PDA

View Full Version : Circoli fotografici...

Fides Brasier
22-09-2008, 13:45
...ed eta' media :D
ma e' solo una mia impressione, o l'eta' media delle persone che frequentano circoli fotografici e' abbastanza alta, tipo che supera la sessantina? :fagiano:
ne ho visto qualcuno e tutti hanno questa caratteristica, non saprei spiegarne i motivi; esistono circoli fotografici dove l'eta' media sia intorno ai trenta-quarant'anni, di modo che magari dopo si possa andare a bere una birra invece che parlare di sciatica e acciacchi vari? :D

Paganetor
22-09-2008, 14:31
...ed eta' media :D
ma e' solo una mia impressione, o l'eta' media delle persone che frequentano circoli fotografici e' abbastanza alta, tipo che supera la sessantina? :fagiano:
ne ho visto qualcuno e tutti hanno questa caratteristica, non saprei spiegarne i motivi; esistono circoli fotografici dove l'eta' media sia intorno ai trenta-quarant'anni, di modo che magari dopo si possa andare a bere una birra invece che parlare di sciatica e acciacchi vari? :D

di dove sei?

perchè qui (Milano) ogni tanto ci si trova per una birretta!!!

ok, ci sono Simalan e Solaxart che alzano la media, ma è un po' come avere Maldini (Paolo, non Cesare!) in squadra: tutta esperienza! :D

Fides Brasier
22-09-2008, 15:45
di dove sei?

ok, ci sono Simalan e Solaxart che alzano la media, ma è un po' come avere Maldini (Paolo, non Cesare!) in squadra: tutta esperienza! :Dio sono di torino, ma una volta ogni tanto una scappata a milano si puo' anche fare, purche' non sia tutte le settimane :D
idem per le uscite fotografiche -come le zingarate che ogni tanto organizzo con gli amici :)
ma se uno volesse frequentare un corso o un circolo con una eta' media abbordabile, 'ndo lo si cerca? :help:

mailand
22-09-2008, 18:28
di dove sei?

ok, ci sono Simalan e Solaxart che alzano la media, ma è un po' come avere Maldini (Paolo, non Cesare!) in squadra: tutta esperienza! :D

tu che predichi della birra e non ti presenti mai? a te che chiamano PACCHIANETOR? :D

comunque si, ci si trova il venerdì anche se non è un vero e proprio circolo fotografico, e siamo variegati :)

Paganetor
23-09-2008, 09:08
tu che predichi della birra e non ti presenti mai? a te che chiamano PACCHIANETOR? :D

comunque si, ci si trova il venerdì anche se non è un vero e proprio circolo fotografico, e siamo variegati :)

:stordita:

questo venerdi ci sono!

voi ci siete o mi tirate il pacco? :fagiano:

sempre al Murphy's Law?

street
23-09-2008, 09:39
boh, nel mio (www.photodigitalgrosseto.com) la media é relativamente sul giovane. Con una "new entry" di 14 anni, molto promettente oltretutto

Fides Brasier
23-09-2008, 10:05
boh, nel mio (www.photodigitalgrosseto.com) la media é relativamente sul giovane. Con una "new entry" di 14 anni, molto promettente oltretuttosi ma sei lontano :cry:

Paganetor
23-09-2008, 10:05
http://www.google.it/search?hl=it&q=torino+circolo+fotografico&meta=

:fagiano:

Fides Brasier
23-09-2008, 10:29
http://www.google.it/search?hl=it&q=torino+circolo+fotografico&meta=

:fagiano:anche grazie; qualcuno di quelli li conosco ma appunto l'eta' media e' altina; nulla di male, sono anche persone molto simpatiche e piacevoli, ma per affinita' mi piacerebbe frequentare gruppi con eta' media un filo piu' bassa :fagiano:

mailand
23-09-2008, 11:22
:stordita:

questo venerdi ci sono!

voi ci siete o mi tirate il pacco? :fagiano:

sempre al Murphy's Law?

solo perchè ci sei, tireremmo il pacco... :D

solito posto, solita ora

comunque noi ci siamo, io faccio un passaggio veloce ma passo...

Paganetor
23-09-2008, 11:23

solito posto, solita ora

comunque noi ci siamo, io faccio un passaggio veloce ma passo...

allora vengo! :D

Fides Brasier
23-09-2008, 11:28
solito posto, solita ora
comunque noi ci siamo, io faccio un passaggio veloce ma passo...allora vengo! :Dma vi rendete conto che state parlando di corda in casa dell'impiccato?? :cry: :cry:

:D

Paganetor
23-09-2008, 11:39
ma vi rendete conto che state parlando di corda in casa dell'impiccato?? :cry: :cry:

se passi da Milano di venerdi pomeriggio puoi aggregarti! :p

Fides Brasier
23-09-2008, 11:40
se passi da Milano di venerdi pomeriggio puoi aggregarti! :pvolentieri grazie; ma perche' non venite anche a fare qualche foto a torino che si sono un sacco di belle cose? :D

mailand
23-09-2008, 12:05
volentieri grazie; ma perche' non venite anche a fare qualche foto a torino che si sono un sacco di belle cose? :D

volentieri grazie! ;)

street
23-09-2008, 13:19
volentieri grazie; ma perche' non venite anche a fare qualche foto a torino che si sono un sacco di belle cose? :D

era uscita questa idea questo we... tu inizia ad organizzare ;)

Fides Brasier
23-09-2008, 13:49
era uscita questa idea questo we... tu inizia ad organizzare ;)questo we e' gia' organizzato: se vi piace la fotografia sportiva c'e' la red bull soap box race proprio a turìn :D

http://www.redbullsoapboxrace.it/

Paganetor
23-09-2008, 15:01
questo we e' gia' organizzato: se vi piace la fotografia sportiva c'e' la red bull soap box race proprio a turìn :D

http://www.redbullsoapboxrace.it/

ma è belliSSSSSSima!!!!!! :eek:

Fides Brasier
23-09-2008, 15:14
ma è belliSSSSSSima!!!!!! :eek:e questo e' niente :O
dovresti vedere come sono le ragazze in giro per torino a pubblicizzare l'evento :sbav:

mailand
23-09-2008, 15:25
acc porc sono ad un matrimonio :mad: :ncomment: :incazzed:

Fides Brasier
23-09-2008, 15:30
acc porc sono ad un matrimonio :mad: :ncomment: :incazzed:non ti crucciar, ma guarda (le foto che faremo) e passa.
vuolsi cosi' cola' dove si puote cio' che si vuole :O

:Prrr:

mailand
23-09-2008, 15:40
mi consolerò con una solenne imborracciata... tanto guida mia moglie :D