PDA

View Full Version : [XBOX360] INFO ACQUISTO TV

LoO
22-09-2008, 12:32
Posso permettermi di chiedere un consiglio qui?
Sono tentato di comprare uno schermo di ultima generazione per giocare a far cry 2 quando uscirà.
Lo userei come schermo principale di casa per vedere sky, giocare all 360 e tutto il resto.
Non ho grandi limiti di spesa e vorrei prendere qsa che valesse la pena e non sbagliare comprando da newbbo.

Non sono assolutamente aggiornato; mi date qualche consiglio? Su cosa potrei orientare la mia scelta?

Maverick18
22-09-2008, 12:38
Chiedi in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087282&page=481

Comunque innanzitutto devi vedere se fa al caso tuo una tv lcd o al plasma. Se l'uso è prettamente videoludico allora meglio lcd, se invece guardi anche molti film, sky allora forse meglio plasma. Fai una breve ricerca su google per vedere i pro ed i contro di entrambe le tecnologie, in modo da capire quale fa per te. Come tv lcd attualmente consiglierei Sony, per i plasma Panasonic o Pioneer(quest'ultima fa le migliori tv in commercio ma costano molto).

dani&l
22-09-2008, 12:42
consiglio LCD se stai sui 42'', oltre i 50'' andrei di plasma. Se hai possibilità i sony, altrimenti i samsung non sono male, anzi (il mio è ottimo) .

Comunque per giocare informati bene sui plasma, l'effetto memoria sopratutto con gli hud potrebbe dare problemi.

LoO
22-09-2008, 13:22
Benissimo.
Effettivamente diventerebbe la tv principale e oltre a giocare la useremmo per sky e dvd prevalentemente.
I nuovi plasma non li conoscevo ma ho letto molto bene del nuovo Pioneer se non sbaglio? (certo non vorrei pero' spendere troppo oltre i 2000-2500)

Yngwie74
22-09-2008, 13:22
Ci sono i thread ufficiali, come segnalato. Si chiude.