PDA

View Full Version : OCZ StealthXStream 600W

senofane
22-09-2008, 10:49
Ciao a tutti!

Sto cambiando la skeda video x passare ad una 4870 e vorrei un consiglio sull'alimentatore.
Ecco la configurazione del pc:

AMD athlon x2 4200+ (da sostituire nel prossimo futuro)
2x1Gb Ram 667Mhz
skeda madre Asus M2N-E
1xhdd sata2 160Gb
1xmasterizzatore dvd
sound blaster x-fi xtreme music

Attualmente dispongo di un alimentatore Energon EPS-750Watt, lo so un'alimentatore non di marca e volevo sapere se è conveniente sostituirlo nel momento in cui acquisto la scheda video. Premetto ke vorrei evitare di cambiarlo xkè al momento non dispongo di denaro da "investire" in un nuovo alimentatore. Ce la faccio con questo alimentatore a supportare la 4870? oppure conviene prenderne uno nuovo?
In tal caso avevo pensato ad un OCZ StealthXStream 600W oppure ad un corsair 650TX. Qual'è meglio, considerando il fatto ke l'ocz dispone di 4 linee a 12V da 18A ognuna e il corsair di una sola linea 12V da 50A?

Grazie x l'aiuto!!

=davi=
22-09-2008, 20:44
ciao io ho un sistema simile al tuo e mi oriento su una 4850 cambierò il mio processore con un 6400x2 che è il max per la mia mobo la tua fino a cosa regge?...per l'alimentatore io prendo un modu82+ enermax mi hanno detto che è ottimo :-)

se il tuo è 750dovrebbe reggertela la 4870..cmq puoi sempre testarlo..senza ( credo ) nessun danno per la scheda..se vedi la presenza di errori di visualizzazione o ti carica male le texture potrebbe essere da cambiare

spero di esserti stato di aiuto...