View Full Version : [RM+sped]Ibook G4 12" Apple 1.07Ghz/30Gb/256Mb
Vendo questo Ibook:
12" iBook G4 1.07Ghz
Hard disk: 30Gb
Ram: 256Mb
Tiger OS X (al momento non trovo i dischi in dotazione, quindi vendo senza. Ma li ho di sicuro, se prima di spedire riuscirò a trovarli li aggiungo gratis, altrimenti spedisco, sempre gratis in prioritaria appena li trovo).
Tastiera: Americana
Alimentatore: compatibile
Batteria funzionante.
Airport: presente
Unico problema è che non ho la password di admin, ho provato qualche trucco per ripristinarla, ma sono neofita di Osx e non ci sono riuscito. L'ho usato pochissimo da quando l'ho comprato usato quindi non saprei dire in proposito di malfunzionamenti. A me sembra funzionare benissimo.
Condizioni estetiche molto buone, giusto qualche segnetto, ma niente di importante.
Consegna a mano a roma o spedizione
PREZZO: 300 euro trattabili + spese spedizione
PsychoWood
22-09-2008, 11:20
Ciao,
coda a 200 spedito (tieni presente che a poco più della cifra che hai scritto si trovano i PowerBook da 12"...).
La batteria quanto dura? Potresti postare qualche foto?
Grazie
Coda, scambi con qualcosa ?
Per scambi, si proponete pure.. Sto cercando di monetizzare per comprare un nuovo portatile (vendo questo, un fujitsu siemens e un eeepc), ma valuto tutte le offerte..
200 euro sono poche, ho speso di più per comprarlo..
up, sto vendendo anche altrove..
Anodaram
23-09-2008, 12:46
Per scambi, si proponete pure.. Sto cercando di monetizzare per comprare un nuovo portatile (vendo questo, un fujitsu siemens e un eeepc), ma valuto tutte le offerte..
200 euro sono poche, ho speso di più per comprarlo..
Guarda che tu abbia speso di più è ovvio,questo è un mercatino dell'usato:)
Il valore del tuo portatile su mac2sell è di 170 euro,io posso arrivare a 200 ss incluse.
Io l'ho comprato usato poco tempo fa! perderci va bene, ma non troppo!
Quanto alle quotazioni di mac2sell, se fossero adeguate all'italia, ora avrei 2 o 3 mac mini..
Comunque, per ora l'offerta migliore che ho ricevuto è di 230 euro, spese non incluse. Ma provo a venderlo anche altrove, visto che ci sono aste con lo stesso ibook a 320 euro (ancora non scadute).
Se qui mi arriva un'offerta più interessante.. molto ma molto meglio..
Up, ancora disponibile. In trattativa per 260 euro con una persona fuori dal forum.
ORONZO CANA'
26-09-2008, 12:09
ciao, posso offrirti un portatile in cambio del tuo, un compaq dv3000, penso che valga più del tuo, ha solo la batteria andata, altrimeti 230 spedito, pagamento post prova;)
il dv3000 potrebbe interessarmi, ma sono poco disponibile a conguagli.. dimmi tu..
Quanto all'offerta, 230 euro sono poche, ho appena rifiutato l'offerta da 260. E il post prova non mi piace.. sono abbastanza "giovane" qui, ma ho una discreta reputazione online (tel.net, baia,....)
ORONZO CANA'
26-09-2008, 12:48
il dv3000 potrebbe interessarmi, ma sono poco disponibile a conguagli.. dimmi tu..
Quanto all'offerta, 230 euro sono poche, ho appena rifiutato l'offerta da 260. E il post prova non mi piace.. sono abbastanza "giovane" qui, ma ho una discreta reputazione online (tel.net, baia,....)
scusa ma è un r3000, possiamo fare scambio pari, che dici?
Che forse vale la metà del mio.. ;)
Ho già un fujitsu siemens più o meno con le stesse caratteristiche, che sto vendendo..
Mi spiace
adrianofro
26-09-2008, 16:31
MacMini?
Se mi dai le caratteristiche ti dico!
Sull'altro forum, non so perché ma è sparito il thread!
ORONZO CANA'
26-09-2008, 19:07
Che forse vale la metà del mio.. ;)
Ho già un fujitsu siemens più o meno con le stesse caratteristiche, che sto vendendo..
Mi spiace
ummmm...forse pensi di aver fra le mani qualcosa di diverso rispetto a quello che vendi.....ti conviene venderlo sulla baya...
Venduto a 300 euro, fuori dal forum, si puo' chiudere..
Grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.