PDA

View Full Version : [NA+Spedizione] Sapphire 4870x2 Nuova con garanzia

devil22
22-09-2008, 10:07
Vendo scheda video ATI SAPPHIRE 4870x2 come da titolo acquistata una settimana fa' completa di fattura negozio on-line vendo per errato slot pci non compatibile con la mia scheda madre che è AGP :rolleyes:

pagata 430 +s.s

VENDO 390 COMPRESA SPEDIZIONE

Per contattarmi inviatemi un messaggio pvt.

allego foto

http://img212.imageshack.us/img212/88/435nj2.jpg

v_parrello
22-09-2008, 10:13
intanto coda.

hai pvt!

drive97
22-09-2008, 10:29
coda a regolamento post-prova

devil22
22-09-2008, 10:32
coda a regolamento post-prova

la scheda è nuova ho abbassato il prezzo a 390 è il massimo che posso fare...quale prova dimmi....:confused:

v_parrello
22-09-2008, 10:58
la scheda è nuova ho abbassato il prezzo a 390 è il massimo che posso fare...quale prova dimmi....:confused:

hai pvt!

comunque grazie per la tua disponibilità! :)

drive97
22-09-2008, 11:03

beh a regolamento sarebbero 355€

per post-prova intendo che spedisci la scheda, controllo che abbia bundle, accessori, garanzia e soprattutto funzioni e poi ti pago con ricarica postepay o bonifico.

Ti costa meno del contrassegno e ti arrivano i soldi prima.

Avendo 2 messaggi non è che puoi proporre subito che uno ti mandi 400€ cosi a babbo morto...un pò di gavetta va fatta, soprattutto sul mercatino per guadagnarsi fiducia...

naturalmente dopo v_parrello

devil22
22-09-2008, 11:13
beh a regolamento sarebbero 355€

per post-prova intendo che spedisci la scheda, controllo che abbia bundle, accessori, garanzia e soprattutto funzioni e poi ti pago con ricarica postepay o bonifico.

Ti costa meno del contrassegno e ti arrivano i soldi prima.

Avendo 2 messaggi non è che puoi proporre subito che uno ti mandi 400€ cosi a babbo morto...un pò di gavetta va fatta, soprattutto sul mercatino per guadagnarsi fiducia...

naturalmente dopo v_parrello

si poi mando la scheda senza soldi per testarla a questo punto sono io a non mi farmi scusa...poi la scheda è nuova quindi a quel prezzo non la vendo.

N@meZ
22-09-2008, 11:18
si poi mando la scheda senza soldi per testarla a questo punto sono io a non mi farmi scusa...poi la scheda è nuova quindi a quel prezzo non la vendo.

allora non puoi vendere su questo forum,ci sono delle regole e il prezzo da regolamento e' quello detto d drive

salut

netcrusher
22-09-2008, 11:29
coda a 350 euro a mano a Napoli.......

p.s.
scusa ma non fai prima a cambiare scheda madre piuttosto che venderti questa bestiaccia???

drive97
22-09-2008, 11:30

beh che sia nuova o no al prezzo da regolamento devi venderla:)
e non è quello da te proposto;)

inoltre la mia era una proposta, io resto in coda post-prova, se trovi qualcuno disponibile per il ritiro a mano o a farsela spedire pagando prima a suo rischio e pericolo meglio per te....:rolleyes:

KampMatthew
22-09-2008, 12:03
coda a 350 euro a mano a Napoli.......

p.s.
scusa ma non fai prima a cambiare scheda madre piuttosto che venderti questa bestiaccia???

diciamo che quasi sicuramente dovrebbe cambiare anche cpu e ram... non so che hw abbia.
comunque anche se la scheda ha 1 secondo di vita, devi come da regolamento togliere l'iva... poi vedi tu... ma penso che appena passi un mod ti chiuda, sei fuori regolamento.

-noxius-
22-09-2008, 12:28
ragazzi , se non siete interessati alle sue condizioni non inquinate il thread :rolleyes:

D'altra parte quanto tempo fa sono uscite queste schede video ? Di certo non gliel'hanno regalata e suo magrado il prezzo da regolamento sarebbe pure inferiore a 350 euro come avete riportato ..

In merito al post-prova , se non si fida l'acquirente perchè si dovrebbe fidare il venditore a spedirvi una scheda senza essere pagato , assumendosi il rischio della spedizione pregando dio che tutto vada correttamente ?

Suvvia ... :rolleyes:

Al massimo scrivete ''coda come da pvt'' , ma tanto alle fine sono le solite discussioni .. Non mi sono messo in coda per questo e potevo essere il primo ; dubito che la venda a 340 spedita quindi secondo me farebbe bene a tenersela invece di sottostare, pure giustamente, alle regole di questo mercatino (oppure il classico ebay ;) ) ..

Avvoltoi sì, ma con garbo :Perfido:

KampMatthew
22-09-2008, 12:46
ragazzi , se non siete interessati alle sue condizioni non inquinate il thread :rolleyes:

D'altra parte quanto tempo fa sono uscite queste schede video ? Di certo non gliel'hanno regalata e suo magrado il prezzo da regolamento sarebbe pure inferiore a 350 euro come avete riportato ..

In merito al post-prova , se non si fida l'acquirente perchè si dovrebbe fidare il venditore a spedirvi una scheda senza essere pagato , assumendosi il rischio della spedizione pregando dio che tutto vada correttamente ?

Suvvia ... :rolleyes:

Al massimo scrivete ''coda come da pvt'' , ma tanto alle fine sono le solite discussioni .. Non mi sono messo in coda per questo e potevo essere il primo ; dubito che la venda a 340 spedita quindi secondo me farebbe bene a tenersela invece di sottostare, pure giustamente, alle regole di questo mercatino (oppure il classico ebay ;) ) ..

Avvoltoi sì, ma con garbo :Perfido:

non si tratta di essere avvoltoi.... ma c'è un regolamento e va rispettato....immagina tu se sul mercatino non ci fossero regole... anche se capisco che per una scheda mai usata, perderci di botto tutti quei soldi non fa piacere.... comunque secondo me, o la vende fuori dal forum a un prezzo più alto o gli conviene tenersela....perchè poi, scusa, ma chi è che rischia 400 sacchi solo per risparimare qualche decina di euro?

Praetoriano
22-09-2008, 12:53
- OT -

Scusate l'intromissione, volevo solo dirvi che pagando con bonifico bancario non si rischia nessuna fregatura, a meno che il venditore di turno non voglia ritrovarsi con una bella denuncia per frode.

- FINE OT -

Sim89one
22-09-2008, 21:50
Coda a prezzo da regolamento per amico ;)

Essendo che sei un utente giovane ti chiedo se è possibile metà pagamento prima dell'invio della scheda video e il restante dopo che ho accertato il corretto funzionamento ;)

Sim89one
24-09-2008, 18:10
Novità?:mbe:

schumyFast
24-09-2008, 18:28
interessa qualcosa degli oggetti in vendita al link in firma?

dantess
30-09-2008, 15:33
coda per un amico consegna a mano....

darkantony_80
30-09-2008, 16:27
scampi con una 3870x2+ conguaglio scambio a mano a napoli