente di tutto senza problemi (con i giusti software).
Il firmware è aggiornato all'ultima versione.

Per lo scambio a mano solo se ci troviamo a metà strada Brescia o Desenzano.

A te la parola. Grazie

Ma ha senso per me venire fino a brescia per un master che nuovo costa 18.00?
Direi proprio di lasciare stare.

xblastx
23-09-2008, 08:32
X Fanta! Per te e' fattibile sabato primo pomeriggio, in zona ingresso tangenziale Cusago? Oppure zona Settimo Mil. Cornaredo?
Precisazione, questo mod fa capo ad un master lightscribe, confermi che ha questa funzione?

Per gli altri qualora non andasse in porto procedo con la coda.

- Tanus (se gli va bene in zona Rho)
- kingvisc (magari tramite Lele)

X Don Chisciotte
Non e' per cattiveria si intende, ma se devo mettermi in ballo a spedire, tra tutti e 2 spenderemmo di piu' che a prenderlo in un negozio....

Ciao Andrea

Ciao,
il mio masterizzatore è un : Samsung WriteMaster SH-S182D

Le specifiche:

Memorizzazione ottica

Tipo: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - 5.25" x 1/2H

Velocità di lettura: 48x (CD) / 16x (DVD)

Velocità di scrittura: 48x (CD) / 18x (DVD±R) / 8x (DVD±R DL)

Velocità di riscrittura: 32x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW) / 12x (DVD-RAM)

Formati CD supportati: CD Text, CD Extra, CD-DA (audio), CD-I, CD-ROM XA, Photo CD, Video CD, CD-ROM, DVD-Video

Tipi di media supportati: CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RAM, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R, DVD+R DL, DVD-R DL

Tipo di caricamento: Cassetto

Tempo di accesso: 110 ms (CD), 130 ms (DVD)

Dimensione buffer: 2 MB

Buffer Underrun Protection: Buffer Under Run Free Technology

Caratteristiche: Automatic Ball Balancing System (A.B.S), Speed Adjustment Technology (SAT), Tilt Actuator Compensation (TAC), Double Optimum Power Control, aggiornamento firmware, SuperWritemaster, Magic Speed

Standard di conformità: Video CD

Non ti so dire quanto tempo ha, non mi ha dato mai problemi nelle masterizzazioni anche se oltre a scrivere qualche iso e quanche dato non faccio, non so come si comporta in masterizzazioni "complesse".

Sono di Cormano, eventualmente la cosegna a mano decidila te in un posto comodo per entrambi.

xblastx
29-09-2008, 12:25
Trattativa di scambio, trasformata in vendita e conclusa correttamente con l'utente Fanta! con scambio a mano.
Contatto un mod per la chiusura del post.
Andrea