View Full Version : A coloro che hanno acquistato un'auto FIAT ultimamente...
Black Dawn
22-09-2008, 12:40
Ma anche a voi vi hanno chiamato dai call-center per ringraziarvi del vostro nuovo acquisto FIAT? :fagiano:
Ho preso una grande punto i primi di settembre e sono già due volte che mi telefonano a casa per ringraziarmi sentitamente ecc. ecc. :asd:
Coyote74
22-09-2008, 12:42
Ma anche a voi vi hanno chiamato dai call-center per ringraziarvi del vostro nuovo acquisto FIAT? :fagiano:
Ho preso una grande punto i primi di settembre e sono già due volte che mi telefonano a casa per ringraziarmi sentitamente ecc. ecc. :asd:
Si, lo fanno di norma, anche solo se vai a farti un preventivo. E' un metodo di controllo sui concessioneri, per sapere se i clienti sono soddisfatti del trattamento o hanno lamentele da sporgere.
Black Dawn
22-09-2008, 12:46
Si, lo fanno di norma, anche solo se vai a farti un preventivo. E' un metodo di controllo sui concessioneri, per sapere se i clienti sono soddisfatti del trattamento o hanno lamentele da sporgere.
Ah si ora che mi ricordo mi hanno chiesto come mi sono trovato col conce...
Io personalmente non potevo proprio lamentarmi, ci mancava solo il tappeto rosso in terra. :sofico:
Aviatore_Gilles
22-09-2008, 13:11
Si, lo fanno sempre. :D
choccoutente
22-09-2008, 13:19
lamentatevi perchè la ragazza della concessionaria non si è prestata ad un rapporto orale. magari ricevendo tante lamentele prima o poi lo mettono di default ad ogni acquisto
juninho85
22-09-2008, 14:12
si,lo fa sia la casa madre che la concessionaria solitamente
lamentatevi perchè la ragazza della concessionaria non si è prestata ad un rapporto orale. magari ricevendo tante lamentele prima o poi lo mettono di default ad ogni acquisto
A me lo ha fatto, sicuro che non sia così per tutti????? :D
Timewolf
22-09-2008, 18:46
A me lo ha fatto, sicuro che non sia così per tutti????? :D
devo giusto cambiare macchina, indirizzo del conce? :O
Grave Digger
22-09-2008, 23:57
quando presi la scorza di metallo mi chiamarono 2 volte,ovvero qualche giorno dopo il ritiro,e dopo sei mesi dallo stesso(si informavano circa officina e tagliandi).....
purtroppo per me una volta non ero in casa e l'altra volta rispose mia madre che è una fiattara cronica,ancora rimpiango di non aver alzato quel telefono.........
io acquistata la nuova bravo 1.4 sport 150cv 20 giorni fa ma non mi ha chiamato nessuno :cry: :mad:
io acquistata la nuova bravo 1.4 sport 150cv 20 giorni fa ma non mi ha chiamato nessuno :cry: :mad:
eh, aspetteranno che li chiami tu :asd:
Grave Digger
23-09-2008, 17:03
hai carenze d'affetto o complessi d'abbandono :D ????
hai carenze d'affetto o complessi d'abbandono :D ????
no no ci pensa la mia ragazza a non farmi avere carenze d'affetto XD
A me non hanno mai telefonato.
Black Dawn
24-09-2008, 12:59
E m'hanno anche chiesto se avevo già fatto il test drive come FIAT impone ai concessionari...
Io ho detto di si (ma ho evitato di dirgli che m'hanno fatto provare il modello a gasolio :fagiano: ).
Grave Digger
24-09-2008, 13:32
no no ci pensa la mia ragazza a non farmi avere carenze d'affetto XD
:sofico:
Black Dawn
14-10-2008, 11:13
Altra telefonata dal call-center FIAT per sapere il mio indice di gradimento dal preventivo alla consegna....:D
Ma quanto si stanno dando da fare per tenersi i clienti? :sofico:
Cmq non posso negare che fà piacere tutto ciò.:O
juninho85
14-10-2008, 11:13
è una cosa che ormai fanno tutti
domthewizard
14-10-2008, 11:16
Altra telefonata dal call-center FIAT per sapere il mio indice di gradimento dal preventivo alla consegna....:D
Ma quanto si stanno dando da fare per tenersi i clienti? :sofico:
Cmq non posso negare che fà piacere tutto ciò.:O
a me invece romperebbe non poco... ok ti ho detto che è andato tutto liscio, cos'altro vuoi? che compri un'altra macchina? :asd:
P.S: io però di 3 preventivi che ho fatto non ho ricevuto nessuna telefonata :cry:
Burrocotto
14-10-2008, 11:19
a me invece romperebbe non poco... ok ti ho detto che è andato tutto liscio, cos'altro vuoi? che compri un'altra macchina? :asd:
Da quando ho adottato un piano telefonico con autoricarica spero sempre che qualcuno mi chiami, anche per frantumarmi le palle.
Almeno mi ricarica. :D :sofico:
ninja750
14-10-2008, 11:20
è una cosa che ormai fanno tutti
ma come non lo sai? le telefonate della fiat scricchiolano!
domthewizard
14-10-2008, 11:21
Da quando ho adottato un piano telefonico con autoricarica spero sempre che qualcuno mi chiami, anche per frantumarmi le palle.
Almeno mi ricarica. :D :sofico:
tu si che li sai fregare tutti http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
Burrocotto
14-10-2008, 11:28
tu si che li sai fregare tutti http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
Almeno unisco l'utero al dilettevole. :O :sofico:
paolo.guidx
14-10-2008, 11:53
Noooo. Quello solo se fai un preventivo. Cavolo, con quello che costa un'auto oggi, per l'acquisto un rapporto completo è d'obbligo.:sofico:
tdi150cv
14-10-2008, 16:09
si si ... in casa mia e' stata venduta una 530 D del 2004 , in quanto non serviva piu' allo scopo per la quale fu utilizzata negli anni , ed e' stata acquistata una nuova fiammante fiat del segmento B ... (evito di nominare il modello in quanto non vorrei offendere nessuno)
dopo 3 mesi chiama il call center e alla domanda se siamo soddisfatti ho sentito rispondere :"be diciamo che ero convinto di aver comprato un'auto"
Stavo morendo dal ridere ... :rotfl:
comunque cominciano a farlo in molti , la mercedes da un bel pezzo e ultimamente lo fa anche la seat nei post assistenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.