View Full Version : opengl o hardware
Salve a tutti giocando con le impostazioni personalizate dei driver nvidia ho trovato la voce "restrigimento bordi struttura conforme" che da 3 possibilità open gl, usa hardware e disabilitato...vorrei delucidazioni sulle tre opzioni cioè sulle differenze che queste danno in fattori di prestazioni....e quando si devono utilizzare gli uni o gli altri con i vari giochi...grazie...
Mazda RX8
22-09-2008, 14:20
Salve a tutti giocando con le impostazioni personalizate dei driver nvidia ho trovato la voce "restrigimento bordi struttura conforme" che da 3 possibilità open gl, usa hardware e disabilitato...vorrei delucidazioni sulle tre opzioni cioè sulle differenze che queste danno in fattori di prestazioni....e quando si devono utilizzare gli uni o gli altri con i vari giochi...grazie...
non so esattamente a che serve, ma cmq se si usa hardware, i contorni vengono processati dalla GPU, quindi con maggiore qualità, se disattivata si avrà peggiore qualità, mente con opengl saranno processati via software, quindi emulati, che si consegue in minor prestazioni....
può essere che abbia detto anche una boiata...:stordita:
ok grazie mille lo stesso..
Mazda RX8
22-09-2008, 14:30
ok grazie mille lo stesso..
di niente...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.